CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 97 di 158 primaprima ... 47879596979899107147 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 961 a 970 su 1572
Discussione:

[SOS MODDING] Domande, problemi e dubbi sul modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    447
    Ringraziato 365 volte in 329 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dracul Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da damivig Visualizza il messaggio
    Capita che poi non capisco il perché mi abbia messo le foto doppie XD...
    Cmq bella sta ROM...anche graficamente curata gran team questo...mi ricordo questa ROM su kitkat quando era basata su aokp...molto performante...poi da lollipop in poi la base é stata la cyano.

Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
    Leggendo su xda ho letto che a dir il vero dovrebbe essere un mix tra aokp, cyano ed omni...ora la provo un po', poi vediamo se tornerò stabilmente con la mia benzo...
    Detto ciò come Kernel con il kylo 22 come vi trovate? A me sembra che a livello energetico con la benzo il 21 andava un po' meglio

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
    Sono paragonabili...diciamo che forse il 21 Durava un pò di più ma difficile fare paragoni l'ho paragonato invece ad elementalx e diciamo che quest'ultimo mi é durato un pò di più sforate le 5h di schermo..(complice la pure nexus)l.... ho notato che con elementalx lo sblocco con impronta digitale avviene un millisecondo prima...forse kylo mantiene le frequenze a schermo spento più basse boo...cmq sui consumi influisce anche la rom non pretendere con il kylo stock sulla benzo di fare 5h di schermo...perché hai molte più personalizzazioni...poi se usi il doppio tap ecc non né parliamo...

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di dracul

Smartphone
    Nexus 6p , sony xperia tabletZ

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 174 volte in 167 Posts
    Predefinito

Sono paragonabili...diciamo che forse il 21 Durava un pò di più ma difficile fare paragoni l'ho paragonato invece ad elementalx e diciamo che quest'ultimo mi é durato un pò di più sforate le 5h di schermo..(complice la pure nexus)l.... ho notato che con elementalx lo sblocco con impronta digitale avviene un millisecondo prima...forse kylo mantiene le frequenze a schermo spento più basse boo...cmq sui consumi influisce anche la rom non pretendere con il kylo stock sulla benzo di fare 5h di schermo...perché hai molte più personalizzazioni...poi se usi il doppio tap ecc non né parliamo...

Ah beh le 5 ore mai neanche intraviste, se non con l'unicornblood della DU, che vorrei mettere sulla benzo, ma non ha la patch per multirom...se non usciranno a breve porting di altri os potrei pensare di togliere multirom e tenere o la benzo o la du, di cui sono innamorato, non fosse che è CMTE e non Layers l'avrei già come rom stabile...detto ciò quindi l'elementalX per te è un po' meglio?

Huawei nexus 6p con multirom
    Rom primaria: BenzoRom angler 20160505 con kylokernel-uber7.0
    Rom secondaria : DirtyUnicorns 20160505 con kernel unicornblood

Senior Droid

Ringraziamenti
    447
    Predefinito

Ah beh le 5 ore mai neanche intraviste, se non con l'unicornblood della DU, che vorrei mettere sulla benzo, ma non ha la patch per multirom...se non usciranno a breve porting di altri os potrei pensare di togliere multirom e tenere o la benzo o la du, di cui sono innamorato, non fosse che è CMTE e non Layers l'avrei già come rom stabile...detto ciò quindi l'elementalX per te è un po' meglio?

