CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 23 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 228
Discussione:

[DOVE COMPRARE] Segnalazioni negozi fisici/online (Leggere ATTENTAMENTE) [Nexus 6P]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Acquistato da amazon oggi a 559. Colorazione grigia perché quella in alluminio oltre ad essere in revisione si dice abbia poco grip.
    Mercoledì dovrebbe arrivare, speriamo bene...ad oggi le dimensioni mi lasciano ancora titubante ma lo devo provare
    device: Huawei Nexus 6P
    device: LG Nexus 5
    device: HTC Desire HD
    device: HTC Magic

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Sconto di 100 euro sul playstore per il 6p. Amazon risulta quindi ancora conveniente considerando pari le politiche di garanzia e quindi sostituzione. Altri store a sto punto convengono veramente poco....

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da suresh Visualizza il messaggio
    Sconto di 100 euro sul playstore per il 6p. Amazon risulta quindi ancora conveniente considerando pari le politiche di garanzia e quindi sostituzione. Altri store a sto punto convengono veramente poco....
    Concordo, a questo punto o Amazon o Play Store.
    Non ha davvero senso stockisti o privp (o come si chiama).
    Su una cifra così importante, risparmiare il 5% a tutto discapito della garanzia non è una buona mossa.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Concordo, a questo punto o Amazon o Play Store.
    Non ha davvero senso stockisti o privp (o come si chiama).
    Su una cifra così importante, risparmiare il 5% a tutto discapito della garanzia non è una buona mossa.

unica cosa per quanto mi sta succedendo è la spedizione di amazon con tnt che non sembra essere tutto sto granchè.
    è da ieri in mattinata che il mio pacco risulta essere a bari. ad ora non è ancora arrivato nulla.
    inoltre le recensioni che sto leggendo su internt su tnt non mi lasciano una buona impressione.
    speriamo bene....

continua.mente
    Guest
    Predefinito

unica cosa per quanto mi sta succedendo è la spedizione di amazon con tnt che non sembra essere tutto sto granchè.
    è da ieri in mattinata che il mio pacco risulta essere a bari. ad ora non è ancora arrivato nulla.
    inoltre le recensioni che sto leggendo su internt su tnt non mi lasciano una buona impressione.
    speriamo bene....
    Sul corriere purtroppo Amazon può farci poco.
    Quando ti dava la consegna prevista?
    Fai presente ad Amazon il ritardo, almeno ti estendono di un mese l'abbonamento al Prime.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Sul corriere purtroppo Amazon può farci poco.
    Quando ti dava la consegna prevista?
    Fai presente ad Amazon il ritardo, almeno ti estendono di un mese l'abbonamento al Prime.
    ieri sera sono pure andato al centro tnt per ritirarlo a mano ma il pacco era stato gia preso in consegna dal corriere da ieri mattina.
    speriamo bene...c pall

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Oddio, oddio, oddio!
    E' tornato disponibile su Amazon il Nexus in versione silver venduto e spedito da Amazon a 559 euro................................
    Lo voglio!
    Mi sembra però comunque troppo caro e temo la svalutazione in stile recessione del 1929 nel giro di pochissimo....

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Oddio, oddio, oddio!
    E' tornato disponibile su Amazon il Nexus in versione silver venduto e spedito da Amazon a 559 euro................................
    Lo voglio!
    Mi sembra però comunque troppo caro e temo la svalutazione in stile recessione del 1929 nel giro di pochissimo....
    si si ho visto, mio malgrado (ho appena ricevuto il colore grafite), che è ritornato disponibile...
    mi sto autoconvincendo che non sia buono per il discorso della presa...anche se la prima cosa che ho fatto è stata mettergli una cover quindi alla fine è tutto relativo

edit: ritornando al discorso del prezzo del google playstore, se è ancora vero il fatto che insieme si ha chromecast forse, e dico forse, il prezzo del playstore ad ora è imbattibile

continua.mente
    Guest
    Predefinito

si si ho visto, mio malgrado (ho appena ricevuto il colore grafite), che è ritornato disponibile...
    mi sto autoconvincendo che non sia buono per il discorso della presa...anche se la prima cosa che ho fatto è stata mettergli una cover quindi alla fine è tutto relativo

edit: ritornando al discorso del prezzo del google playstore, se è ancora vero il fatto che insieme si ha chromecast forse, e dico forse, il prezzo del playstore ad ora è imbattibile
    È da parecchio che non ne sento più parlare della vendita in abbinata con la chromecast.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

È da parecchio che non ne sento più parlare della vendita in abbinata con la chromecast.
    Sinceramente anche io ma dovesse essere ancora valida la cosa il prezzo sarebbe buono in confronto agli altri store online perché la differenza si è assottigliata di molto.

Telefono ricevuto cmq, bel terminale veramente. Bisogna solo abituarsi alle dimensioni ma penso che il tempo farà la sua parte...

12. Il seguente Utente ha ringraziato suresh per il post:

Vanhalino (28-01-16)

Pagina 9 di 23 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio