4 ore di schermo con ancora metà batteria. 🤣🤣🤣
Se il 6p durasse anche solo la metà... https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...df16603136.jpg
Visualizzazione stampabile
4 ore di schermo con ancora metà batteria. 🤣🤣🤣
Se il 6p durasse anche solo la metà... https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...df16603136.jpg
Facendo la parte del rompiballe...
Batteria: Praticamente infinita!
Schermo: Devo essere sincero ma preferivo l'amoled di OP5!
Fotocamera: Super, veramente niente da dire!!!
Audio: in cassa lo trovo leggermente al di sotto delle aspettative...se invece utilizzi le cuffie in dotazione è veramente al top!
Gira ovviamente a una velocità impressionante ma devo essere sincero e trovo la mancanza di alcune gesture che avevo su 6P, credo sia una questione di modding quindi c'è da portare pazienza!
In definitiva se mi chiedessi se vale la differenza di prezzo con il 6p ti dico ni.
Lo trovo nettamente superiore solo per quanto riguarda la batteria.
Credo che il prezzo giusto sia sui 499€.
Ma a livello di prestazione pura, noti lag o rallentamenti?
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Quanto vi odio!
Pensa ai soldi che hai risparmiato 😂
Sinceramente sto bestemmiando da un paio di giorni con il browser!
Succede una cosa stranissimo...se ad esempio navigo sui forum e clicco per aprire un link la barra di caricamento si blocca praticamente subito e rimane ferma all'infinito!
Se clicco ancora sul link si apre immediatamente...è abbastanza irritante!
Idem se ascolto radio in streaming...ogni tanto si blocco e poi riparte.
Ps.
Mi succede con il wifi di casa e in ufficio quindi non credo sia quello il problema!
Se qualcuno voleva provare l'U11 oggi è l'ultimo giorno per sfruttare il 20% di sconto su ebay, lo puoi portare a casa con 500€ +/-
@Vanhalino
È in uscita lo xiaomi adatto a te http://www.mi.com/en/mi-a1/specs/
Sinceramente però sono un po' stupito dalla scelta...rischiano di diventare dei Pixel economici.
Forse Google non voleva svalutare i suoi stessi prodotti e ha accettato che li facesse qualcun altro?
Se è confermato il prezzo di 200/250 è già un best buy.
Ero quasi convinto di riprendere il OP5 su GB a 350€ e arrivare al 2018...ma ora sono pieno di dubbi!
[emoji16]
Mod, lo sai che ti amo quando mi segnali queste cose! [emoji23]
Naturalmente lo aspettavo con ansia, e...lo voglio! Mi piace tutto di lui! L'unica cosa che mi preoccupa è la batteria da 3080 mah.
Ma per il resto è un sogno divenuto realtà!
Spero che scenda subito sotto i 200 euro!
Monta Android One o sbaglio? Un'altra bidonata...
Inviato dal mio HTC U11 utilizzando Tapatalk
E non fare il rosicone, su!!! :lol:
Ma è già ufficiale!!! 199 euro!
Bah. Il fatto che stiano montando AOSP sui loro device è una gran mossa (si accaparrano quella fetta di utenze che non è voluta passare da Nexus a Pixel per i prezzi) ma tutto sta al rilascio del materiale per il modding e la lunghezza del supporto agli aggiornamenti.... staremo a vedere...
Inviato dal mio HTC U11 utilizzando Tapatalk
Anche ottimo hardware con android stock, per chi non digerisce la miui, a un prezzo molto conveniente.
Qua da noi all'inizio starà sui 250.
Sì, può darsi che da noi sia intorno a quella cifra.
Sono gasatissimo. Non vedo l'ora di vedere le prime recensioni.
Su ******* è a 189€ con Coupon.
Qualcuno l'ha già ordinato...vediamo appena gli arriva! ;)
Dove?!
Quello shop non viene accettato dal forum, partono gli asterischi [emoji3]
Se viene 193 euro ora...fra una decina di giorni sarà a 150 su gearbest..
Attendo nell'ombra. [emoji16]
Mamma quanto fa gola anche a me lo Xiaomi Mi A1! Mi sa che lo compro quasi sicuramente appena spunta su Gearbest anche se c'è già in prevendita su GEEKBUYING dove ho comprato proprio il proprio redmi note 4 attuale
Xiaomi ha fatto questo telefono proprio per accaparrarsi quella fascia di utenza amante di Android stock e degli aggiornamenti di big G..... sembra che ci stia riuscendo; gli xiaomisti puri non sono molto contenti di questa scelta [emoji16]
Oggi su GB c'era il OP5 a 349€...a fine mesi appena fatto il reso dell'U11 se lo trovo a 330€ lo compro alla velocità della luce :D
Il Mi A1 lo regalo a mia madre e mi si avanzano anche dei soldi :lol::lol::lol:
Del OP5 non mi era piaciuta la camera ma come avevo scritto non era proprio pessima. Per l'uso social che ne faccio io può andare più che bene.
Il problema vero era il Jelly scrolling nei primi giorni ero diventato matto poi effettivamente avevo quasi smesso di notarlo ma per me era intollerabile averlo su un telefono da 500€.
Diciamo che per 320/330€ me lo posso far andar bene, tanto mi deve portare fino al 2018 :laughing:
Una cosa che ho notato è che il mio telefono ideale deve poter essere rootato 5 minuti dopo esser uscito dalla scatola!
Mai più rinuncia parziale o totale al modding! :laughing: