Finora non ha avuto un gran successo però garantire due major release e aggiornamenti mensili della patch di sicurezza direttamente da parte di Google e non dal OEM non è male, considerato anche il prezzo e la qualità di xiaomi.
complicazio (06-09-17),Vanhalino (06-09-17)
Mamma quanto fa gola anche a me lo Xiaomi Mi A1! Mi sa che lo compro quasi sicuramente appena spunta su Gearbest anche se c'è già in prevendita su GEEKBUYING dove ho comprato proprio il proprio redmi note 4 attuale
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Oggi su GB c'era il OP5 a 349€...a fine mesi appena fatto il reso dell'U11 se lo trovo a 330€ lo compro alla velocità della luce
Il Mi A1 lo regalo a mia madre e mi si avanzano anche dei soldi![]()
Del OP5 non mi era piaciuta la camera ma come avevo scritto non era proprio pessima. Per l'uso social che ne faccio io può andare più che bene.
Il problema vero era il Jelly scrolling nei primi giorni ero diventato matto poi effettivamente avevo quasi smesso di notarlo ma per me era intollerabile averlo su un telefono da 500€.
Diciamo che per 320/330€ me lo posso far andar bene, tanto mi deve portare fino al 2018
Una cosa che ho notato è che il mio telefono ideale deve poter essere rootato 5 minuti dopo esser uscito dalla scatola!
Mai più rinuncia parziale o totale al modding!![]()