Ok, ma usando anche facebook (l'applicazione, non tramite browser), google+, tapatalk, candy crash ogni tanto, arrivo a domani sera tranquillo [emoji16]
Edit: da stamattina alle 6 sono al 71%...
Visualizzazione stampabile
Prima avevo postato male lo screen, comunque, 5 ore e mezza di schermo attivo con 25% di carica residua in wifi con whatsapp, real racing3, facebook e navigazione varia mi sembrano ottimi risultati.
E tu, da stamattina dalle 6 stai ancora al 71%..io personalmente sono rimasto sorpreso :D
Siamo nella media giusta comunque. Le ore di schermo le odio, non sono un'unità di misura adeguata. Non potete dirmi 5 ore di schermo se usate solo Chrome... ma se mi dite 5 ore di schermo giocando 5 ore a real racing mi cascano le palle [emoji23] sei d'accordo? Però, ripeto, la tua media è più che buona.
Salve ragazzi, sarei molto interessato all'acquisto del nexus 6p dato che ho trovato una buona offerta garanzia europa, ma ho una grande paura che vorrei esporre a chi ha il terminale, magari già da un po' di tempo. Ho letto su internet di rotture spontanee del vetro posteriore che protegge la fotocamera, a qualcuno di voi è successo? E' l'unica cosa che al momento mi trattiene dall'acquisto
Ragazzi domanda con huawei e quindi con nexus 6p posso andare tranquillo con garanzia Europa? Cosa cambia con Italia?
ragazzi...ho comprato da pochi giorni questo cellulare da amazon ed ho notato che le schermate bianche sono leggermente rosate. Ho letto in siti esteri che è problema tipico degli amoled ma volevo capire se ne vale la pena farmelo cambiare o se tutti i nexus 6p sono così.
Grazie.
ma non c'è qualche impostazione con kernel modificati per eliminare il problema? Ho installato il kernel EX ma non saprei come smanettare nei valori
Grazie mille. Che delusione però questo display su uno smartphone da 500 euro. Rimpiango il mio buon vecchio Nexus 5... Imbattibile per qualità/prezzo
Buongiorno a tutti, sono da pochissimo un possessore del nexus 6p, venendo da un s3 ormai malconcio capirete bene il cambio di qualità. Purtroppo però ho un problema con le connessioni dati, infatti sia in 4g (1mb in download a Roma centro...) che in WiFi (con fibra fastweb) risultano molto lente. In particolare in WiFi riscontro una lentezza esasperante per scaricare le app Google mentre sulle altre va più veloce (per aggiornare un app Google è capace di impiegare anche 10 minuti per il download di poche decine di mb). Secondo voi può essere un problema del mio telefono che ba magari le antenne fallate oppure potrebbe bastare qualche modifica nelle impostazioni? Vi ringrazio!
Ps. Il telefono è versione europea!
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
Ma hai provato con altre reti wifi come va? Sei vicino al modem?
Intanto grazie per aver risposto, comunque ero molto vicino al modem, il problema è che anche il 4g va meno di quanto dovrebbe. Ora sono a Salerno per lavoro e qui il 4g arriva a 5mb in download... Mi sembra comunque un po' poco no?
Ciao a tutti, da due giorni sono in possesso del nexus 6p. Volevo usarlo con il mio motorola moto 360 di seconda generazione. Ma purtroppo sull'orologio l'unica cosa che si notifica sono le chiamate. Email, messaggi, whatapp, ect...nessuna notifica!!! Ho fatto circa 4 rese di fabbrica sull'orologio ma nulla! qualcuno di voi sa, gentilmente come aiutarmi? E chiedo scusa se ho sbagliato post.
Grazie Danila
Ciao a tutti volevo capire come mai il mio nexus 6p in Wi-Fi in standby perde la connessione passando in 4g poi riattivando lo schermo riprende la connessione wifi grazie
Verifica che lo stato del Wi-Fi sia settato su "sempre".
http://i65.tinypic.com/346u6wn.png
Danila, hai provato ad accoppiare il tuo 360 con un altro smartphone?
Si è settato su sempre ma non trovò la voce evita connessioni deboli
Secondo me il Display del 6P neanche se lo vede quello del 5...
Questa cosa del rosato è assolutamente impercettibile.
Si nota solo a seconda delle condizioni di luce e solo in determinate inclinazioni del dispositivo.
Un amoled sarà sempre meglio di un ips, a mio parere...
Scusami, sei stock o hai moddato?
Domanda canonica... :lol:
Van, hai stock per avere quelle impostazioni?
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...9249471bdc.jpg
No, caro...ti pare che io sto stock?! :lol:
Al momento ho: XtraFactory+Xposed+Lean Kernel....
Ti dirò: sono un uomo felice. :lol:
Si é vero si nota solo a bassa luminosità e però nel mio caso con visione frontale. Ho visto e letto in giro che però è una caratteristica degli amoled. Anzi nel mio caso mi sento fortunato. Ho visto dei galaxy 6 in un centro commerciale ed a bassa luminosità erano veramente molto rosa.... Come la gazzetta dello sport :).
Cmq si é ovvio che questo display é superiore a quello del Nexus 5 ma bisogna abituarsi ai nuovi bianchi
Certo: è assolutamente una caratteristica degli amoled...ma è anche vero che i colori sono più belli, il nero è nero...e non grigio...
Insomma un lieve rosato a bassa luminosità, per due minuti al giorno, ci può senz'altro stare.
I Samsung secondo me hanno dei pannelli osceni...ma vallo a dire a chi ha Samsung. Ti salterebbe addosso.
Il mio Note 4, da spento, lasciava intravedere perfino la colla...una cosa che mi lasciò allibito.
I migliori display sono in assoluto Apple.
Non c'è partita.
Esiste un modo per scoprire se il mio esemplare è un 1511 o un 1512 come modello ?
Oppure prendi il telefono, vai per fare una chiamata e invece di mettere un numero scrivi *#06# e ti esce l'imei, vai su www.imei.info e lo inserisci.
da giorni sto marcando stretto 'sto nexus, la cosa che mi trattiene è la fotocamera, sopratutto la mancanza dello stabilizzatore ottico. Ho avuto il lumia 640 XL che faceva foto eccellenti in confronto al mio attuale A7, sopratutto con luce scarsa. Qualcuno mi da delucidazioni please?
Salve ragazzi, da qualche giorno noto una cosa strana: di sera metto il mio Nexus a caricare e quando lo stacco la mattina, dal 100% crolla immediatamente ad una percentuale più bassa (l'altro giorno 96, ieri 93, stamattina 92). Tuttavia non perde autonomia, ma bene o male, il tempo che passa tra 100% e la percentuale più bassa è tempo in cui la batteria è ferma alla percentuale più bassa.. Specifico che è la ricarica lenta, con un cavo che ho comprato su amazon. Da che dipende? È una questione "grafica"? Dipende dalla multi presa a cui collego il Cell? Grazie in anticipo
Non da quando succede questa cosa, ma comunque il cavo di amazon lo uso da qualche settimana senza problemi
Non significa che non te li posso dare dopo qualche giorno. Fai una prova per qualche giorno con caricabatteria e cavo originale.
Ciao ragazzi, un paio di domande: esiste il doppio tap per il risveglio? Lo uso spesso sulla scrivania e il sensore posteriore sarebbe scomodo...Il gps si comporta bene? Arrivo da un G2 con GPS penoso, non vorrei bissare...
Attendo le risposte per sguinzagliare le scimmie....!!!! :laughing: