Acquistato da amazon oggi a 559. Colorazione grigia perché quella in alluminio oltre ad essere in revisione si dice abbia poco grip.
Mercoledì dovrebbe arrivare, speriamo bene...ad oggi le dimensioni mi lasciano ancora titubante ma lo devo provare![]()
Acquistato da amazon oggi a 559. Colorazione grigia perché quella in alluminio oltre ad essere in revisione si dice abbia poco grip.
Mercoledì dovrebbe arrivare, speriamo bene...ad oggi le dimensioni mi lasciano ancora titubante ma lo devo provare![]()
device: Huawei Nexus 6P
device: LG Nexus 5
device: HTC Desire HD
device: HTC Magic
Sconto di 100 euro sul playstore per il 6p. Amazon risulta quindi ancora conveniente considerando pari le politiche di garanzia e quindi sostituzione. Altri store a sto punto convengono veramente poco....
unica cosa per quanto mi sta succedendo è la spedizione di amazon con tnt che non sembra essere tutto sto granchè.
è da ieri in mattinata che il mio pacco risulta essere a bari. ad ora non è ancora arrivato nulla.
inoltre le recensioni che sto leggendo su internt su tnt non mi lasciano una buona impressione.
speriamo bene....
Oddio, oddio, oddio!
E' tornato disponibile su Amazon il Nexus in versione silver venduto e spedito da Amazon a 559 euro................................
Lo voglio!
Mi sembra però comunque troppo caro e temo la svalutazione in stile recessione del 1929 nel giro di pochissimo....
si si ho visto, mio malgrado (ho appena ricevuto il colore grafite), che è ritornato disponibile...
mi sto autoconvincendo che non sia buono per il discorso della presa...anche se la prima cosa che ho fatto è stata mettergli una cover quindi alla fine è tutto relativo
edit: ritornando al discorso del prezzo del google playstore, se è ancora vero il fatto che insieme si ha chromecast forse, e dico forse, il prezzo del playstore ad ora è imbattibile
Sinceramente anche io ma dovesse essere ancora valida la cosa il prezzo sarebbe buono in confronto agli altri store online perché la differenza si è assottigliata di molto.
Telefono ricevuto cmq, bel terminale veramente. Bisogna solo abituarsi alle dimensioni ma penso che il tempo farà la sua parte...
Vanhalino (28-01-16)