Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dracul
vorrei provarla pure io, però mi scoccia dover riflashare il tutto, perdendo root, recovery.
Detto questo, ho un problema con multirom, instalando una qualsiasi rom, la installa, poi provo ad installare le gapps, con le open sia nano che micro mi da errore 64, con le banks le installa ma al riavvio mi ese una schermata con un errore di multirom ed il suo log, ma non mi lascia fare screen. Ho provato a disinstallarlo con il suo unistaller ed a reinstalarlo ma nada
Allora devi aggiornare multirom...vai in recovery,e flasha la recovery del 17 come file image e non come zip...ti faccio vedere che va...perché io avevo lo stesso problema e adesso va bene ...
Detto questo quando flashi le open assicurati che siano le arm64 e non le arm perché il nostro è un processore a 64 bit...fammi sapere come va...
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
-
Quote:
damivig
Allora devi aggiornare multirom...vai in recovery,e flasha la recovery del 17 come file image e non come zip...ti faccio vedere che va...perché io avevo lo stesso problema e adesso va bene ...
Detto questo quando flashi le open assicurati che siano le arm64 e non le arm perché il nostro è un processore a 64 bit...fammi sapere come va...
Inviato dal mio Nexus 6P usando
Androidiani App
Dove trovo il file image?
Trovo solo lo zip
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
-
Allora vai in recovery,install...in alto a sinistra c'è scritto file zip...fai un
Tap sopra e ti spunterà la sezione image...vai nella sezione download e ti spunterà il file image della recovery del 17 se l hai scaricato... Lo flashi tranquillamente come file image...e reboot...spero di essere stato chiaro xd
-
Quote:
damivig
Tap sopra e ti spunterà la sezione image...vai nella sezione download e ti spunterà il file image della recovery del 17 se l hai scaricato... Lo flashi tranquillamente come file image...e reboot...spero di essere stato chiaro xd
Androidiani App
Ah ok devo scaricare l'immagine della recovery e non di multirom
-
No il multirom v33 é aggiornato al 14... La recovery siccome ha dato questo tipo di problemi l'hanno aggiornata un paio di giorni fa...
-
Se avete problemi con la Multirom, c'è il thread apposito ragazzi... poi Promez ci cazzia... 😂
-
Quote:
Pasqui1978
Se avete problemi con la Multirom, c'è il thread apposito ragazzi... poi Promez ci cazzia... 😂
Ahahahah hai risolto con internet?
-
Quote:
damivig
Androidiani App
Nada... ancora tutto bloccato... sembra che stiano sistemando ma il mio paese è tra i 20 in tutto il Veneto ad avere ancora rogne... [emoji36]
-
Quote:
Pasqui1978
Quote:
damivig
Androidiani App
Nada... ancora tutto bloccato... sembra che stiano sistemando ma il mio paese è tra i 20 in tutto il Veneto ad avere ancora rogne... [emoji36]
Caspita...una cosa anomala...non avevo mai sentito parlare di una cosa del genere...speriamo bene va.
-
Ragazzi, vi segnalo una cosa strana...che, fra l'altro, non so quanto rigore scientifico possa avere...ma tenetene conto nel caso il vostro Nexus dovesse presentare gli stessi sintomi.
Da qualche giorno avevo notato che, durante il normale utilizzo quotidiano (nessuna sessione di gaming), il mio dispositivo aveva una strana tendenza a raggiungere temperature piuttosto elevate, pur non compiendo alcun tipo di operazione "stressante" per CPU e GPU.
Eravamo sulla media dei 37°/40° al giorno.
Pensavo potesse essere la ROM, il Kernel o addirittura il mio dispositivo a presentare rognose anomalie di gestione del sistema di raffreddamento.
Nulla di tutto questo.
Fino a ieri utilizzavo una cover in tpu trasparente che deve aver fatto in qualche modo da "conduttore" di calore.
Praticamente, una volta eliminata la cover, il Nexus è tornato immediatamente su temperature normalissime: fra i 22° a riposo, ed i 32° di utilizzo intenso.
Vi ripeto: non so quanto possa essere fondato da un punto di vista scientifico, ma prendete questa mia esperienza per quello che è...