Oppure prendi il telefono, vai per fare una chiamata e invece di mettere un numero scrivi *#06# e ti esce l'imei, vai su www.imei.info e lo inserisci.
da giorni sto marcando stretto 'sto nexus, la cosa che mi trattiene è la fotocamera, sopratutto la mancanza dello stabilizzatore ottico. Ho avuto il lumia 640 XL che faceva foto eccellenti in confronto al mio attuale A7, sopratutto con luce scarsa. Qualcuno mi da delucidazioni please?
Salve ragazzi, da qualche giorno noto una cosa strana: di sera metto il mio Nexus a caricare e quando lo stacco la mattina, dal 100% crolla immediatamente ad una percentuale più bassa (l'altro giorno 96, ieri 93, stamattina 92). Tuttavia non perde autonomia, ma bene o male, il tempo che passa tra 100% e la percentuale più bassa è tempo in cui la batteria è ferma alla percentuale più bassa.. Specifico che è la ricarica lenta, con un cavo che ho comprato su amazon. Da che dipende? È una questione "grafica"? Dipende dalla multi presa a cui collego il Cell? Grazie in anticipo
Non da quando succede questa cosa, ma comunque il cavo di amazon lo uso da qualche settimana senza problemi
Non significa che non te li posso dare dopo qualche giorno. Fai una prova per qualche giorno con caricabatteria e cavo originale.
Ciao ragazzi, un paio di domande: esiste il doppio tap per il risveglio? Lo uso spesso sulla scrivania e il sensore posteriore sarebbe scomodo...Il gps si comporta bene? Arrivo da un G2 con GPS penoso, non vorrei bissare...
Attendo le risposte per sguinzagliare le scimmie....!!!!![]()
Samsung Galaxy S7 Flat
---------------------------
Xiaomi Redmi 4 Pro
---------------------------
Nexus 7 (2012)
lostinjericho (19-03-16)