CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 96 primaprima ... 3038394041425090 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 954
Discussione:

[INFO] pareri e feedback di confronto con altri terminali.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Vanhalino

Smartphone
    Google Pixel 6

Ringraziamenti
    985
    Ringraziato 715 volte in 561 Posts
    Predefinito

Sì, ragazzi, confermo assolutamente tutte le ottime impressioni! Ormai sono uno "Xiaomi fanboy"! 😂
    Scherzi a parte, sono rimasto veramente impressionato dai progressi della casa cinese.
    Se ricordate vi parlai piuttosto maluccio dello Xiaomi Mi5...
    Ora sembrano passati secoli da quel terminale...

Sì, io ho il Redmi Note 4 3/32...ma sinceramente non credo valga la pena prendere quello da 4/64: ho quasi sempre 1,5 GB di RAM completamente liberi...e per lo spazio destinato all'archiviazione non mi farei tanti problemi. Io utilizzo una bella micro SD da 32gb e vado alla grandissima così.
    Poi è chiaro: dipende dalle esigenze di ciascuno di noi.

Concordo col Mod: @continua.mente ti aspettiamo!

P.s.: trovi il mio parere dettagliato nella relativa sezione dedicata al RN4.
    Non mi fisserei molto col colore: prendilo pure tutto nero. Poi ti linko una bella cover in tpu clear su Amazon a 6 euro e vai alla grande.

Inviato dal mio Redmi Note 4 usando Androidiani App
    Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL

2.  
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vanhalino Visualizza il messaggio
    Sì, ragazzi, confermo assolutamente tutte le ottime impressioni! Ormai sono uno "Xiaomi fanboy"! 😂
    Scherzi a parte, sono rimasto veramente impressionato dai progressi della casa cinese.
    Se ricordate vi parlai piuttosto maluccio dello Xiaomi Mi5...
    Ora sembrano passati secoli da quel terminale...

Sì, io ho il Redmi Note 4 3/32...ma sinceramente non credo valga la pena prendere quello da 4/64: ho quasi sempre 1,5 GB di RAM completamente liberi...e per lo spazio destinato all'archiviazione non mi farei tanti problemi. Io utilizzo una bella micro SD da 32gb e vado alla grandissima così.
    Poi è chiaro: dipende dalle esigenze di ciascuno di noi.

Concordo col Mod: @continua.mente ti aspettiamo!

P.s.: trovi il mio parere dettagliato nella relativa sezione dedicata al RN4.
    Non mi fisserei molto col colore: prendilo pure tutto nero. Poi ti linko una bella cover in tpu clear su Amazon a 6 euro e vai alla grande.

Anche le temperature sono sempre bassissime?

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Smartphone
    Google Pixel 6

Ringraziamenti
    985
    Predefinito

Considerando il caldo che sta facendo, direi proprio di sì...

Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL

5. Il seguente Utente ha ringraziato Vanhalino per il post:

Senior Droid L'avatar di Arcturus

Smartphone
    Nexus 6P - OnePlus 5

Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 243 volte in 214 Posts
    Predefinito

A parte l'Essential che pare essere fallito ancora prima di uscire...che ne pensate del Nokia 8?
    Le specifiche sono più che interessanti!

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Considerando il caldo che sta facendo, direi proprio di sì...

Dici che è da tirchi prendere il Note 4x a 98 euro anziché il tuo 4 a 132 euro? Questo a 98 euro ha solo 16 gb e non ha banda 20 ma tanto ha la sd e da Wind conto di passare a Tim.. Che dici?

Smartphone
    Google Pixel 6

Ringraziamenti
    985
    Predefinito

Da tirchi?!? No, e perché?!?
    Bisogna invece avere un occhio per queste sottigliezze ed è giusto che ti sia posto il problema: secondo me, a questo punto, ti conviene davvero il Note 4x.
    Se della banda 20 te ne frega il giusto (e se dunque usi Tim o Vodafone...), non vedo proprio perché spendere altri 30 euro che puoi destinare sicuramente ad altro (come un bello smartwatch...).

Sono sicuro che il Note 4x non ti deluderà.
    Più passano i giorni, più mi rendo conto di come abbia realizzato forse il mio miglior acquisto di sempre in ambito smartphone.
    Tra l'altro sono anche stabilmente in MIUI dal primo giorno in cui ho avuto il RN4 fra le mani.
    Ho solo sbloccato il bootloader e flashato supersu e Twrp.
    Per il resto non ho sentito assolutamente l'esigenza di darmi al modding sfrenato.
    Questo ti fa capire la bontà del software...

9. Il seguente Utente ha ringraziato Vanhalino per il post:

Androidiano VIP

Smartphone
    NEXUS 6P

Ringraziamenti
    350
    Ringraziato 499 volte in 419 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi!

Mi sta venendo voglia di provare altro, più che altro ho notato che la batteria è diventata pietosa,e anche il telefono spesso scalda e diventa laggoso.

Senza perdere nemmeno un euro, cosa potrei prendere venendo il 6p a 270 euro?

Il redmi note 4 è davvero al pari se non superiore?
    Per esempio redmi note4 pro high edition?
    Grazie!!
    Ultima modifica di bonusax; 17-07-17 alle 16:14
    Smartphone posseduti:

"iphogne " 3gs

galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Dici che è da tirchi prendere il Note 4x a 98 euro anziché il tuo 4 a 132 euro? Questo a 98 euro ha solo 16 gb e non ha banda 20 ma tanto ha la sd e da Wind conto di passare a Tim.. Che dici?

Io al momento ho uno xiaomi senza B20 ma se potessi scegliere tra due terminali identici prenderei sicuramente quello con la banda 800 mhz anche se costa un po' di più.

Anche io sono con Tim e mi capita spesso, soprattutto in interno e in zone lontane da centri abitati, di non agganciare il 4G, tu dirai non è un problema mi basta stare in H/H+, purtroppo ho notato che quando c'è il 4G in B20 col 3G di Tim arranchi.

Naturalmente la scelta è ottima in ambedue i casi, volevo solo darti qualche elemento in più per decidere.
    Ultima modifica di complicazio; 18-07-17 alle 23:41

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato complicazio per il post:

Vanhalino (18-07-17)

Smartphone
    Google Pixel 6

Ringraziamenti
    985
    Predefinito

La mia recente esperienza Xiaomi/Gearbest ha in un certo qual modo sconvolto i miei equilibri d'acquisto...
    Con alle spalle l'esperienza di un terminale del quale sono così soddisfatto, mi chiedo quale sarebbe stata la mia relazione con un terminale di fascia più alta.
    Avevo sotto tiro il Mi5s plus...ma a questo punto non me la sento di cambiare.
    Un dispositivo come il Mi5s plus, a 250 euro, però, mette un certo appetito...

continua.mente
    Guest
    Predefinito

La mia recente esperienza Xiaomi/Gearbest ha in un certo qual modo sconvolto i miei equilibri d'acquisto...
    Con alle spalle l'esperienza di un terminale del quale sono così soddisfatto, mi chiedo quale sarebbe stata la mia relazione con un terminale di fascia più alta.
    Avevo sotto tiro il Mi5s plus...ma a questo punto non me la sento di cambiare.
    Un dispositivo come il Mi5s plus, a 250 euro, però, mette un certo appetito...

Se ti lasci tentare dal mi5s e decidi di vendere il note 4 fammi un fischio!

Pagina 40 di 96 primaprima ... 3038394041425090 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio