Visualizzazione stampabile
-
Chiamato un Unieuro in Emilia, la signorina mi passa il reparto.
Il tizio del reparto (pur conoscendo il N7) mi informa che per prassi la merce viene consegnata ogni Mercoledì, ed essendo che 2gg non è stato consegnato nulla di simile teoricamente domani si rimarrà a mani vuote. A MENO CHE (come ha poi aggiunto) non sia un corriere privato a consegnare la merce oggi, o domani stesso.
Più tardi provo a chiamare un paio di Asus Point nella mia (piccola) città..
-
Ragazziiiii!!!!
porto buone newssssss....
TABLET ASUS GOOGLE NEXUS 7 - DISPONIBILE!
Se lo volete acquistare online eccolo a voi...:D:);)...
Nessun ritardo almeno nell'acquisto online...:)...per fortuna può finire l'ondata di panico causata dal ritardo...rotfl
Io comunque domani mattina vado fiducioso al Trony a Roma e vedo se è disponibile altrimenti procedo con l'acquisto online...
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorenzo90l
Ragazziiiii!!!!
porto buone newssssss....
Se lo volete acquistare online direttamente da ASUS eccolo a voi...:D:);)...
Nessun ritardo almeno nello store online di asus...:)...per fortuna può finire l'ondata di panico causata dal ritardo...rotfl
Mentre il resto del mondo acquista (e già possiede) il N7 dal PlayStore, l'Italia esulta per la comparsa del prodotto su AsusItalia. Non mi stupisce sapere che non siamo considerati Europei.
E' sicuramente una buona notizia, grazie lorenzo90l, speriamo ci sia qualcosa domani in giro per l'Italia.
-
Quote:
stevross
Mentre il resto del mondo acquista (e già possiede) il N7 dal PlayStore, l'Italia esulta per la comparsa del prodotto su AsusItalia. Non mi stupisce sapere che non siamo considerati Europei.
E' sicuramente una buona notizia, grazie lorenzo90l, speriamo ci sia qualcosa domani in giro per l'Italia.
Hai perfettamente ragione...in Italia ci sono molte situazioni poco chiare...però non siamo noi che da qui che possiamo cambiare questa situazione quindi è buono aiutarci a vicenda scambiandoci info che non costano niente...;)
-
Quote:
lorenzo90l
è buono aiutarci a vicenda scambiandoci info che non costano niente...;)
Assolutamente!
Ho messo un Thanks sul tuo precedente post ;)
-
Non so se avete potuto notare ma sull'Asus store anche spese di spedizione di 10 € ... e penso che in Italia a questo punto non vi sia neanche il credito da spendere sul play store :-$ (opinione personalissima rotfl)...
-
Quote:
lorenzo90l
Non so se avete potuto notare ma sull'Asus store anche spese di spedizione di 10 € ... e penso che in Italia a questo punto non vi sia neanche il credito da spendere sul play store :-$ (opinione personalissima rotfl)...
Infatti sto leggendo su G+ commenti di gente ben poco invogliata a fare l'acquisto.
In italia comunque non bonus di $25,00 non c'è.
-
Ma come caxxo si fa?!? Possibile che per averlo al day one sono costretto ad acquistarlo su AsusItalia con 10 euro in più di spedizione? E non capisco perchè qui da noi Google non dia il buono da 25€ da spendere sul playstore. Che schifo!
-
Quote:
sharkex
Ma come caxxo si fa?!? Possibile che per averlo al day one sono costretto ad acquistarlo su AsusItalia con 10 euro in più di spedizione? E non capisco perchè qui da noi Google non dia il buono da 25€ da spendere sul playstore. Che schifo!
Nemmeno al day one perchè spedizione prevista in 2/3 giorni lavorativi...quindi calcolando che domani è sabato...in teoria se ne parla per la settimana prossima...
Aspettiamo comunque perchè la notizia ancora non è comparsa ancora sui canali ufficiali di Asus e quindi magari ci regalano un'altra buona notizia relativa al credito da usare nel paly store (lo sò sto sognando troppo...:-$:()
;)
-
Porto una modifica al mio messaggio precedente ...
Il sito sul quale è già disponibile
Non è il sito ufficiale di Asus (che invece è shop.asus.it) come mi era sembrato colto dall'enfasi di poterlo acquistare...ma in realtà è un rivenditore di prodotti Asus autorizzato...
Questo mi fa ben sperare di riuscirlo a trovare già da domani nel negozio fisico...visto che questo rivenditore Asus lo ha già disponibile in magazzino...ciò dovrebbe significare che le consegne da Asus sono state effettuate e quindi la teorica possibilità che anche gli store fisici lo hanno già ricevuto...
-
Quote:
Originariamente inviato da lorenzo90l
Porto una modifica al mio messaggio precedente ...
Il sito sul quale è già disponibile
Non è il sito ufficiale di Asus (che invece è shop.asus.it) come mi era sembrato colto dall'enfasi di poterlo acquistare...ma in realtà è un rivenditore di prodotti Asus autorizzato...
Questo mi fa ben sperare di riuscirlo a trovare già da domani nel negozio fisico...visto che questo rivenditore Asus lo ha già disponibile in magazzino...ciò dovrebbe significare che le consegne da Asus sono state effettuate e quindi la teorica possibilità che anche gli store fisici lo hanno già ricevuto...
Io sono di bologna e domani mattina andrò da mediaworld sperando che ci sia...
Inviato dal mio nokia 3310
-
Ragazzi è possibile effettuare il pagamento in contrassegno da questo sito?
Ps: abito a Palermo e il tab arriverà ancora più tardi!!!!
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
-
Nonostante l'offerta parta il 1 settembre per Trony, Il Nexus 7 arriverà a Carbonia lunedì 3 Settembre
-
gia esauriti su asusstore...che cazzo ...
-
sono andato a trony che sta a manziana(provincia di roma) e il commesso mi ha detto che arrivano martedì ..
-
Ritardi nelle cosegne per Trony, Mw, Eur e Marcop.....troppe rischieste all'estero fanno slittare l'arrivo del nexus 7 in Italia.
Tutti mi hanno detto che l'arrivo è comunque previsto entro la prossima settimana;)
-
La disponibilità è già cambiata, è una cosa assurda, qualcuno di Palermo si è informato sulla disponibilità?
-
Al mio euronics di fiducia gli arriva lunedi
inviato dal mio Galaxy s3 giallo-rosso
-
Lol...manco lo regalassero sto tablet....ps...io devo prenderne 2..a palermo si sa dove poterlo acquistare?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quindi voi dite che se domani chiamo qualche Asus point ho delle possibilità di trovarlo?
Inviato dal mio Galaxy S2 Cyanomoddato
-
A questo punto mi sa che lo compro online e mi arriva quando deve arrivare....
Inviato dal mio nokia 3310
-
Ho aspettato questo giorno da diversi mesi, a quanto ho capito i tab arriveranno la prossima settimana, oggi neanche vado a controllare perché dovrei fare un viaggio, mi tornerebbe utile sapere i risultati dei '' cercatori''xD a Palermo
-
Buongiorno ragazzi sapete a napoli se qlcn ha incominciato la vendita?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Sono andato all'asus point della mia città e mi hanno detto che lo prendono solo su ordinazione e comunque dopo la metà di settembre...Andiamo bene..
-
Quote:
stevross
Chiamato un Unieuro in Emilia, la signorina mi passa il reparto.
Il tizio del reparto (pur conoscendo il N7) mi informa che per prassi la merce viene consegnata ogni Mercoledì, ed essendo che 2gg non è stato consegnato nulla di simile teoricamente domani si rimarrà a mani vuote. A MENO CHE (come ha poi aggiunto) non sia un corriere privato a consegnare la merce oggi, o domani stesso.
Più tardi provo a chiamare un paio di Asus Point nella mia (piccola) città..
Mi auto-quoto: l'Unieuro di Correggio conferma di non aver ancora ricevuto nulla, forse arriva qualcosa mercoledì prossimo. Gli Asus Point dalle mie parti aspettano ancora il rappresentate Asus per "avere illustrato il prodotto"...
-
Non mi piace come stanno gestendo la cosa.. mi sa che dipende da Asus Italia.. gia arriva dopo gli altri paesi e perdipiû in ritardo... sarebbe da non comprarlo.
Inviato dal mio star tacs usando Androidiani App
-
Quote:
Pier_optimus_black
Non mi piace come stanno gestendo la cosa.. mi sa che dipende da Asus Italia.. gia arriva dopo gli altri paesi e perdipiû in ritardo... sarebbe da non comprarlo.
Inviato dal mio star tacs usando
Androidiani App
Se proprio devo essere sincero anche a me sta passando la voglia...Non è possibile che nemmeno si sappia quando esca con precisione,mi duole ammettere che in questo Apple è superiore,Google (e Asus) sta gestendo la cosa in maniera ridicola.
-
Non correranno il rischio di perdere clienti? Non è il mio caso e credo che non lo sia neanche di chi ha commentato questo post, ma la presentazione del Kindle Fire 2 è il 6 Settembre e se Amazon decidesse di portare subito sul mercato i nuovi prodotti non potrebbe creare qualche disturbo alle vendite del Nexus 7? Per quanto mi riguarda la scimmia è grande e lunedì non tornerò a casa a mani vuote. O avrò il mio Nexus7 o la testa del commesso del negozio...
-
Quote:
stevross
Mi auto-quoto: l'Unieuro di Correggio conferma di non aver ancora ricevuto nulla, forse arriva qualcosa mercoledì prossimo. Gli Asus Point dalle mie parti aspettano ancora il rappresentate Asus per "avere illustrato il prodotto"...
ti seguo allora, siamo dello stesso posto :)
-
Che comica... pubblicizzano l'esclusiva per Unieuro come negozio fisico dal 1° settembre e poi non trovi nulla, con tanto di commessi stupiti.
Sono stato ad uno dei punti vendita di Roma e non arriverà prima di lunedì/martedì.
Nota importante: Asus ne manda 6 PEZZI per negozio!
Mi ci sono pure svegliato presto.
F**k!
-
Niente al trony di roma..."forse" lunedì...che schifo su volantino è dato disp per il 01/09...mah...e dire che sono andato solo x quello...
Inviato dal mio LG-E730 usando Androidiani App
-
Salve a tutti, seguo questa discussione con interesse, sebbene non abbia mai scritto.
Colgo l'occasione di scrivere il primo messaggio per riportare l'esperienza del mio giro di telefonate ai punti vendita della mia zone che ho appena terminato.
Supermedia: ordinato, arriverà forse in una settimana, consigliano di prenotarlo.
Punto vendita ASUS: arriverà di sicuro la prossima settimana, non si può sapere il giorno preciso, consigliano di prenotarlo.
Euronics: già disponibile sul sito, ordinato per negozio fisico, non sanno quando arriverà.
Trony: Non hanno idea di cosa sia e sono certi che non l'avranno mai...
Unieuro: Non l'hanno ancora ordinato e non sanno dire se/quando lo faranno...
Mediaworld: mi sbattono il telefono in faccia :D (ma tanto da loro non comprerò mai più neanche un cavo usb...)
Insomma pare che la cosa più furba da fare sia prenotarlo in un punto vendita ASUS, almeno per Pavia e provincia.
-
A chi può interessare nel punto vendita di Savona ne hanno bloccati 10 a inizio mese agosto e li davano per disponibili per fine Agosto/inizio Settembre.visto che due sono miei ne rimangono otto.appena gli avrò tra le mani ve lo dirò
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
gato
trony: Non hanno idea di cosa sia e sono certi che non l'avranno mai...
top!!!!!!!
-
Inizio a pensare che ho fatto davvero bene ad acquistarlo alla Fnac di Parigi. All'Unieuro di Bari deve ancora arrivare nonostante dicevano che fosse disponibile da oggi.
-
Qui a Napoli zero.... Ed i punti Asus attacca il fax.... Mi sa mi sa che aspetto inizio settimana prossima altrimenti lo prendo online.
Inviato dal mio Galaxy S2 Cyanomoddato
-
Asus point Roma...ancora non hanno niente...mi hanno detto che è stato ordinato ma che non arriverà prima di lunedì...
Ragazzi avete altre notizie nella zona di Roma?
Inviato dal mio LG-E730 usando Androidiani App
-
Mal gestione da parte di Asus che manda in tilt sia gli Asus point, sia i vari negozi di elettronica!!!!!!!:o
Speriamo nella prossima settimana come mi hanno detto per tel...certo, se arrivano solo 6 pz a negozio fanno una figura di M***Arotfl
-
Ho deciso.
Faccio un respiro profondo, calmo i bollenti spiriti e aspetto che ne abbiano a sufficienza le varie catene di elettronica. Forse, a quel punto, se non mi sarà passata la voglia, lo comprerò. Altrimenti io mi tengo i soldi e loro si tengono il nexus7.
-
No comment da euronics.
Faccio un giro, chiedo all'addetto del reparto informatica :
"Scusa, avete il nexus 7?"
"Eeehhhmm..."
"Il tablet di google/asus"
"Eeehhhmmm...aaaaah! Ci arriva ad ottobre assieme a quello di windows"
No comment