Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
damivig
Ciao @
dracul per la data devi andare in impostazioni c'è la voce barra di stato...e da li puoi cambiare e spostare la data...sono impostazioni tipo Cyano...scommmetto che tu cercavi nella sezione aicp extra...cmq questa é una ROM fantastica...
Inviato dal mio Nexus 6P usando
Androidiani App
No no cercavo nella status bar, come nella benzo ecc, dove puoi inserire il Carrier label la battery bar. Ma non trovo l'ora e la batteria
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Birolo
Buongiorno, ho da una settimana questo telefono (prima nexus5) e ho alcuni dubbi. Lo sblocco del bootloader, root e installazione di recovery modificata non invalidano nulla, giusto? Ho sempre usato il Nexus root toolkit per queste operazioni, posso continuare con questo strumento senza problemi? Il sensore biometrico dopo queste operazioni funziona normalmente o ha delle restrizioni? Ho letto che il doppio tap per spegnere lo schermo (uso Nova launcher) blocca il telefono e per sbloccarlo bisogna inserire solo il pin o la sequenza, il sensore non sblocca il terminale, è giusto o succede solo a chi non ha il root? Per il collegamento col PC, avete un cavo in particolare da consigliare, o posso prendere una soluzione mediobuona da amazon? Quello nella confezione è troppo corto...
Grazie
La garanzia non copre i terminali sbloccati MA non è mai successo che ritornino 6P sbloccati perché rifiutati dalla garanzia. Almeno io non ne ho mai sentito parlare...
Il sensore impronte funzionerà normalmente, in alcune rom custom si può disattivare la vibrazione quando lo si tocca, nessuna altra mod per questo sensore.
Il blocco con doppio tap su Nova deve avere i permessi di root e non amministratore dispositivo altrimenti ti chiederà sempre la sequenza/password dopo lo sblocco con l'impronta.
Per il cavo fai un giretto su Amazon/eBay ma non prenderli troppo lunghi. Più il cavo è lungo più rallenta la velocità di trasmissione dati e più dispersione di tensione c'è.
-
Quote:
Birolo
Buongiorno, ho da una settimana questo telefono (prima nexus5) e ho alcuni dubbi. Lo sblocco del bootloader, root e installazione di recovery modificata non invalidano nulla, giusto? Ho sempre usato il Nexus root toolkit per queste operazioni, posso continuare con questo strumento senza problemi? Il sensore biometrico dopo queste operazioni funziona normalmente o ha delle restrizioni? Ho letto che il doppio tap per spegnere lo schermo (uso Nova launcher) blocca il telefono e per sbloccarlo bisogna inserire solo il pin o la sequenza, il sensore non sblocca il terminale, è giusto o succede solo a chi non ha il root? Per il collegamento col PC, avete un cavo in particolare da consigliare, o posso prendere una soluzione mediobuona da amazon? Quello nella confezione è troppo corto...
Grazie
Ciao puoi usare il nexus root tooltikit per sboccare il bootloader e fare il root...la procedura é uguale al nexus 5 diciamo che cambia per il fatto che appena sbloccherai il boatloader ti comparirà una scritta arancione per qualche secondo,non allarmarti perché é normale(questa scritta comparirà sempre quando riavvi o accendi il telefono) una volta sbloccato il bootloader,puoi procedere a fare il root e flashare la recovery....
Diciamo che per la garanzia puoi cmq rifleshare la stock e ribloccare il bootloader... Dal nexus root toolkit...il cavetto é sempre type C...ma per fare queste procedure ti consiglio di usare quello nella confezione anche se é corto...
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
-
Quote:
Pasqui1978
La garanzia non copre i terminali sbloccati MA non è mai successo che ritornino 6P sbloccati perché rifiutati dalla garanzia. Almeno io non ne ho mai sentito parlare...
Il sensore impronte funzionerà normalmente, in alcune rom custom si può disattivare la vibrazione quando lo si tocca, nessuna altra mod per questo sensore.
Il blocco con doppio tap su Nova deve avere i permessi di root e non amministratore dispositivo altrimenti ti chiederà sempre la sequenza/password dopo lo sblocco con l'impronta.
Per il cavo fai un giretto su Amazon/eBay ma non prenderli troppo lunghi. Più il cavo è lungo più rallenta la velocità di trasmissione dati e più dispersione di tensione c'è.
Per la garanzia intendevo se aveva qualche artificio tipo Knox o altro che anche in caso di ripristino a situazione normale, faccia risultare che è stato modificato il software originale.
-
Quote:
Birolo
Per la garanzia intendevo se aveva qualche artificio tipo Knox o altro che anche in caso di ripristino a situazione normale, faccia risultare che è stato modificato il software originale.
Nono su quello vai tranquillo
-
Quote:
Birolo
Il tanto discusso Qfuse (che è presente nel nostro telefono) ma di cui non devi preoccuparti.
Questo fusibile "salta" solo nel caso venga modificato il bootloader e per ora non ne esistono di modificati.
-
-
Quote:
damivig
Azz, mi era sfuggito quel menù, guardavo tra le sue impostazioni, grazie mille
-
Quote:
dracul
Quote:
damivig
Azz, mi era sfuggito quel menù, guardavo tra le sue impostazioni, grazie mille
Capita che poi non capisco il perché mi abbia messo le foto doppie XD...
Cmq bella sta ROM...anche graficamente curata gran team questo...mi ricordo questa ROM su kitkat quando era basata su aokp...molto performante...poi da lollipop in poi la base é stata la cyano.
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
-
Quote:
damivig
Capita che poi non capisco il perché mi abbia messo le foto doppie XD...
Cmq bella sta ROM...anche graficamente curata gran team questo...mi ricordo questa ROM su kitkat quando era basata su aokp...molto performante...poi da lollipop in poi la base é stata la cyano.
Inviato dal mio Nexus 6P usando
Androidiani App
Leggendo su xda ho letto che a dir il vero dovrebbe essere un mix tra aokp, cyano ed omni...ora la provo un po', poi vediamo se tornerò stabilmente con la mia benzo...
Detto ciò come Kernel con il kylo 22 come vi trovate? A me sembra che a livello energetico con la benzo il 21 andava un po' meglio