Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
continua.mente
Cos'è il fling? Su che rom è implementato?
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Fling gesture é una modalità della navbar della dirty unicorn,che ti permette molte funzionalità tramite gesture sulla navbar.
Le ROM.che la montano perché va di paripasso alla smartbar sono:dirty unicorns,screwd,Aosip,resurrection,Aicp e beanstalk se non ricordo male.
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
-
Invece se volete provare una ROM abbastanza minimale ma con bella grafica e con una funzionalità unica,vi permette di utilizzare il cell con una mando attivando onehandmode vi invito a provare la Hazy ROM!!!
-
Volevo scrivere con una mano
-
Quote:
damivig
Fling gesture é una modalità della navbar della dirty unicorn,che ti permette molte funzionalità tramite gesture sulla navbar.
Le ROM.che la montano perché va di paripasso alla smartbar sono:dirty unicorns,screwd,Aosip,resurrection,Aicp e beanstalk se non ricordo male.
Inviato dal mio Nexus 6P usando
Androidiani App
Per terrore del burn in, io la mia nav bar l'ho disabilitata [emoji4]
-
Quote:
continua.mente
Per terrore del burn in, io la mia nav bar l'ho disabilitata [emoji4]
Un po' di timore lo ho pure io...devo capire se c'è un modo per metterla a scomparsa
-
Quote:
dracul
Un po' di timore lo ho pure io...devo capire se c'è un modo per metterla a scomparsa
Io l'ho disabilitata in modo permanente e l'ho sostituita con questa app che la soppianta tramite gestures.
https://play.google.com/store/apps/d...wipenavigation
Sul vecchio nexus 6p mi pareva già di intravedere l'alone del tasto home dopo neppure un mese di utilizzo.
Sul nexus 6 il burn in era semplicemente osceno ed è stato uno dei motivi per cui l'ho venduto.
Non so se sia la sede giusta in cui porre la mia domanda: ho notato consumi più elevati con l'ultimo aggiornamento del kernel elemental x su rom Pure.
Può essere?
E voi?
-
Quote:
continua.mente
Non so se sia la sede giusta in cui porre la mia domanda: ho notato consumi più elevati con l'ultimo aggiornamento del kernel elemental x su rom Pure.
Può essere?
E voi?
Io sono rimasto molto sorpreso dai consumi (elevati) di questi custom Kernel. La cosa che mi ha più preoccupato sono state le temperature pressoché sempre alte...
Ora utilizzo lo stock e va già molto meglio.
Sarà che ci sto smanettando parecchio...proprio per cercare il set-up perfetto.
Ma a questo punto credo che dovrò accontentarmi dello stock.
Pazienza.
-
Io ho elemental x per adesso e mi trovo benissimo, sarà anche l ottimizzazione della ROM(pure nexus) e qualche settaggio come ad esempio l'utilizzo dello scheduler row al posto di fiops...nel mio terminale mantiene le temperature abbastanza basse...lo stock sinceramente non l'ho mai usato...ma di default ha il governor ondemand.
Che ha uno scaling delle frequenze più alto, in quanto schizzano al massimo... Ottimo in prestazioni ma ahimè non tanto parsimonioso... Tra i governor più frequenti quello che mi pare più bilanciato é interactive.
Mentre tra i kernel il chopped della screwd anche per il governor che utilizza intelliactive...mi sembra molto bilanciato...e ottima batteria...
Spero che vengano sviluppati dei kernel con tante opzioni di governor e hotplug...come su nexus i migliori erano...bluactive e conservative(cito due famosi kernel blue spark (ex code blue e hells core)soprattutto il primo che manteneva prestazioni al top e consumi irrisori con una batteria da 2.300 mh;il secondo era davvero top per la batteria.
-
Veramente lo stock, di default, ha l'interactive...
Ma voglio fare un tentativo con i tuoi settaggi.
-
[QUOTE=Vanhalino;7498343]Veramente lo stock, di default, ha l'interactive...
Ma voglio fare un tentativo con i tuoi settaggi.
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App[/QUOTE
Perdonami non lo sapevo...ho sempre pensato che avesse onfemand come su nexus 5
Si vede che non sono un esperto dello stock ahahhahahaahahah