Io l'ho già fatto tre volte, non credo abbiano questi conteggi
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Huawei nexus 6p con multirom
Rom primaria: BenzoRom angler 20160505 con kylokernel-uber7.0
Rom secondaria : DirtyUnicorns 20160505 con kernel unicornblood
famostrano (01-06-16)
come posso allegare una foto perche non riesco a rootare il telefono nonostante sia tornato a MM tramite il tool kit, mi esce lo stesso messaggio che usciva con android N
Già provato con N come secondaria installata con lo zip. Non partiva più neanche la primaria...
dracul (01-06-16)
OK sblocco del bootloader eseguito
root e installazione della recovery twrp 3.0... installata
era un problema di driver il perche non andava prima , tutto eseguito con il tool kit 2.15.
mi trovo installato due programmi 1) super.su 2) quick reboot
per dare una ripulita dato che nei vari passaggi di settaggio come prima installazione ho dato nulla, come si fa?
poi per installare una rom tipo pure_nexus_angler-6.0.1-20160506 + gapps + FiFix_GoogleDialer_0203 ?
e per ultimo la multiroom, prendo la versione che sul play store ?
Dare una ripulita in che senso? Il root non serviva dato che ormai tutte le rom lo hanno compreso e lo installano quando installi la rom stessa.
Se avevi già aggiornato la rom stock alla patch di Maggio ti basta installare la Pure di Maggio più le Gapps. Il fix non ti serve.
Multirom (l'app dello Store) la devi installare dopo aver flashato la TWRP Multirom Edition e lo zip di Multirom v33.
Per flashare la TWRP Multirom Edition lo puoi fare direttamente da TWRP, ora puoi flashare anche le IMG.
ok fatto o meglio ho installato il multirom preso dal play store e poi ho aggiornato vari programmi che mi chiedeva di aggiornare tra cui la twrp lo stesso multirom e un kernel ( non ricordo di preciso il nome completo)ora mi trovo il cell con la rercovery del mutirom all'avvio mi esce la videata del boot di scelta della rom ma essendo solo una cioè la stock di MM 6.01 avvio solo quella, ora ho creato sulla memoria interna del telefono una cartella chiamata Rom e all'interno ho inserito i due file .zip sia delle gapps che rom pure ecc.. di maggio, ora come proseguo qualora quanto descritto sia giusto ?
Si, avvii TWRP, scegli Multirom e poi installi lo zip come da guida.
primaria inteso come ordine nel menu del boot ?
menu boot:
1) android stock MM
2) Pure nexus .....
penso di aver capito e risolto
problema
dopo aver installato le gapps al riavvio e dopo ottimizzazione mi dice:
L'applicazione Configurazione guidata si è bloccata in modo anomalo
e non va via il messaggio e cosi anche al riavvio
Ultima modifica di famostrano; 02-06-16 alle 13:22