In che senso? Non ti accetta la password? Devi sempre togliere tutte le password e l'impronta prima di fare backup. Fai sapere che ti spiego come fare.
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Huawei nexus 6p con multirom
Rom primaria: BenzoRom angler 20160505 con kylokernel-uber7.0
Rom secondaria : DirtyUnicorns 20160505 con kernel unicornblood
In questi casi, basta riavviare in TWRP, usare il file manager e andare in root/data/system e cancellare il file locksettings.db
Al riavvio non ci sarà più il pattern richiesto (basta rifarlo) ma le impronte resteranno valide.
dracul (16-05-16)
damivig (16-05-16)
Ragazzi, forse non è il posto ideale, in caso sposto, ma che voi sappiate esiste qualche app, mood, che permetta di aumentare la funzionalità del lettore? Tipo scorrere le foto oppure abbassare la tendina delle notifiche
@Pasqui1978 ho provato a ripristinare 2 backup, seguendo quanto da te detto, sulla benzo, rom primaria ho risolto, mentre sulla dirty mi chiede cmq il pattern, devo cercarlo da qualche altra parte quel file?
Ultima modifica di dracul; 17-05-16 alle 10:22
Non so se è il posto giusto ma ho una costum rom quindi credo di sì, benzo rom con kylokernel21-uber7.0 come consumi cosa ne pensate?
Spoiler:
dracul (18-05-16)
Boh strano, mi chiede sempre il pattern e non mi accetta quello che era impostato, amen reinstallerò da capo, grazie mille @Pasqui1978
A pensarci bene l'ho sempre fatto solo con la primaria, mai con le altre. Ricordo comunque che, per ovviare al problema, bastava fare un dirty flash della stessa versione della rom o una versione aggiornata. Però sempre sulla primaria.
Ora vorrei provare la xosp...una rom basata sugli xperia....provo ad installarla però nel momento in cui flasho le gapps mi dice che manca il vendor
damivig (18-05-16)