Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nacchero
Sul sito Honor c'è la band 3 a metà prezzo fino a lunedì......ci sto pensando........
Esiste qualche porting di fotocamere di altri brand (o Huawei stessa) per il nostro 6p? Vorrei un'applicazione che permetta di settare in manuale. Mi sa che chiesi già tempo fa......
Inviato dal mio Nexus 6P usando
Androidiani App
Io cercavo quella del Oneplus 5 ma non funziona.
Puoi provare "ProShot"
-
Quote:
ryouza
Diciamo che le recensioni parlano male del pixel XL, mentre stranamente il pixel liscio che da noi non arriverà non dovrebbe essere così... C'è sempre da tener presente che il problema non è tanto il display, ma quanto fanno pagare un telefono con quel display, ovvio che potevano fare di meglio, esattamente come per il jelly scrolling del op5, sono peccati veniali ma in relazione al prezzo di poteva fare meglio. Ne venderanno a palate comunue
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Sicuramente il prezzo non sta né in cielo, né in terra. Ed è proprio quello, a mio avviso, l'unico motivo per cui si può criticare duramente il display del Pixel XL.
Ma se parliamo di display e basta, alla fine si tratta di un bellissimo display che ha colori ed effetti visivi di prospettiva che possono piacere ad alcuni e non piacere ad altri.
Personalmente adoro gli amoled ed i loro colori saturi. Altri non acquisterebbero telefoni che non abbiano ips.
Credo sia solo questione di scelte, in fin dei conti.
Ma ripeto, secondo me le recensioni (soprattutto quelle di recensori divenuti quasi "celebrità"...) sono fatte sempre peggio. Sono sempre più faziose, e sempre più ignoranti.
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
-
Dite che è un azzardo ordinare l'essere Ph1 da Amazon usa?
Oggi c'è proprio una bella offerta..
Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
continua.mente
Dite che è un azzardo ordinare l'essere Ph1 da Amazon usa?
Oggi c'è proprio una bella offerta..
Mah, io non ho ancora capito se quel telefono può essere considerato un gran telefono oppure no...
Mkbhd ha parlato malissimo della fotocamera, e su xda c'è uno sviluppo pari a zero se non sbaglio...
In ogni caso: a quanto si può prendere oggi?
-
Quote:
Vanhalino
Mah, io non ho ancora capito se quel telefono può essere considerato un gran telefono oppure no...
Mkbhd ha parlato malissimo della fotocamera, e su xda c'è uno sviluppo pari a zero se non sbaglio...
In ogni caso: a quanto si può prendere oggi?
330 euro più dazi per circa 100, 120 euro con in regalo la Cam 360 grado. A quanto si dice è migliorato con i vari aggiornamenti.. mi piacerebbe molto ma temo anche io il poco supporto
Inviato dal mio SM-P905 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
continua.mente
330 euro più dazi per circa 100, 120 euro con in regalo la Cam 360 grado. A quanto si dice è migliorato con i vari aggiornamenti.. mi piacerebbe molto ma temo anche io il poco supporto
Mkbhd diceva proprio questo: costa troppo in rapporto alle sue prestazioni.
Pensa che per quella cifra ti porti a casa un bel pixel XL, nuovo di pacca, su Amazon.
Lascia stare, secondo me...
-
Quote:
continua.mente
Sul noto forum/blog ne sono tutti entusiasti.
Se hai voglia di provarlo io ti dico di prenderlo...lo stanno facendo in parecchi stamattina.
-
Ho provato a portare avanti l'acquisto fin quasi al checkout ed il prezzo arriva attorno alle 500 euro.
A quel prezzo tutti i dubbi che cmq ho hanno assunto le sembianze di una nuovola nera e mi sono fermato.
Magari mi guardo qualche altra recensione sperando che non finisca..
-
Quote:
continua.mente
Ho provato a portare avanti l'acquisto fin quasi al checkout ed il prezzo arriva attorno alle 500 euro.
A quel prezzo tutti i dubbi che cmq ho hanno assunto le sembianze di una nuovola nera e mi sono fermato.
Magari mi guardo qualche altra recensione sperando che non finisca..
Dovrebbe costare circa 470€
-
Quote:
Arcturus
Dovrebbe costare circa 470€
454 per l'esattezza. Ma non ho capito se i dazi sono compresi. Mi pare di aver capito di sì.
-
Quote:
Vanhalino
454 per l'esattezza. Ma non ho capito se i dazi sono compresi. Mi pare di aver capito di sì.
Io ho letto 470€ con tasse e dogana.
-
A me veniva qualcosa di più ma è possibile che abbia sbagliato qualcosa nel selezionare la modalità di pagamento.. Ma su xda non c'è nulla nulla?
Manco il root?
-
Sì, sì: root disponibile e c'è anche una Lineage non ufficiale....e basta. roftl
Comunque, ragazzi, vi confermo che a me dà come prezzo finale 454,24 euro...ma consiglio di pagare in dollari, perchè verrà applicato il tasso di cambio internazionale e non quello di Amazon, che è leggermente più "largo". Al cambio dovrebbero venire 439 euro.
-
Quote:
Vanhalino
Sì, sì: root disponibile e c'è anche una Lineage non ufficiale....e basta. roftl
Comunque, ragazzi, vi confermo che a me dà come prezzo finale 454,24 euro...ma consiglio di pagare in dollari, perchè verrà applicato il tasso di cambio internazionale e non quello di Amazon, che è leggermente più "largo". Al cambio dovrebbero venire 439 euro.
Ma ti viene quel prezzo anche mettendo la spedizione di qualche giorno?
Confesso che ci sto continuando a pensare in continuazione..
Edit: vedo ora che è cambiato qualcosa nella disponibilità e che ora hanno posticipato le date di consegna.
Pagando in dollari, a seconda del tipo di spedizione, il prezzo oscilla tra i 438 euro e i 457 euro.
Pagando in dollari si risparmierebbe circa 20 euro, possibile?
-
Lasciate perdere l'Essential, è un buco nell'acqua.
Inviato dal mio HTC U11 Venom utilizzando Tapatalk
-
Quote:
continua.mente
Ma ti viene quel prezzo anche mettendo la spedizione di qualche giorno?
Confesso che ci sto continuando a pensare in continuazione..
Edit: vedo ora che è cambiato qualcosa nella disponibilità e che ora hanno posticipato le date di consegna.
Pagando in dollari, a seconda del tipo di spedizione, il prezzo oscilla tra i 438 euro e i 457 euro.
Pagando in dollari si risparmierebbe circa 20 euro, possibile?
Si, esattamente.
Guarda, il prezzo non è malissimo...poi compri comunque su Amazon: una garanzia assoluta.
Però boh... l'idea di avere un telefono con sviluppo zero non mi entusiasma.
Ti ripeto a quel prezzo ci sono alternative eccellenti anche nell'usato (pari al nuovo).
-
Sono finiti.. Meglio così! Odio le tentazioni quando mi trovano indeciso!
-
Quote:
continua.mente
Sono finiti.. Meglio così! Odio le tentazioni quando mi trovano indeciso!
Ma sì, dai: si vede che non era destino.
Ma scusa, se puoi spendere quella cifra, un bel OnePlus 5t??!
O anche un bel Pixel XL prima generazione?!
-
Quote:
Vanhalino
Ma sì, dai: si vede che non era destino.
Ma scusa, se puoi spendere quella cifra, un bel OnePlus 5t??!
O anche un bel Pixel XL prima generazione?!
Concordo sul 5T.
Il pixel per me non ha veramente senso.
-
Il 5T mi è sembrato un po' padelloso. No?
-
Quote:
continua.mente
Il 5T mi è sembrato un po' padelloso. No?
Ma no, perché?! È sicuramente più piccolo del 6p, no? 🤣
-
Quote:
Vanhalino
Ma no, perché?! È sicuramente più piccolo del 6p, no?
Lo schermo è più grande ma il telefono è più piccolo di 2/3mm per lato.
Sinceramente io ho paura che il mio telefono ideale uscirà nel 2018...quindi non sono molto convinto di voler spendere dei soldi in questo momento.
Magari per natale cambierò idea...
-
Stavo facendo anche io la stessa considerazione ovvero che al momento le novità sono davvero pochine e qualcosa di interesse magari si potrebbe muovere l'anno prossimo e tanto vale aspettare..
-
Ragazzi, questo è il motivo per cui ho deciso di spendere "solo" 250 euro e stare col 6p finché non troverò qualcosa che reputo essere alla sua altezza per prestazioni e filosofia software.
Fino ad allora possono uscire tutti gli iPhone ed i Samsung di questa galassia....
