CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 96 primaprima ... 456781656 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 954
Discussione:

[INFO] pareri e feedback di confronto con altri terminali.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vanhalino Visualizza il messaggio
    Ragazzi, rivedo di netto le mie primissime impressioni a caldo.

    Flashata la stock rom ufficiale del leeco le pro 3, quella cinese per intenderci, diventa tutto un altro telefono.
    Fluidissimo e senza un solo lag.

    Vi terrò aggiornati, ma ora mi sembra davvero un terminale eccellente.
    Unico lato davvero negativo che mi sento di confermare: la fotocamera.
    Con il firmware stock migliora leggermente, ma il 6p resta sempre di un altro pianeta.

    Autonomia eccezionale, si perde finalmente quel senso di ansia che ti accompagna durante tutto il giorno di utilizzo del 6p.

    Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
    Cosa comporta avere la rom cinese? Sono tanti i servizi strani? Invadenti?
    C'è l'italiano?

    Inviato dal mio Pixel XL utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #52
    Senior Droid L'avatar di Arcturus


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    769
    Smartphone
    Nexus 6P - OnePlus 5

    Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 243 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Io resto convinto che in questo momento l'unico cambio sensato sarebbe il Pixel (non il prezzo) o il 3t.
    Aspetterò con ansia l'uscita del nuovo Oneplus per mandare in pensione il nostro 6p

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Arcturus per il post:

    Vanhalino (19-03-17)

  5. #53
    Androidiano VIP L'avatar di Vanhalino


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Modding Land
    Messaggi
    1,616
    Smartphone
    Google Pixel 6

    Ringraziamenti
    985
    Ringraziato 715 volte in 561 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Cosa comporta avere la rom cinese? Sono tanti i servizi strani? Invadenti?
    C'è l'italiano?

    Inviato dal mio Pixel XL utilizzando Tapatalk


    Ma guarda, direi che non c'è neanche un servizio "strano".
    C'è solo un contenuto leeco che si raggiunge mediante swipe a sinistra dal Launcher stock.
    Ma a parte quello, non c'è assolutamente nulla di cinese. Perlomeno in questa ultimissima versione del firmware rilasciato proprio ieri.
    C'è anche l'italiano, solo parzialmente però...non so perché.
    E nulla, sono davvero soddisfatto di come funziona il tutto al momento.
    Ho appena finito di ricaricare il telefono fino al 100% ed ora farò qualche ciclo di ricarica.

    Peccato per la fotocamera!

    Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
    Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL

  6. #54
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vanhalino Visualizza il messaggio
    Ma guarda, direi che non c'è neanche un servizio "strano".
    C'è solo un contenuto leeco che si raggiunge mediante swipe a sinistra dal Launcher stock.
    Ma a parte quello, non c'è assolutamente nulla di cinese. Perlomeno in questa ultimissima versione del firmware rilasciato proprio ieri.
    C'è anche l'italiano, solo parzialmente però...non so perché.
    E nulla, sono davvero soddisfatto di come funziona il tutto al momento.
    Ho appena finito di ricaricare il telefono fino al 100% ed ora farò qualche ciclo di ricarica.

    Peccato per la fotocamera!

    Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
    Ho visto qualche recensione del le pro 3: alla fotocamera prima dicono che fa buone foto, poi le mettono 6.9..
    Ma la rom di grossoshop di bb72 quindi fa andare peggio il telefono?
    Fotocamera a parte quindi sei soddisfatto del passaggio?
    Non ho capito cosa diceva un recensore sulle casse.. L'audio si sente sia dalla cassa in basso che dalla capsula auricolare?

    Inviato dal mio Pixel XL utilizzando Tapatalk

  7. #55
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Che ne pensate dello xiaomi mi5 come possibile successore del nostro 6P?

    Inviato dal mio Pixel XL utilizzando Tapatalk
    Sicuramente la batteria è migliore, la maneggevolezza pure, e a quel prezzo merita veramente. Con aicp vola

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    " alla fine, arriveremo"

  8. #56
    Androidiano VIP L'avatar di Vanhalino


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Modding Land
    Messaggi
    1,616
    Smartphone
    Google Pixel 6

    Ringraziamenti
    985
    Ringraziato 715 volte in 561 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Ho visto qualche recensione del le pro 3: alla fotocamera prima dicono che fa buone foto, poi le mettono 6.9..
    Ma la rom di grossoshop di bb72 quindi fa andare peggio il telefono?
    Fotocamera a parte quindi sei soddisfatto del passaggio?
    Non ho capito cosa diceva un recensore sulle casse.. L'audio si sente sia dalla cassa in basso che dalla capsula auricolare?

    Inviato dal mio Pixel XL utilizzando Tapatalk
    Diciamo che di giorno fa scatti molto, molto buoni.
    Il dramma è con poca luce. Gli artefatti ed il rumore video sono notevoli. Per non parlare di una certa tendenza allo sfocato.

    Niente di drammatico, ma se la vostra priorità è la fotocamera, lo sconsiglio.

    La rom di BB72, con tutto il rispetto e la stima che nutro per lui, è secondo me molto penalizzante per il terminale.
    Ha l'indubbio vantaggio di essere d'aiuto per chi non è avvezzo agli smanettamenti, ma per noi direi che è abbastanza bypassabile.
    Con qualche mandrakata si può tranquillamente tenere il firmware stock, anche perché credo che ormai la lingua inglese sia compresa e parlata più o meno dalla stragrande maggioranza della platea Android.

    Si, l'audio è caratterizzato da un bellissimo effetto stereo che non mi fa assolutamente rimpiangere le casse stereo del Nexus 6p.

    In definitiva, per il rapporto qualità/prezzo mi posso ritenere molto soddisfatto. Ma sul fronte modding c'è ancora molto da lavorare.
    Devo dire che inizia a piacermi parecchio anche l'interfaccia EUI, che come detto è molto IOS.
    Certo, per noi stock-dipendenti è un po' un bel salto nel buio. Ma ci si fa presto l'abitudine.
    Io ho eliminato subito il Launcher stock ed installato Nova.

    Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
    Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL

  9. #57
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vanhalino Visualizza il messaggio
    Diciamo che di giorno fa scatti molto, molto buoni.
    Il dramma è con poca luce. Gli artefatti ed il rumore video sono notevoli. Per non parlare di una certa tendenza allo sfocato.

    Niente di drammatico, ma se la vostra priorità è la fotocamera, lo sconsiglio.

    La rom di BB72, con tutto il rispetto e la stima che nutro per lui, è secondo me molto penalizzante per il terminale.
    Ha l'indubbio vantaggio di essere d'aiuto per chi non è avvezzo agli smanettamenti, ma per noi direi che è abbastanza bypassabile.
    Con qualche mandrakata si può tranquillamente tenere il firmware stock, anche perché credo che ormai la lingua inglese sia compresa e parlata più o meno dalla stragrande maggioranza della platea Android.

    Si, l'audio è caratterizzato da un bellissimo effetto stereo che non mi fa assolutamente rimpiangere le casse stereo del Nexus 6p.

    In definitiva, per il rapporto qualità/prezzo mi posso ritenere molto soddisfatto. Ma sul fronte modding c'è ancora molto da lavorare.
    Devo dire che inizia a piacermi parecchio anche l'interfaccia EUI, che come detto è molto IOS.
    Certo, per noi stock-dipendenti è un po' un bel salto nel buio. Ma ci si fa presto l'abitudine.
    Io ho eliminato subito il Launcher stock ed installato Nova.

    Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
    Mi ricordi quanto lo hai pagato?

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

  10. #58
    Androidiano VIP L'avatar di Vanhalino


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Modding Land
    Messaggi
    1,616
    Smartphone
    Google Pixel 6

    Ringraziamenti
    985
    Ringraziato 715 volte in 561 Posts
    Predefinito

    274 euro, spese di spedizione incluse.

    Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
    Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Vanhalino per il post:


  12. #59
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vanhalino Visualizza il messaggio
    274 euro, spese di spedizione incluse.

    Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
    Carissimo, aggiornamenti dopo qualche altro giorno di utilizzo?


    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

  13. #60
    Androidiano VIP L'avatar di Vanhalino


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Modding Land
    Messaggi
    1,616
    Smartphone
    Google Pixel 6

    Ringraziamenti
    985
    Ringraziato 715 volte in 561 Posts
    Predefinito

    Tutto benissimo, bello.
    Sono proprio soddisfatto.
    Con questo firmware stock (ovviamente con root e twrp), il telefono va da Dio.

    Autonomia strabiliante: ho eliminato quell'ansia costante che avevo col Nexus. Ora finalmente uso il telefono senza preoccuparmi più di guardare la percentuale della batteria.
    Le temperature sono sempre bassissime: il telefono è costantemente freddo.

    Le prestazioni sono elevatissime: fluidità e reattività al massimo.

    Versante fotocamera, rivedo in parte le mie prime impressioni: di giorno e con tanta luce, fa degli scatti stupendi.
    Maggiori difficoltà al buio: non fa foto oscene, ma sicuramente decenti.
    Conclusione: non è la camera del Pixel, ma è un'ottima fotocamera.

    Sono contentissimo, credo lo terrò finché non si presenterà un terminale dallo stesso rapporto qualità-prezzo.

    P.s.: risulta per me acclarata la migliore maneggevolezza e praticità di un display dal taglio di 5,5".
    Per me rappresenta la diagonale col miglior rapporto utilizzabilità/godibilità di visione.

    Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Vanhalino; 25-03-17 alle 13:02
    Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Vanhalino per il post:


Pagina 6 di 96 primaprima ... 456781656 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy