Originariamente inviato da
Pasqui1978

Originariamente inviato da
giovannithebig
Buonasera ragazzi, sono un felice possessore di Nexus 6P da un paio di settimane, ho aggiornato a Nougat e rispetto a MM l'autonomia è calata. Vorrei tornare ad MM Stock Google usando le factory image ufficiali, ma non so se ciò invaliderà la garanzia perchè dovrei ovviamente sbloccare il bootloader per fare il tutto. Ho chiesto sia a Google che a Huawei e mi hanno dato pareri contrastanti. Spero possiate darmi una mano (magari linkandomi anche qualche guida, sia qui che esterna al forum).
Big
Se hai acquistato da mamma Google glielo puoi rimandare in garanzia sbloccato e rootato, accettano tutto. Anzi, se hai dei problemi, prima loto ti mandano un 6P nuovo e poi tu mandi a loro quello difettoso.
Se acquistato su altri lidi, dipende da loro. Ma lo puoi ribloccare quando vuoi.
Sblocca tranquillo, ANZI! Un 6P sbloccato lo puoi recuperare da qualsiasi situazione di brick; se hai bootloader bloccato e un aggiornamento di sistema va male, ti attacchi e lo devi mandare in assistenza. Ma se è sbloccato puoi riflashare tutto a nuovo senza nessun pensiero. Ovvio che il flash della factory cancella ogni dato personale all'interno.
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk