CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 44
Discussione:

FREEZE e BLOCCHI RANDOM con HUAWEI NEXUS 6P: segnalatevi qua!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di wonderdroid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    venezia
    Messaggi
    2,919
    Smartphone
    google pixel 4 iphone xs

    Ringraziamenti
    623
    Ringraziato 227 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Samsung sono solo i modelli 64gb i toshiba tutti 32..ma centra poco secondo me.
    Memento audere semper

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    160
    Smartphone
    Huawei Mate 10 Pro

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wonderdroid Visualizza il messaggio
    Samsung sono solo i modelli 64gb i toshiba tutti 32..ma centra poco secondo me.
    Bene, ho controllato adesso.

    Nexus 6P 64 GB WHITE che ha i freeze (memorie Toshiba);
    Nexus 6P 32 GB GREY che fino a oggi NON ha avuto freeze (memorie Samsung).

    Ho parlato con mia sorella (Nexus 5X 16GB) e mi ha detto che da qualche giorno ha iniziato ad avere freeze pure lei.

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di wonderdroid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    venezia
    Messaggi
    2,919
    Smartphone
    google pixel 4 iphone xs

    Ringraziamenti
    623
    Ringraziato 227 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Devono essere freeze con un bootloop sporadico che ti costringe a fare più di un riavvio forzato,ma dovresti fare la prova anche riflasshando da 0,le varianti sono moltissime,quindi prendi con le pinze questi "frezee"
    Memento audere semper

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    160
    Smartphone
    Huawei Mate 10 Pro

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wonderdroid Visualizza il messaggio
    Devono essere freeze con un bootloop sporadico che ti costringe a fare più di un riavvio forzato,ma dovresti fare la prova anche riflasshando da 0,le varianti sono moltissime,quindi prendi con le pinze questi "frezee"
    A me: zero
    A mia sorella: freeze di pochi secondi;
    Alla mia ragazza: 1 freeze durante l'avvio e poi dei casuali freeze. Può capitare che gli si blocca diverse volte in un giorno (non risponde il touch e la schermata si "congela") oppure capita pure che per giorni non ha problemi.

    E' stranissimo come problema.

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    160
    Smartphone
    Huawei Mate 10 Pro

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Le ho appena fatto un "wipe data/factory reset".

    Vediamo come va.

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di wonderdroid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    venezia
    Messaggi
    2,919
    Smartphone
    google pixel 4 iphone xs

    Ringraziamenti
    623
    Ringraziato 227 volte in 208 Posts
    Predefinito

    No non wipe,devi riflasshare la factory seguendo la procedura e poi riprovare....ma ti ripeto,prendi i freeze con le pinze.
    Memento audere semper

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    160
    Smartphone
    Huawei Mate 10 Pro

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wonderdroid Visualizza il messaggio
    No non wipe,devi riflasshare la factory seguendo la procedura e poi riprovare....ma ti ripeto,prendi i freeze con le pinze.
    Doh...
    Grrrr

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    160
    Smartphone
    Huawei Mate 10 Pro

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ancora é presto per poterne parlare ma, sebbene abbia fatto solo un wipe reset, il telefono della mia ragazza, per ora, non si é più bloccato.

    Staremo a vedere...

    Vi tengo aggiornati 😉

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di wonderdroid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    venezia
    Messaggi
    2,919
    Smartphone
    google pixel 4 iphone xs

    Ringraziamenti
    623
    Ringraziato 227 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Guarda,mi è tornato,stasera,non cè scritto cosa gli hanno fatto,ma non ho più memoria toshiba ma samsung,e mi hanno fatto il downgrade perchè ho marshmallow...non ho il coraggio di aggiornare
    Memento audere semper

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    160
    Smartphone
    Huawei Mate 10 Pro

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ah bene, quindi ti hanno lasciato con il dubbio più vivo di prima.

    Se il problema é della memoria Toshiba, in teoria, potresti aggiornare.

    Se il problema é di nougat, Google avrebbe potuto risolvere via software. Perché non l'ha fatto?

    Se il problema é della memoria Toshiba, dovrebbero avere problemi tutti i telefoni con memorie Toshiba.

    Se il problema é solo di alcune memorie, dovrebbero avere problemi solo alcuni telefoni e potresti aggiornare.

    È un cane che si morde la coda 😀

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy