damivig (07-05-16)
Ragazzi, per chi ha installato la DU, due domande. È possibile inserire la barra della ram tra le App recenti? Avete problemi con il gestore temi? Sì @Pasqui1978 ho ancora problemi...;-)
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Huawei nexus 6p con multirom
Rom primaria: BenzoRom angler 20160505 con kylokernel-uber7.0
Rom secondaria : DirtyUnicorns 20160505 con kernel unicornblood
Se non ricordo male credo di no...mancano due cose in questa ROM molto importanti appunto per chi ha il gestore temi1 il restart system UI...perché per molti temi soprattutto quelli pesanti,che coinvolgono app almeno per mia esperienza tendono ad andare in crash ecc...bisogna implementarlo XD ..penso che dopo aver installato un tema puoi risolvere con un reboot,e poi per quello che mi riguarda e la trovo ultimissima il2 lockscreen torck...
Cmq che kernel utilizzi quello della ROM?...io ho invece installato una ROM fantastica l'aosip che ti consiglio d'installare con il franco kernel...disabilità però il dt2w...che mi sembra sia abilitato all'avvio.
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
Penso di provare anche io la benzo anche se non ha la smartbar:-(
Per il discorso temi è sempre bene fare un reboot completo (quello veloce non serve). @dracul non avevo dubbi 😂
Eh eh eh, ho risolto cancellando i dati di temi e gestore temi e poi riavviato. Ho scritto sul gruppo della dirty e mi hanno detto che non è compatibile con multirom (però funziona) secondo te basta che la swippo come primaria?
Sicuro non ci sia? Non ne sono certo, avendolo solo provato, ma sto facendo un po' di confusione con le rom che ho provato
@dracul puoi eliminare la prima e fare la copia della seconda ma sarebbe meglio un'installazione pulita.
Probabilmente il loro kernel non ha il kexec patch.
Ultima modifica di dracul; 07-05-16 alle 15:25
Pasqui1978 (07-05-16)
Buongiorno a tutti,ho provato la benzo ROM e devo dire che é fantastica !,ha il kernel con il governor blue active XD ma sentite non serve flashare il vendor per le ROM secondarie vero? È sufficiente quello della primaria vero?