La questione sui kernel é molto personale... Ci sono kernel che durano piu in standby e kernel che durano piú nell'utilizzo intenso...bisogna provarli tutti Allora diciamo che dai tempi di KitKat sul nexus 5 ho sempre visto elementalx come un kernel per le performance...per cui la batteria mi durava poco...(complice anche la batteria ormai abbastanza vecchia)ed utilizzavo kernel tipo franco oppure blue spark (Che purtroppo non cé su questo device)poi però da quando ho preso questo dispositivo é stato il primo kernel che ho utilizzato... E ho notato un ottimo compromesso tra performance e batteria...associato alla pure nexus mi sta dando tantissime soddisfazioni....provalo con la D.unicorns se ti piace questa ROM...(altra combo fantastica)...
    Ps.Quando ho un pò di tempo devo provare il kernel della benzo che tra le ROM mi sembra quello più interessante in vistú del governo blue active (lo stesso di blue spark ):-)

Smartphone

Ringraziamenti
    173
    Predefinito

La questione sui kernel é molto personale... Ci sono kernel che durano piu in standby e kernel che durano piú nell'utilizzo intenso...bisogna provarli tutti Allora diciamo che dai tempi di KitKat sul nexus 5 ho sempre visto elementalx come un kernel per le performance...per cui la batteria mi durava poco...(complice anche la batteria ormai abbastanza vecchia)ed utilizzavo kernel tipo franco oppure blue spark (Che purtroppo non cé su questo device)poi però da quando ho preso questo dispositivo é stato il primo kernel che ho utilizzato... E ho notato un ottimo compromesso tra performance e batteria...associato alla pure nexus mi sta dando tantissime soddisfazioni....provalo con la D.unicorns se ti piace questa ROM...(altra combo fantastica)...
    Ps.Quando ho un pò di tempo devo provare il kernel della benzo che tra le ROM mi sembra quello più interessante in vistú del governo blue active (lo stesso di blue spark ):-)

Mmm vorrei provarlo pure io, sono stato un po' troppo frettoloso, mi sa che mi conviene aspettare il prossimo aggiornamento, a quel punto provo il suo kernel

6. Il seguente Utente ha ringraziato dracul per il post:

damivig (20-05-16)

Smartphone

Ringraziamenti
    173
    Predefinito

Se io volessi tornare al Kernel originale, mi basterebbe riflashare la rom senza wipe?

Senior Droid

Ringraziamenti
    447
    Predefinito

Se io volessi tornare al Kernel originale, mi basterebbe riflashare la rom senza wipe?

No ti converrebbe fare un full wipe...per non avere problemi...

Inviato dal mio Nexus 6P
    Pure Nexus +Elemental X

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Io ho lasciato il kernel elemental x per il kylo ma non son molto soddisfatto dei risultati.
    Mi pare consumare di più e ogni tanto ho problemi di rotazione del display. Tipo su YouTube, se espando il video, poi non ho modo di far ruotare il telefono.
    Possibile che sia colpa del kernel?
    Domenica mi sa che aggiorno la pure a quella di maggio e torno a elemental

Senior Droid

Ringraziamenti
    447
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Io ho lasciato il kernel elemental x per il kylo ma non son molto soddisfatto dei risultati.
    Mi pare consumare di più e ogni tanto ho problemi di rotazione del display. Tipo su YouTube, se espando il video, poi non ho modo di far ruotare il telefono.
    Possibile che sia colpa del kernel?
    Domenica mi sa che aggiorno la pure a quella di maggio e torno a elemental

Io ho la pure+elementalx x...entrambe le ultime versioni a me ruota lo schermo....
    Fila tutto liscio...secondo me é una combo perfetta

Inviato dal mio Nexus 6P
    Pure Nexus +Elemental X

11. Il seguente Utente ha ringraziato damivig per il post:

Vanhalino (21-05-16)

Smartphone

Ringraziamenti
    173
    Predefinito

Posso passare, eventualmente dal kylo al elemental?

Senior Droid

Ringraziamenti
    447
    Predefinito

Posso passare, eventualmente dal kylo al elemental?

Sai io ho sempre fatto un full wipe...per non avere grossi problemi...e secondo me é consigliabile..

Inviato dal mio Nexus 6P
    Pure Nexus +Elemental X

Pagina 97 di 158 primaprima ... 47879596979899107147 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio