Ahia!
Questa della eccessiva delicatezza non la sapevo! Per carità: io non mangio sopra i telefoni, anzi...
Però se solo dovessi vedere una mezza riga sul posteriore, credo che ci piangerei sopra per una settimana...
Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL
Essendo vetro ceramicato è delicato agli urti.
Qualche giorno fa l'amico iLuke ha fatto una recensione:
https://www.androidiani.com/recensio...ensione-326980
Inviato dal mio HTC U11 Venom utilizzando Tapatalk
Vanhalino (03-12-17)
E invece di HTC 10 Evo, che ho visto online a 203 euro, come se ne parla? Qualcuno lo ha preso?
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL
Vanhalino (03-12-17)
Confermo , gran telefono . Per ora s-off non da la possibilità di rimettere locked , con HTC 10 si poteva mettere Locked + s-off usando sunshine ma il telefono in realtà era unlocked . Saluti
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****
Pasqui1978 (03-12-17),Vanhalino (03-12-17)
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****
Pasqui1978 (03-12-17),Vanhalino (03-12-17)
E come consumi siamo sempre al top.
Spoiler:
Inviato dal mio HTC U11 Venom utilizzando Tapatalk
Vanhalino (03-12-17)
Certamente saprai che le lamentele sulla moderazione vanno fatte in privato, e questo sarebbe un altro motivo di infrazione.
La mia domanda è: se ti è stato chiesto gentilmente più volte di utilizzare gli spoiler, è così faticoso ottemperare?
Nessuno ti vuole rendere difficile la vita nel forum, ma tu cerca di non renderla difficile ai moderatori.
Grazie.
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
complicazio (04-12-17),Pasqui1978 (04-12-17)
A me dell'U11 oltre al lato modding non piaceva il peso...sembra veramente un mattone!
Il resto è spettacolare....