Se è vero che il OP5 costerà 499€ lo comprerò al day one.![]()
Se è vero che il OP5 costerà 499€ lo comprerò al day one.![]()
Pasqui1978 (14-06-17),Vanhalino (14-06-17)
Pasqui1978 (14-06-17),Vanhalino (14-06-17)
Proprio vero.
Ho avuto una scappatella col Mi5 fra uno dei miei Nexus 6p e l'altro...e non mi entusiasmó più di tanto.
La cosa che mi lasciò più perplesso furono le dimensioni del display.
Ormai ero troppo abituato ad un display dalle dimensioni generose.
A livello software non era male.
Anche lì il modding era molto limitato, ma con la MIUI c'era una certa varietà di personalizzazioni. Ottima poi la frequenza di aggiornamento.
Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL
complicazio (14-06-17)
Vanhalino (15-06-17)
Concordo. Per gli aggiornamenti i Nexus sono imbattibili. Pensate che è uscita ora la EUI 7.1.1 sul Le Pro 3 che ho attualmente.
Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
Probabilmente già lo sai, xiaomi per gli upgrade di versione Android non è ai livelli di nexus e altri, però ti aggiorna la rom settimanalmente anche per terminali di 2/3 anni fa.
Considerando anche che la miui tende a piallare le differenze non c'è tanta differenza tra un terminale con Lollipop o Nougat, a parte forse la gestione dei permessi delle app.
Vanhalino (15-06-17)
A me un pochino solletica l'idea di comprare il G6 versione coreana a 440 euro.. Che ne dite?
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk