Dunque ce l'ho fatta.
A quanto pare è proprio la 7.0 che ha aggiunto un blocco tale per cui non è stato reso modificabile quel flag.
Ora ho ripristinato il primo firmware della 6.0 e magicamente il flag è tornato modificabile.
Reimpostato il flag poi sono riuscito, tramite toolkit, a bloccare di nuovo il bootloader.
Sembra che stanno rendendo la vita sempre più difficile a chi fa modding 😥
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Ragazzi...
...e questo cosa diavolo è?!?![]()
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL
Vanhalino (30-09-16)
Magnifico!
Devo riflashare tutto!!!
Dimmi se posso scrivere parolacce per esteso!![]()
Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL
Vanhalino (01-10-16)
Grazie caro.
Sono riemerso proprio ora dal mondo dei morti...![]()
Piallato tutto e via con factory....
Pasqui1978 (01-10-16)
Voi che browser usate per navigare?
Come posso fare per bloccare i pop up o i banner pubblicitari?![]()
Mod...sono nei guai pesanti.
Ho reflashato tutto: Factory di N, ed ho tentato anche un downgrade ad M...
Ma nulla! Ogni volta che tento un backup mi compare quell'errore.
Ora inizio a preoccuparmi.
@Arcturus Chrome, mi sono rotto dei vari browser che promettono chissà cosa e poi rallentano anche la pagina Google. Per i banner uso AdAway.
Ultima modifica di Pasqui1978; 02-10-16 alle 10:03
Arcturus (02-10-16)