In effetti se è la prima volta con la miui ne hai da smanettare, forse anche troppo😀
Visualizzazione stampabile
Redmi Note 4 arrivato! Che dire.. Che spettacolo! Bello bello! Bello il telefono e bello pure il software! App molto curate e pure i temi sono bellissimi!
Capisco ancora meglio quello che diceva l'amico @Vanhalino! Se entusiasma già così questo Redmi Note 4 non oso pensare che impressione debbano dare i top di gamma xiaomi tipo mi6 o il mi mix nero con gli inserti in oro! Davvero soddisfatto!
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Oh, sono proprio contento! 😊😊😊
Diciamo che ora hai avuto la stessa mia reazione: "Se questo è così figo, non oso immaginare un bel top di gamma Xiaomi!".
In effetti il mio rimpianto per il Mi Note 2 o il Mi5s Plus resta...
Ma ultimamente ho avuto spese (la chitarra nuova mi ha dissanguato...) e davvero non me la sento di cambiare solo per un capriccio.
Questo Redmi Note 4 al momento mi soddisfa pienamente.
@continua.mente non so se hai saputo che l'11 Agosto sarà disponibile per noi la MIUI 9!
Inviato dal mio Redmi Note 4 usando Androidiani App
Per tutte le info sulla MIUI, passa dalla sezione apposita per il nostro terminale. 😉
Quanto al Nexus....mah, da un punto di vista affettivo, ti capisco: è stata una decisione molto sofferta anche per me.
Ma dal punto di vista strettamente "affaristico", ti direi di darlo via finché vale ancora qualcosa...
Da quello che io ricordo, era diventato davvero inutilizzabile.
Scaldava appena aprivi Chrome e laggava da starci male...
Settimana prossima dovrebbe arrivare il Op5, se non mi piace faccio il reso...ma andava provato :D
Facci sapere assolutamente! Sono molto curioso!
Giusto per avete un'idea, a quanto avete venduto il vostro nexus? Il mio è grafite da 32 gb in condizioni estetiche praticamente pari al nuovo, con incluse 3 cover, 1 ringke, 1 spigen ed 1 tudia (marca sconosciuta, eppure è la cover che ho usato di più)..sperare di farci 270 euro é irrealistico?
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
No, assolutamente no: puoi farcela.
Il mio sono riuscito a rivenderlo su eBay a 279 euro.
Purtroppo c'era da sottrarre il 13,4% di commissioni eBay e PayPal, e 10 euro di spedizione, ma non ci sono andato tanto lontano.
Ummammamia, é vero! Ora non ci pensavo proprio! Quanti telefoni che ho comprato da loro!
Ormai lo chiedo giusto per scrupolo.. Ma secondo voi il Motorola Moto Z a 299 era buono?
Bah... 299 mi sembrano davvero troppi..
Insomma come va questo Redmi Note 4!? 😊
Con il primo ciclo di ricarica ho fatto quasi 3 giorni con 7 ore di schermo acceso.. Cose da non credere! In quel lasso di tempo il Nexus lo avrei ricaricato più o meno tre volte!
L'esperienza d'uso è davvero notevole!
Sul Nexus odiavo i tempi di attesa nell'apertura di whatsapp, mentre qui pur con le stesso backup si apre senza lag! Esteticamente mi piace molto ed è davvero maneggevole!
Il sensore di impronte è davvero preciso (nel dubbio anche qui ho scannerizzato 4 volte il mio indice destro) ed il display mi piace molto molto!
Ne sono davvero soddisfatto!
Forse l'unico dubbio ancora da sciogliere è sulla fotocamera ma la uso davvero poco.. Ho fatto richiesta e sono già stato autorizzato a sbloccare il bootloader, ora però sono indeciso se procedere o meno..
Cosa ti dicevo?! 😊
Sapevo ti sarebbe piaciuto!
Quanto allo sblocco del bootloader, secondo me puoi andare tranquillamente.
È veramente indolore: non esegue neanche il reset del dispositivo. Sblocca semplicemente, ed è tutto esattamente come prima.
Con la sola differenza che ora puoi flashare twrp e supersu.
Confermo quanto detto da Vanhalino, procedura indolore e utile in caso di problemi, l'unica cosa che ti consiglio è di sentire lo shop per quanto riguarda la garanzia.
@Arcturus, arrivato il bambino?
205?!? Ummadonna mia!!! Ma perché dovete dirmi queste cose?!? [emoji23]
No, in realtà avevo momentaneamente abbandonato il progetto: mi sono salassato 345 euri di chitarra...ed ora mi vergogno come una scimmia a fare un altro investimento androidiano.
Ma poi davvero, questo Redmi Note 4 va da Dio...
Facci sapere al più presto! [emoji6]
Secondo me la fotocamera del nexus è tra le più sottovalutate di sempre.. La rimpiango tanto ultimamente!
Sto ricevendo zero offerte per il nexus.. L'ho messo troppo caro a 270?
Uno mi offre 200 euro ma a quel punto sinceramente me lo tengo come muletto..
Dipende sempre dalle vostre esigenze, ragazzi: onestamente non posso dire di rimpiangere la fotocamera del Nexus, semplicemente perché la fotocamera non rientra fra le mie priorità.
Altro è dire se si vuol un terminale in grado di rivaleggiare con la concorrenza in tutti i reparti.
La camera del Nexus resta ancora oggi, in ogni caso, di altissimo livello.
Poi, che non se ne sia parlato abbastanza, questo è a causa dell'ignoranza degli addetti ai lavori.
Ma se andate ad esempio su Android Authority, noterete come la camera del 6p sia sempre stata un riferimento fino a pochi mesi fa.
@Arcturus ho letto del tuo problema e pare sia una cosa abbastanza comune fra i possessori del op5...
Lo darai indietro?
Le foto non fanno proprio così schifo...ma da un telefono del 2017 mi aspettavo uno step in avanti non uno indietro rispetto al 2015!!!
Per il problema del jelly scrolling, assolutamente sì.
Se scrolli su tapatalk o instagram c'è veramente da farsi venire la nausea!
Per capire di cosa parlo:
https://www.youtube.com/watch?v=Y2X5...nnel=LittleZed
Si si.. Avevo visto proprio questo video. Ed è effettivamente parecchio irritante.
Vero che op5 è un top di gamma "sui geneneris", però son cose che fanno restare male.
Capisco la tua incazzatura, ecco.
Ma che soggetto che è sto Mod... [emoji23][emoji23][emoji23]
Batteria spettacolare.
Fluidità al massimo.
Leggero e maneggevole, forse un po' scivoloso.
Audio molto buono.
Da me la ricezione non è al massimo ma va comunque bene.
Fotocamera così così ma l'opzione per il manuale è fantastica!
Detto questo...ho aperto la pratica per il reso perché il jelly scrolling è veramente troppo fastidioso per me!