Visto che quando me la cambiarono in garazia in assistenza si tennero il telefono per un mese e rovinarono tutto la scocca posteriore stavolta ho deciso di fare da solo con una batteria compatibile.
Tutto fatto in 20 minuti senza fare i danni fatti dall'assistenza...
Ho fatto un video rudimentale che magari puņ essere d'aiuto a chi vuole cimentarsi.
La batteria l'ho comprata su amazon cercando tra quelle con recensioni positive.
Ad oggi si comporta abbastanza bene
18-02-20, 15:48
DreamReaper
Quote:
Originariamente inviato da majinbu
Visto che quando me la cambiarono in garazia in assistenza si tennero il telefono per un mese e rovinarono tutto la scocca posteriore stavolta ho deciso di fare da solo con una batteria compatibile.
Tutto fatto in 20 minuti senza fare i danni fatti dall'assistenza...
Ho fatto un video rudimentale che magari puņ essere d'aiuto a chi vuole cimentarsi.
La batteria l'ho comprata su amazon cercando tra quelle con recensioni positive.
Ad oggi si comporta abbastanza bene
Ciao! Intanto apprezzo moltissimo il fatto che ti sia riparato il telefono da solo. Grazie per aver postato il video che, purtroppo perņ non si vede. Sono riuscito a vederlo copiando il link youtube che hai postato e devo dire che č anche ben fatto. Complimenti di nuovo.
18-02-20, 18:01
majinbu
Quote:
Originariamente inviato da DreamReaper
Ciao! Intanto apprezzo moltissimo il fatto che ti sia riparato il telefono da solo. Grazie per aver postato il video che, purtroppo perņ non si vede. Sono riuscito a vederlo copiando il link youtube che hai postato e devo dire che č anche ben fatto. Complimenti di nuovo.
Cavolo l'avevo inserito con l'apposito comando ma evidentemente non va... ora ho messo direttamente il link.
Purtroppo ho avuto una bruttissima esperienza con l'assistenza huawei (un mese e scocca rovinata per un'operazione che per una mano esperta puņ durare 15 minuti) e stavolta ho preferito fare tutto da solo.