Effettivi sono 27/28 se non erro, dipende dall'uso che ne fai, se scarichi musica, se fai foto in raw e filmati, ecc...
MichelLeRoi (23-03-16)
Ciao a tutti.. mi potete confermare se anche a voi la fotocamera posteriore si muove nel suo alloggiamento? Cioè appoggiando il cell o scuotendolo o dando dei colpetti alla fotocamera si sente chiaramente che non è bloccata nel suo alloggiamento. Non credo sia una questione di lenti dato che ad alcuni non fa nessun rumore ma ad altri si. Tra l'altro mandato al centro assistenza e dato indietro con la dicitura "fotocamera riallineata"...chi di voi ha il mio stesso problema?
sinceramente...nel mio no.
Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL
Salve a tutti ragazzi prima di acquistare questo device volevo chiedere a chi lo possiede se giocando parecchio scalda tanto e ne risente in prestazioni lo snap810, e se è vero che la fotocamera ha difficoltà di messa a fuoco con l'app base ai soggetti vicini (macro per intenderci) ultima domanda se con qualche software fotocamera si può modificare esposizione delle iso mentre si registra un video un grazie in anticipo a chi mi risponderà
up..........
Sono stato possessore di questo fantastico terminale, e ti posso confermare che anche sotto tortura il processore non tende mai a scaldare, proprio al massimo un leggero senso di tiepido sotto la fotocamera in fase di ricarica, ma penso sia la normalità di tutto gli smartphone. La fotocamera un'altro punto forte di qusto terminale, ottima risoluzione e soprattutto grande messa a fuoco, anche a breve distanza, quindo te lo consiglio vivamente. Solo occhio alle dimensioni, non è un tel comodo da maneggiare e si ha sempre l'impressione che ti stia scivolando dalla mano
Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 usando Androidiani App
Ciao ragazzi una domanda,ma in questo terminale,il feedback della vibrazione della tastiera é un pò basso...venendo da nexus 5 ni mi sembra molto più basso
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
Pasqui1978 (04-05-16)