-
Galaxy appunto.........😆
Io sono affascinato dagli Honor, ma attendo sicuramente il fine supporto e poi vedo. Con la batteria nuova non temo confronti. 😂
Magari un po' più piccolo il prossimo........
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
-
Quote:
Nacchero
Galaxy appunto.........[emoji38]
Io sono affascinato dagli Honor, ma attendo sicuramente il fine supporto e poi vedo. Con la batteria nuova non temo confronti. [emoji23]
Magari un po' più piccolo il prossimo........
Androidiani App
Io ho avuto Honor 8 Pro, ed obiettivamente non gli si poteva dir nulla: faceva tutto molto bene.
Però se vuoi fare del modding, bisogna farsi prima il segno della croce e affidare la propria anima allo Spirito Santo...
-
Ho provato poca roba col Nexus e ora ho riportato tutto a stock. Non ho fatto molta pratica né ho molto tempo per stargli dietro, però devo dire che Google puro mi piace molto rispetto a tante personalizzazioni zeppe di roba. Mi piacerebbe solo un'app fotocamera un po'più completa.
-
Quote:
Nacchero
Ho provato poca roba col Nexus e ora ho riportato tutto a stock. Non ho fatto molta pratica né ho molto tempo per stargli dietro, però devo dire che Google puro mi piace molto rispetto a tante personalizzazioni zeppe di roba. Mi piacerebbe solo un'app fotocamera un po'più completa.
Androidiani App
Quella degli Honor lo è sicuramente!
-
Anch'io cercavo qualcosa per gli scatti in manuale. Quella del Oneplus è bellissima!
Purtroppo sul nostro non funziona...
-
Ma infatti, facessero un porting a modo potrebbe essere la ragione per fare di nuovo il root.
-
Quote:
Nacchero
Ma infatti, facessero un porting a modo potrebbe essere la ragione per fare di nuovo il root.
Androidiani App
Io non saprei come vivere senza Custom Recovery e root. 🤣
Ci sono troppe cose che reputo fondamentali.
-
Quote:
continua.mente
Quella degli Honor lo è sicuramente!
Post modificato
Quando un'immagine è grande andrebbe messa sotto spoiler
-
Quote:
Anna
Post modificato
Quando un'immagine è grande andrebbe messa sotto spoiler
Sarò ritardato io visto che sono due volte che vengo richiamato sul punto, ma con la versione che uso di Tapatalk non mi dà la possibilità di di mettere gli spoiler, mi dà solo la possibilità di allegare una foto.
Inviato dal mio FRD-AL10 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
continua.mente
Sarò ritardato io visto che sono due volte che vengo richiamato sul punto, ma con la versione che uso di Tapatalk non mi dà la possibilità di di mettere gli spoiler, mi dà solo la possibilità di allegare una foto.
Nessuno ha la possibilità di inserire lo spoiler, lo devi scrivere tu prima di inviare il post come avevo già cercato di farti capire allegandoti il link di questa semplice GUIDA.
-
Mi funziona solo se vado a modificare il post DOPO averlo postato e non già in fase di creazione.
-
Quote:
continua.mente
Mi funziona solo se vado a modificare il post DOPO averlo postato e non già in fase di creazione.
-
Quote:
complicazio
-
Quote:
continua.mente
Era solo un esempio con l'ultima versione, non cambia niente se foto o testo, la procedura è sempre la stessa.
Comunque se non riesci, prima posti l'immagine poi editi il messaggio, oppure non metti immagini troppo grandi.
Da quanto ho scritto quelle due elementari indicazioni nessuno ha lamentato il problema.
Comunque, visto che stiamo andando oltremodo OT, per qualsiasi altro problema o dubbio posta nella discussione dedicata.
-
Quote:
complicazio
Era solo un esempio con l'ultima versione, non cambia niente se foto o testo, la procedura è sempre la stessa.
Comunque se non riesci, prima posti l'immagine poi editi il messaggio, oppure non metti immagini troppo grandi.
Da quanto ho scritto quelle due elementari indicazioni nessuno ha lamentato il problema.
Comunque, visto che stiamo andando oltremodo OT, per qualsiasi altro problema o dubbio posta nella discussione dedicata.
Ma infatti l'ho scritto che sono ritardato io.
-
Quote:
continua.mente
Ma infatti l'ho scritto che sono ritardato io.
Vedo che hai postato i tuoi dubbi giustamente di là, questo messaggio potevi tranquillamente evitarlo.