CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 23 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 228
Discussione:

[DOVE COMPRARE] Segnalazioni negozi fisici/online (Leggere ATTENTAMENTE) [Nexus 6P]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Infatti ho visto adesso...dato che mi stavo un po' preoccupando...anche perchè mi dissero due giorni addietro di aver spedito...boh...

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Comunque colpa degli Stockisti, inutile prendersela con brt che nn ha ricevuto il pacco

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi 14 ultra, Poco F1

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Mah, io è il quarto terminale che prendo dagli stockisti e mai un problema! Ho ordinato il nexus 6P 64 gb giovedì 17 marzo alla sera ed è arrivato mercoledi 23 con bartolini, diciamo ci ha messo due giorni in più, ma con circa 100 euro di risparmio rispetto ad amazon avrei aspettato anche 10 giorni! Certo l'assistenza di amazon è insuperabile, solo loro riescono in questo, ma per me 50 euro di differenza sono già più che sufficienti per prenderlo da un'altra parte! Penso che stavolta comunque abbiano avuto un bel po' di ordini visto il prezzo, probabilmente non se lo aspettavano e si sono trovati in difficoltà ad evaderli velocemente tutti! Penso possa capitare, mi è successo anche con amazon un anno e mezzo fa che ci sono voluti 10 giorni per consegnarmi un cd, quindi ci può stare che in certi periodi i tempi non vengano rispettati, io per lo meno la vedo così! Scusate l'OT, volevo solo dare la mia testimonianza che reputo stockisti una ditta affidabile, poi le magagne capiteranno anche con loro, nessuno è perfetto!

Senior Droid

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

Comunque basta guardare la loro pagina facebook per vedere che è pieno di utenti che si lamentano di tempi di spedizione non rispettati e consegne di bartolini continuamente posticipate....

Androidiani Power User L'avatar di Promez

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 1,724 volte in 1,012 Posts
    Predefinito

Ragazzi basta OT

Non è il thread sugli Stockisti o sui ritardi nelle spedizioni, limitatevi alle segnalazioni su dove comprarlo
    OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps

Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico

Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4

Androidiano L'avatar di elia222

Smartphone
    Sony Xperia S, Nokia Lumia 920

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 496 volte in 161 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi! Dato che su gli stockisti non è più disponibile, dove posso trovare il Nexus 6P al miglior prezzo? Ho cercato un po' senza trovare nulla, sapete se c'è qualche sito che lo offre a meno dei 550€ di Amazon? Grazie anticipatamente!

Ben
    Ben non è in linea
    Androidiano L'avatar di Ben

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Appena preso a 439 dagli Stockisti il 64GB bianco. Mio primo acquisto, spero vada tutto bene. Non sono convintissimo del colore, avrei preferito l'alluminio ma spendere 100€ in più anche no...

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ben Visualizza il messaggio
    Appena preso a 439 dagli Stockisti il 64GB bianco. Mio primo acquisto, spero vada tutto bene. Non sono convintissimo del colore, avrei preferito l'alluminio ma spendere 100€ in più anche no...
    Secondo me hai fatto un'ottima scelta a prenderlo bianco!
    Io l'ho avuto silver ed ora ce l'ho grafite.
    Silver dopo un pochino mi aveva stancato.

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Preso il bianco 64gb dagli stockisti, comprato il 13 maggio notte arrivato il 20, una settimana, contando i giorni lavorativi anche meno!!!!

Dfr
    Dfr non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Lo sto cercando nei vari store e usato( per non pagarlo a prezzo pieno su amazon) e da un annuncio di subito, mi hanno rimandato su questo sito : ECOCLICK
    Qualcuno di voi lo conosce? Ci ha gia acquistato? Perche su internet non trovo nulla :S
    P.S. si fanno contattare tramite un numero di telefono.

Pagina 19 di 23 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio