Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dracul
Ragazzi, ho tolto e rimesso la du tramite backup, però non mi trova più il pattern, come posso fare?
In che senso? Non ti accetta la password? Devi sempre togliere tutte le password e l'impronta prima di fare backup. Fai sapere che ti spiego come fare.
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Pasqui1978
In che senso? Non ti accetta la password? Devi sempre togliere tutte le password e l'impronta prima di fare backup. Fai sapere che ti spiego come fare.
ma non è la prima volta...ora, preso dallo sconforto sto reinstallando, ora sto recuperando le app da titanium
-
Quote:
dracul
ma non è la prima volta...ora, preso dallo sconforto sto reinstallando, ora sto recuperando le app da titanium
In questi casi, basta riavviare in TWRP, usare il file manager e andare in root/data/system e cancellare il file locksettings.db
Al riavvio non ci sarà più il pattern richiesto (basta rifarlo) ma le impronte resteranno valide.
-
Quote:
damivig
Raga ma una domanda ho letto del fenomeno burn in per quanto riguarda la barra di navigazione...in pratica cosa accade perché non l'ho capito bene...dipende dal tipo di display?
Inviato dal mio Nexus 6P usando
Androidiani App
Chiedi nel thread giusto, qui si parla di modding
-
Ragazzi, forse non è il posto ideale, in caso sposto, ma che voi sappiate esiste qualche app, mood, che permetta di aumentare la funzionalità del lettore? Tipo scorrere le foto oppure abbassare la tendina delle notifiche
@Pasqui1978 ho provato a ripristinare 2 backup, seguendo quanto da te detto, sulla benzo, rom primaria ho risolto, mentre sulla dirty mi chiede cmq il pattern, devo cercarlo da qualche altra parte quel file?
-
Non so se è il posto giusto ma ho una costum rom quindi credo di sì, benzo rom con kylokernel21-uber7.0 come consumi cosa ne pensate?
-
Quote:
dracul
Ragazzi, forse non è il posto ideale, in caso sposto, ma che voi sappiate esiste qualche app, mood, che permetta di aumentare la funzionalità del lettore? Tipo scorrere le foto oppure abbassare la tendina delle notifiche
@
Pasqui1978 ho provato a ripristinare 2 backup, seguendo quanto da te detto, sulla benzo, rom primaria ho risolto, mentre sulla dirty mi chiede cmq il pattern, devo cercarlo da qualche altra parte quel file?
No, il percorso è sempre lo stesso...
-
Quote:
Pasqui1978
No, il percorso è sempre lo stesso...
Boh strano, mi chiede sempre il pattern e non mi accetta quello che era impostato, amen reinstallerò da capo, grazie mille @Pasqui1978
-
Quote:
dracul
Boh strano, mi chiede sempre il pattern e non mi accetta quello che era impostato, amen reinstallerò da capo, grazie mille @
Pasqui1978
A pensarci bene l'ho sempre fatto solo con la primaria, mai con le altre. Ricordo comunque che, per ovviare al problema, bastava fare un dirty flash della stessa versione della rom o una versione aggiornata. Però sempre sulla primaria.
-
Ora vorrei provare la xosp...una rom basata sugli xperia....provo ad installarla però nel momento in cui flasho le gapps mi dice che manca il vendor