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Ragazzi un dubbio, ho notato sul 6p che a luminosità medio bassa (circa 1/3) la parte bassa del display tende più al giallognolo mentre la parte alta al rosa. Detto cosi sembrerebbe esagerato, in realtà è appena percettibile ma pignolo come sono l ho notato. Leggendo su internet si parlava di display giallognoli ma che si sistemavano con la calibrazione (che ho già provato e non è quello). Ma ho letto anche che essendo l amoled un pannello particolare è normale che a luminosità bassa ci sia qualche colore strano tipo tendente al rosa etc. Non saprei bene come procedere, preferivo un attimo avere un feedback da altri possessori. Per cercare di notarlo, schermata bianca di google e luminosità bassa, grazie
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Salve, ho questo smartphone da 3 giorni, oggi scuotendolo ho notato che ha qualcosa che si muove nella parte della fotocamera. Il telefono funziona perfettamente.. Cosa mi consigliereste? lo rimando in assistenza?
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Originariamente inviato da
Tex99
Ragazzi un dubbio, ho notato sul 6p che a luminosità medio bassa (circa 1/3) la parte bassa del display tende più al giallognolo mentre la parte alta al rosa. Detto cosi sembrerebbe esagerato, in realtà è appena percettibile ma pignolo come sono l ho notato. Leggendo su internet si parlava di display giallognoli ma che si sistemavano con la calibrazione (che ho già provato e non è quello). Ma ho letto anche che essendo l amoled un pannello particolare è normale che a luminosità bassa ci sia qualche colore strano tipo tendente al rosa etc. Non saprei bene come procedere, preferivo un attimo avere un feedback da altri possessori. Per cercare di notarlo, schermata bianca di google e luminosità bassa, grazie
Dove lo hai acquistato? Se lo hai preso dal Google Store, contattali che te lo cambiano.
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Originariamente inviato da
sergiomarisi
Salve, ho questo smartphone da 3 giorni, oggi scuotendolo ho notato che ha qualcosa che si muove nella parte della fotocamera. Il telefono funziona perfettamente.. Cosa mi consigliereste? lo rimando in assistenza?
Si tratta della fotocamera, lo ha sempre fatto anche a me ed ha sempre funzionato. Credo sia normale.
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Pasqui1978
Dove lo hai acquistato? Se lo hai preso dal Google Store, contattali che te lo cambiano.
Si tratta della fotocamera, lo ha sempre fatto anche a me ed ha sempre funzionato. Credo sia normale.
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Non da google, ho prevveduto a mandarlo in assistenza huawei (tempi biblici). Volevo solo avere conferma che gli altri possessori di 6p avessero una tinta uniforme dello schermo, la prova è luminosita ad 1/3 o poco meno e schermata bianca o meglio grigia, e il mio sopra è tndente al rosa e ok, ma sotto, appena sopra la nav bar, la tinta è piu chiara tipo giallo, ripeto molto lieve ma una volta che lo noti è la fine:/ telefono prodotto a gennaio (basta inserire l imei sul sito huawei per vederlo)
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Buongiorno,
Mi chiedo se qualcuno ha notato che in questo display i bianchi sono poco luminosi e per niente bianco, strano che nessuno lo abbia notato
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Sim card error
Ciao, a qualcuno capita random che nn riconosca più la sim fino a riavvio??
Cosa succede? Perché? Che fare?
Grazie
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Originariamente inviato da
patatoso
Ciao, a qualcuno capita random che nn riconosca più la sim fino a riavvio??
Cosa succede? Perché? Che fare?
Grazie
Prova ad estrarre la ed a pulirla un po' con dell'alcool e poi passaci la spugna per i piatti dal lato verde, così gratti un po' i contatti.
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Originariamente inviato da
Pasqui1978
Prova ad estrarre la ed a pulirla un po' con dell'alcool e poi passaci la spugna per i piatti dal lato verde, così gratti un po' i contatti.
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ciao, in realtà il problema ho riscontrato sul web presentarsi a molte persone, speravo cne qui avest gia la soluzione.
Le persone hanno:
Testato la sim su altri cell
Cambiato sim
Pulito sim
resettato il cell
Fatto downgrade
Fatto upgrade
Quindi escluderei la sim
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Originariamente inviato da
patatoso
ciao, in realtà il problema ho riscontrato sul web presentarsi a molte persone, speravo cne qui avest gia la soluzione.
Le persone hanno:
Testato la sim su altri cell
Cambiato sim
Pulito sim
resettato il cell
Fatto downgrade
Fatto upgrade
Quindi escluderei la sim
Prima di dirlo col risultato degli altri, hai provato a farlo tu? Poi, se non funziona, è un altro discorso 😉
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Ho mandato una mail agli stockisti per il mio 6P.
Ultimamente è quasi inutilizzabile, diventa rovente e la batteria scende in modo impressionante...vediamo se riesco a risolvere qualcosa ;)
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Originariamente inviato da
Arcturus
Ho mandato una mail agli stockisti per il mio 6P.
Ultimamente è quasi inutilizzabile, diventa rovente e la batteria scende in modo impressionante...vediamo se riesco a risolvere qualcosa ;)
Ti piacerebbe an??? [emoji23] [emoji23] [emoji23]
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Pasqui1978
Ti piacerebbe an??? [emoji23] [emoji23] [emoji23]
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Più che altro non posso vendere un telefono così, altrimenti mi vengono a cercare -_-'
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Originariamente inviato da
Arcturus
Ho mandato una mail agli stockisti per il mio 6P.
Ultimamente è quasi inutilizzabile, diventa rovente e la batteria scende in modo impressionante...vediamo se riesco a risolvere qualcosa ;)
Lascia perdere gli stockisti, hanno il mio telefono da più di due mesi e a quanto pare siamo in parecchi nella stessa situazione...controlla che la garanzia del prodotto sia corretta e rivolgiti alla Huawei... purtroppo a molti (me compreso) hanno rifiutato l'assistenza perchè la garanzia dichiarata da gli stockisti sulla fattura non riflette la reale garanzia che copre il telefono, ad esempio io ho preso il 6P con garanzia europea, come riportato anche sulla fattura, mentre il telefono è coperto da garanzia asiatica, come confermato dalla stessa Huawei e di conseguenza loro non lo toccano nemmeno a pagamento... Ti consiglio di lasciar stare il servizio post vendita de gli stockisti a meno che tu non voglia rivalerti su di loro in caso di problemi sulla garanzia perchè ti assicuro che siamo davvero in tanti con lo stesso problema...Ci tengo a sottolineare che il problema sembra circoscritto al solo modello Nexus 6P
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Originariamente inviato da
Pisolaccio
Lascia perdere gli stockisti, hanno il mio telefono da più di due mesi e a quanto pare siamo in parecchi nella stessa situazione...controlla che la garanzia del prodotto sia corretta e rivolgiti alla Huawei... purtroppo a molti (me compreso) hanno rifiutato l'assistenza perchè la garanzia dichiarata da gli stockisti sulla fattura non riflette la reale garanzia che copre il telefono, ad esempio io ho preso il 6P con garanzia europea, come riportato anche sulla fattura, mentre il telefono è coperto da garanzia asiatica, come confermato dalla stessa Huawei e di conseguenza loro non lo toccano nemmeno a pagamento... Ti consiglio di lasciar stare il servizio post vendita de gli stockisti a meno che tu non voglia rivalerti su di loro in caso di problemi sulla garanzia perchè ti assicuro che siamo davvero in tanti con lo stesso problema...Ci tengo a sottolineare che il problema sembra circoscritto al solo modello Nexus 6P
Mi sono perso...se Huawei non li aggiusta e non devo contattare gli stockisti...cosa devo fare? :unamused2:
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Originariamente inviato da
Arcturus
Mi sono perso...se Huawei non li aggiusta e non devo contattare gli stockisti...cosa devo fare? :unamused2:
Hai ragione, ho dovuto scrivere di fretta... Il mio consiglio è: per prima cosa fai controllare alla Huawei la validità della tua garanzia tramite controllo del codice IMEI poi, se la garanzia risulta valida (quindi italiana o europea), vai direttamente da loro senza passare per gli stockisti altrimenti il telefono lo rivedi tra mesi...
Nel caso in cui invece la Huawei ti rifiutasse l'assistenza perchè il telefono risulta di altra provenienza territoriale (ad esempio asiatica), beh qui si apre un altro capitolo che ancora non so come si conluda visto che siamo in tanti a chiedere il rimborso totale in quanto non è stato rispettato il contratto di vendita e gli sotckisti di tutta risposta propongono, solo a chi ha il telefono presso il loro centro assistenza da almeno 3 mesi, un rimborso parziale di 350€ perchè il telefono è usato...insomma una bella truffetta...
Spero di essermi spiegato meglio e che il tuo caso segua la prima ipotesi e non la seconda.
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Originariamente inviato da
Pisolaccio
Hai ragione, ho dovuto scrivere di fretta... Il mio consiglio è: per prima cosa fai controllare alla Huawei la validità della tua garanzia tramite controllo del codice IMEI poi, se la garanzia risulta valida (quindi italiana o europea), vai direttamente da loro senza passare per gli stockisti altrimenti il telefono lo rivedi tra mesi...
Nel caso in cui invece la Huawei ti rifiutasse l'assistenza perchè il telefono risulta di altra provenienza territoriale (ad esempio asiatica), beh qui si apre un altro capitolo che ancora non so come si conluda visto che siamo in tanti a chiedere il rimborso totale in quanto non è stato rispettato il contratto di vendita e gli sotckisti di tutta risposta propongono, solo a chi ha il telefono presso il loro centro assistenza da almeno 3 mesi, un rimborso parziale di 350€ perchè il telefono è usato...insomma una bella truffetta...
Spero di essermi spiegato meglio e che il tuo caso segua la prima ipotesi e non la seconda.
Posso sapere in che modo hai contattato la Huawei?
Grazie mille per la disponibilità! ;)
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Originariamente inviato da
Arcturus
Posso sapere in che modo hai contattato la Huawei?
Grazie mille per la disponibilità! ;)
Guarda ho controllato sul sito della Huawei il loro centro assistenza più vicino a casa e ho telefonato, poi per maggiore sicurezza ho anche scritto all'indirizzo email segnalato sul loro sito.
Tra l'altro potresti fare un primo controllo andando sul sito Huawei, infatti c'è il modo di inserire il tuo codice IMEI e controllarlo in completa autonomia (non sapendo se è permesso inserire link esterni ti invito a cercare su google: "Support Warranty Period Query - HUAWEI" ed entrare nel primo sito in elenco).
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Originariamente inviato da
Pisolaccio
Guarda ho controllato sul sito della Huawei il loro centro assistenza più vicino a casa e ho telefonato, poi per maggiore sicurezza ho anche scritto all'indirizzo email segnalato sul loro sito.
Tra l'altro potresti fare un primo controllo andando sul sito Huawei, infatti c'è il modo di inserire il tuo codice IMEI e controllarlo in completa autonomia (non sapendo se è permesso inserire link esterni ti invito a cercare su google: "Support Warranty Period Query - HUAWEI" ed entrare nel primo sito in elenco).
Già fatto, mi dice "impossibile trovare le informazioni di garanzia per questo dispositivo, rivolgersi al luogo d'acquisto"
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Originariamente inviato da
Arcturus
Già fatto, mi dice "impossibile trovare le informazioni di garanzia per questo dispositivo, rivolgersi al luogo d'acquisto"
Ottimo...esattamente come me...fai una cosa, contatta il centro assistenza huawei e senti cosa ti dicono, poi vatti a leggere le recensioni sulla loro pagina facebook e ti fai un'idea del problema dei Nexus 6P venduti da gli Stockisti
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Originariamente inviato da
Pisolaccio
Ottimo...esattamente come me...fai una cosa, contatta il centro assistenza huawei e senti cosa ti dicono, poi vatti a leggere le recensioni sulla loro pagina facebook e ti fai un'idea del problema dei Nexus 6P venduti da gli Stockisti
Ok, provo a sentire il centro Huawei.
Grazie ancora!!!
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Originariamente inviato da
Pisolaccio
Ottimo...esattamente come me...fai una cosa, contatta il centro assistenza huawei e senti cosa ti dicono, poi vatti a leggere le recensioni sulla loro pagina facebook e ti fai un'idea del problema dei Nexus 6P venduti da gli Stockisti
Mi è stato detto che i centri sono stati dismessi dal primo marzo...in Italia resta solamente il numero verde da chiamare.
Che angoscia...
Edit:
In chat mi hanno confermato la NON provenienza europea...molto male.
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Originariamente inviato da
Arcturus
Mi è stato detto che i centri sono stati dismessi dal primo marzo...in Italia resta solamente il numero verde da chiamare.
Che angoscia...
Edit:
In chat mi hanno confermato la NON provenienza europea...molto male.
Ok, spedita mail e mi hanno già risposto...per loro il telefono è europeo, ovviamente mi è stato detto di spedirlo a loro e lo riavrò tra più di 30 giorni...l'incubo inizia a prendere forma!!!
Ora mi tocca prendere il nuovo telefono e pregare che per questo vada tutto bene...
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Ieri sera ho disinstallato l'app alternativa di Facebook e il telefono è tornato a viaggiare come al solito...4/4:30 ore di schermo!
Sarà un caso?
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Originariamente inviato da
Arcturus
Ieri sera ho disinstallato l'app alternativa di Facebook e il telefono è tornato a viaggiare come al solito...4/4:30 ore di schermo!
Sarà un caso?
Adam Kadmon di 'sto forum!! [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Prova FB lite e Messenger Lite che trovi nello Store.
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Originariamente inviato da
Pasqui1978
Adam Kadmon di 'sto forum!! [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Prova FB lite e Messenger Lite che trovi nello Store.
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Sto usando Phoenix e va veramente alla grande!
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Originariamente inviato da
Arcturus
Sto usando Phoenix e va veramente alla grande!
Bene, ma non benissimo. Molta RAM occupata piuttosto delle due versioni Lite (300 MB contro 50). Non male come presentazione grafica.
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Originariamente inviato da
Pisolaccio
Lascia perdere gli stockisti, hanno il mio telefono da più di due mesi e a quanto pare siamo in parecchi nella stessa situazione...controlla che la garanzia del prodotto sia corretta e rivolgiti alla Huawei... purtroppo a molti (me compreso) hanno rifiutato l'assistenza perchè la garanzia dichiarata da gli stockisti sulla fattura non riflette la reale garanzia che copre il telefono, ad esempio io ho preso il 6P con garanzia europea, come riportato anche sulla fattura, mentre il telefono è coperto da garanzia asiatica, come confermato dalla stessa Huawei e di conseguenza loro non lo toccano nemmeno a pagamento... Ti consiglio di lasciar stare il servizio post vendita de gli stockisti a meno che tu non voglia rivalerti su di loro in caso di problemi sulla garanzia perchè ti assicuro che siamo davvero in tanti con lo stesso problema...Ci tengo a sottolineare che il problema sembra circoscritto al solo modello Nexus 6P
Sito web di E-commerce con un volume d'affari di 250 milioni ma evadevano il fisco: 10 arresti e 8 latitanti
Mi sa che ti conveniva accettare il rimborso :(
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Ciao ragazzi da un paio di mesi ho ricominciato ad avere il problema della % di batteria che drena e quando arriva al 36% il telefono si spegne per non riaccendersi a meno che non lo metti in ricarica,essendo nuova la batteria non penso che sia un problema hardware,ma non avendo avuto fortuna con google chiedo a voi se ci sono altre soluzioni
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
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Due giorni fa, dopo mesi di tranquillità, è andato in BOOTLOOP. Domani partirà per l'assistenza HUAWEI.
A voi come va?
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Originariamente inviato da
Arcturus
Mi è stato detto che i centri sono stati dismessi dal primo marzo...in Italia resta solamente il numero verde da chiamare.
Che angoscia...
Edit:
In chat mi hanno confermato la NON provenienza europea...molto male.
Ho il tuo stesso identico problema, sia con la batteria che con la garanzia europea diventata asiatica. Hai risolto in qualche modo?:(:(:(
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Originariamente inviato da
fatic92
Ho il tuo stesso identico problema, sia con la batteria che con la garanzia europea diventata asiatica. Hai risolto in qualche modo?:(:(:(
Me lo sono tenuto così...lo carico 2 volte al giorno e tra un po' lo porto da un amico a cambiare la batteria.
Mi sono messo il cuore il pace.
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Originariamente inviato da
Arcturus
Me lo sono tenuto così...lo carico 2 volte al giorno e tra un po' lo porto da un amico a cambiare la batteria.
Mi sono messo il cuore il pace.
Innanzitutto grazie mille per la risposta, sono veramente giù di morale dopo questo problema. Dove hai comprato la batteria sostitutiva? Ho visto che cambiarla è un casino :(
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Originariamente inviato da
fatic92
Innanzitutto grazie mille per la risposta, sono veramente giù di morale dopo questo problema. Dove hai comprato la batteria sostitutiva? Ho visto che cambiarla è un casino :(
Non ho ancora preso nulla...faccio fare tutto da lui ;)
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Originariamente inviato da
Arcturus
Non ho ancora preso nulla...faccio fare tutto da lui ;)
Quanto ti fa pagare? A me hanno chiesto una botta di 60€ lol
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Originariamente inviato da
fatic92
Quanto ti fa pagare? A me hanno chiesto una botta di 60€ lol
Si il prezzo è quello...dai 50 ai 70.
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Originariamente inviato da
Arcturus
Si il prezzo è quello...dai 50 ai 70.
ah capito, mamma mia che sfiga...
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Buona sera a tutti gli amici del forum, è una vita che non scrivo...ma è sempre utile confrontarsi con chi ha il tuo stesso problema così si viene a capo di tante altre cose.
Bando alle ciance, scrivo perchè come voi il mio nexus 6p ha dei problemi con la batteria, la mia ad esempio quando arriva a circa il 20/10 % si spegne portando la batteria a zero e l'unica maniera è metterlo sotto carica, all'inizio pensavo a qualche app che drenava e quindi ho resettato, ovviamente la situazione non è cambiata allora ho deciso di consultare sia google che huawei, google gentilissimi mi hanno dato un pdf con diverse prove da fare che ovviamente avevo già fatto tranne la mnodalità provvisoria che sinceramente non cocoscevo, effettivamente la performance è migliorata ma non del tutto risolta, mentre huawei mi ha dato un altra guida in cui più o meno sono le stesse cose cose scritte da google ma in aggiunta mi dicevano di mettere il telefono in modalità aereo dopo averlo caricato al 100% e vedere se la batteria dopo circa 7/8 ore scende sotto al 95% vuol dire che è andata e bisognba sostiutuire.
Ovviamente la mia batteria è scesa allora mi sono convinto di portarlo in assistenza e quindi mi registro al sito huawei per prenotare il ritiro ma con grossa sorpresa inserisco il codeice IMEI e ovviamente la garanzia risulta scaduto,....????? ma come l'ho comprato a febbraio 2016 ed ho immaginato che il problema è dovuto al fatto che il telefono è stato comprato su gli stockisti come molti di voi e sicuramente la provenienza è extraeuropa. Gli ho mandato una mail a huawei con la fattura ma sicurmante mi daranno picche.
Nel frattempo mi sono informato su altre alternative, una è portarlo da qualche cinese ma nmi ha già detto che sicuramente lo rovina perchè è troppo complicatgo da sostituire e la seconda è farlo io che sinceramente di telefoni ne ho riparati diversi così per diletto ma stavolta è davvero complicato anche perchè guardando i vari video di smontaggio ad alcuni è capitato che nello staccare la batteria hanno strappato il flat del display che sta sotto la bvatteria rendendo il telefono inutilizzabile, quindo non so che fare....adesso aspetto la risposta di huawei ma già posso immaginare visto la vostra esperienza. Certo che gli stockisti con garanzia europa ci hanno proprio abbindolato...
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Originariamente inviato da
Droidrazr
Buona sera a tutti gli amici del forum, è una vita che non scrivo...ma è sempre utile confrontarsi con chi ha il tuo stesso problema così si viene a capo di tante altre cose.
Bando alle ciance, scrivo perchè come voi il mio nexus 6p ha dei problemi con la batteria, la mia ad esempio quando arriva a circa il 20/10 % si spegne portando la batteria a zero e l'unica maniera è metterlo sotto carica, all'inizio pensavo a qualche app che drenava e quindi ho resettato, ovviamente la situazione non è cambiata allora ho deciso di consultare sia google che huawei, google gentilissimi mi hanno dato un pdf con diverse prove da fare che ovviamente avevo già fatto tranne la mnodalità provvisoria che sinceramente non cocoscevo, effettivamente la performance è migliorata ma non del tutto risolta, mentre huawei mi ha dato un altra guida in cui più o meno sono le stesse cose cose scritte da google ma in aggiunta mi dicevano di mettere il telefono in modalità aereo dopo averlo caricato al 100% e vedere se la batteria dopo circa 7/8 ore scende sotto al 95% vuol dire che è andata e bisognba sostiutuire.
Ovviamente la mia batteria è scesa allora mi sono convinto di portarlo in assistenza e quindi mi registro al sito huawei per prenotare il ritiro ma con grossa sorpresa inserisco il codeice IMEI e ovviamente la garanzia risulta scaduto,....????? ma come l'ho comprato a febbraio 2016 ed ho immaginato che il problema è dovuto al fatto che il telefono è stato comprato su gli stockisti come molti di voi e sicuramente la provenienza è extraeuropa. Gli ho mandato una mail a huawei con la fattura ma sicurmante mi daranno picche.
Nel frattempo mi sono informato su altre alternative, una è portarlo da qualche cinese ma nmi ha già detto che sicuramente lo rovina perchè è troppo complicatgo da sostituire e la seconda è farlo io che sinceramente di telefoni ne ho riparati diversi così per diletto ma stavolta è davvero complicato anche perchè guardando i vari video di smontaggio ad alcuni è capitato che nello staccare la batteria hanno strappato il flat del display che sta sotto la bvatteria rendendo il telefono inutilizzabile, quindo non so che fare....adesso aspetto la risposta di huawei ma già posso immaginare visto la vostra esperienza. Certo che gli stockisti con garanzia europa ci hanno proprio abbindolato...
Mamma mia che sfortuna pure tu. Io mi sono fatto sostituire la batteria ed oltre ad avermelo tutto graffiato sulla banda in basso, mi ritrovo con la batteria che non si carica oltre al 96%. Un calvario senza fine...
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Ciao ragazzi alla fine mi sono rotto, cioè non è che posso ricercare 2 volte al giorno non fa nemmeno 3 ore di display la batteria scende a vista d'occhio. Mi sono deciso visto che Huawei non risponde della garanzia e dai cinesi non mi fido. Visto che un po' esperienza c'è l'ho, mi sono comprato una batteria nuova e per qualunque evenienza anche il vetrino della fotocamera e la plastica di sotto e me la sostituisco io. Speriamo in bene.
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Ciao, ho il mio Nexus 6p che mi fa a malapena 2 ore scarse di schermo. E' di maggio 2016... Se passo a questa ROM ci guadagno qualcosa? Sto impazzendo! Nelle ultime settimane nel primo pomeriggio ho sempre dovuto ricaricare, imbarazzante...