Visualizzazione stampabile
-
Dipende la ROM,ci sono features che incrementano le prestazioni del kernel ..tipo fling gesture o cose del genere...e il telefono é più o meno sui 40°...con la cover dovresti in teoria avvertire meno calore,in quanto il metallo é un conduttore diretto...poi certo dipende che materiale é io ad esempio ho una cover della spigen in tpu devo dire che é abbastanza buona ma non tanto sottile e non avverto quasi mai il calore.
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
-
Certo, e sono d'accordo con te.
La cosa che mi ha insospettito è che le temperature schizzavano anche con la stock (senza Xposed, chiaramente).
Tolta la cover, ed utilizzandolo con contatto diretto, non ho più avvertito quella sensazione di calore perfino fastidioso a tratti...
Ho avuto riscontro positivo anche dalle temperature fornite da "Monitor di sistema".
-
Ah capito...ma non capisco come una cover possa interagire con un processore che é all'interno di un dispositivo sarebbe molto strano...nel senso che magari la cover può farti avere una percezione del calore maggiore .ma influire sul processore mi sembra molto strano...prova a cambiare cover...e vedi un pò...poi questa é un opinione personale...
-
Si si, infatti volevo prendere una nuova cover.
Al momento ne ho applicato un'altra, della Dztronic, molto spessa a dire il vero, ma anche con questa non ci sono sbalzi di temperatura...
Tutto molto stabile.
Boh. Misteri.
-
Si sa che una cover non lascia traspirare il telefono, la plastica è un pessimo conduttore di calore e non permette la dissipazione. Mai più usata da quando me ne accorsi sull'M7.
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
-
Stavo pensando alla Spigen Ultrahybrid, raga...
Cosa ve ne pare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vanhalino
Cosa ve ne pare?
Inviato dal mio Nexus 6P usando
Androidiani App
Io passo, resta senza e se ne sta fresco 😝
-
Eh, ma se poi mi casca...tipo mi punto il fucile a pompa fra i testicoli!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vanhalino
Cosa ve ne pare?
Inviato dal mio Nexus 6P usando
Androidiani App
C'è la discussione apposita:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=490508
-
Ragazzi mi è successa una cosa stranissima, stavo provando ad impostare la screwd, in mobilità quindi senza wifi, ripristinando un backup di titanium. Il problema è che non mi si connette via dati, cioè mi esce fuori un messaggio che ho finito i giga, ho come operatore Vodafone. Ma non ho finito i gb infatti con la benzo vi sto scrivendo