ho parlato oggi con un rivenditore asus e mi ha detto che gli arrivano lunedì ma le vendite partono da martedì
Visualizzazione stampabile
ho parlato oggi con un rivenditore asus e mi ha detto che gli arrivano lunedì ma le vendite partono da martedì
sicuro?? io nn riesco piu a capire sta cappero di data di uscita quale sia.. certo che come organizzazione nn è il massimo qui in italia
veramente oh! più seguo le notizie su nexus 7 più divento insicuro sulla sua data di uscita.. spero che esce 1 settembre com'è stato indicato nel volantino di unieuro :-$
E' interessante notare che il Nexus7 non figura in nessun volantino offerte Euronics (stanno aggiornando proprio in queste ore, ed è valido fino a metà Settembre circa). E ho guardato in molte regioni italiane.
c'è la possibilità che unieuro lo abbia in esclusiva e le altre catene siano servite dopo? mi pare che ci siano dei precedenti "storici", ma nn ne sono sicuro.
O.T.: approposito di figuracce tempo fa sul volantino di mediaworld portavano uno smartphone della serie lumia con os android rotfl rotfl
No per un prodotto del genere non penso ci siano le anteprime per negozi rispetto ad altri. Anche io sono in attesa...alla fine penso di prenderlo nei primi giorni e vendere il galaxy tab 2 10.1
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
Come detto in precedenza compare nei volantini Trony.....oggi li contatto e vedo se lo vendono già da sabato;)
Mi hanno detto che la consegna prevista è per venerdì pomeriggio...altrimenti inizi prossima settimana.
Questo è quel che dicono al Trony di Macerata...:cool:
Oggi sono stato al mediaworld di Mestre, ho chiesto info e mi hanno detto che lo hanno inserito nei loro prodotti e ha controllato la data di arrivo in magazzino e ho visto anche io riportava 24/08/2012, peccato che non sia ancora arrivato nulla in realtà, non mi ha saputo dire altro... comincio a pensare che avremo dei ritardi.
Raga sono appena stato al centro commerciale di Trony a Roma Ponte Milvio...
Ho chiesto per il nexus 7 e mi hanno detto che da loro ancora non è arrivato...la spedizione dovrebbe arrivare domani visto che lo hanno messo in volantino per il 1 settembre oppure per inizio settiama prox...o_O...fino ad ora a loro non è ancora arrivato...speriamo che non ci sia nessun ritardo...
dopo aver chiesto al mediaworld ho chiesto alla sme sempre prov. Venezia, risposta vaga, ancora non abbiamo una data precisa per l'uscita, non sa altro... secondo me restiamo in attesa ancora un pò
su FNAC hanno rimesso le spedizioni previste al 5 settembre, immagino sia una buona notizia per tutti :)
ma quello che vendono da fnac è garanzia italia?
ho letto su facebook che addirittura un tipo ha telefonato ad un asus point e gli hanno detto che le consegne slittano ai primi di ottobre.. secondo me ormai niente è affidabile di quello che leggiamo o chiediamo.. x me ormai potrebbe essere sabato 1 settembre come il 1 ottobre.. nn c capisco piu nnt
Sicuramente il fatto di non aver nessuna novita precisa da Asus in merito a tale vicenda mi delude un pò...capisco sia un prodotto atteso e forse con vendite al di sopra delle attese che può comportare lo slittamento per il mercato in Italia (magari i pezzi destinati per noi vanno a rimpiazzare quelli venduti in Francia-Germania ecc...) ma attendo almeno una dichiarazione ufficiale da Asus;)
Ottimo Fede.....aggiungilo al tuo profilo!!!:cool:
Raga cerchiamo di non creare falsi allarmi...aspettiamo almeno fino a sabato o lunedì...alla fine la commercializzazione in Italia era prevista per i primi di settembre...speriamo che vengano rispettate le date...:)...
Comunque non siamo ancora a quella data e quindi fino ad allora meglio aspettare senza proclami che creano panico :( ...
lorenzo sn d accordo però essendoci una data ufficiale e molte voci (che arrivano anche da molte catene di negozi) non ci si puo aspettare niente
Quote:
Originariamente inviato da gianmarc
Mia moglie lavora da unieuro, magazzino centrale, e non hanno nessuna anteprima credetemi!
Inviato dal mio Asus Nexus 7 usando Androidiani App
Giusto Lorenzo;)
Ieri son passato da Euronics (Roma, viale Ippocrate) e il responsabile del negozio quando ho chiesto quando usciva il NEXUS 7 è andato a cercare la notizia su google..... rotflrotfl
Siamo messi bene :D
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Al mediaworld della mia zona:
io: "Ciao, scusami, volevo solo chiederti se vi è arrivato il Nexus 7, il tablet di google... ce l'avete? qualche notizia??"
commesso del reparto tablet e telefonia: "Guarda, so che Google ha intenzione di fare un tablet e si sta mettendo d'accordo con Samsung, ma ancora non è uscito"
io: "A dire il vero l'hanno già presentato negli Stati Uniti, e lo fanno con Asus.. in questi giorni dovrebbe arrivare anche in Italia...."
lui: "Beh se è uscito negli Stati Uniti, qui non arriva per via delle reti differenti.. come è successo per l'Amazon" (n.d.r. credo intendesse il Kindle Fire, sbagliando ugualmente)
io: "è un tablet wi-fi only..."
lui: "eh... non so che dirti... qui non abbiamo notizie a riguardo... non lo conosciamo come prodotto"
io: "si, infatti, vedo...."
ragazzi ho stretti contatti con una di queste grandi catene e posso dirvi che quelli che avete trovato sn semplicemente 2 commessi che non si sn documentati non essendoci una data ufficiale di uscita.. vi posso assicurare che gli altri punti vendita lo conoscono eccome.. qui tutto dipende da asus.. prima su asus italia ho letto la domanda di un ragazzo che chiedeva se verrà annunciata una data ufficiale.. risposta: potreste trovare il nexus 7 gia domani.. andate a verificare in un asus point..
allora qui 2 sono le cose x me: o i pezzi sn talmente pochi che asus non ha voluto x il momento far troppa pubblicità in italia finchè non potrà averne altri disponibili cosi in questi giorni quando esce non ci saranno troppi "lamentoni" , oppure persino asus italia nn conosce la data d uscita XD
Ma si infatti, ho riportato l'accaduto solo per sdrammatizzare.
Ho appena sentito l'expert, non marcopoloexpert, ma un affiliato expert delle mie parti (prov Padova) e mi hanno detto che visto il ridottissimo margine di guadagno che ci sarebbe, loro neanche lo commercializzano. Non credo si tratti dell'intera catena expert ma solo di questi 3/4 negozi "affiliati".
Marcopoloexpert infatti l'ha messo nel sito...
Quote:
Originariamente inviato da Pier_optimus_black
:D :D questi commessi conoscono bene i prodotti che vendomo...o_O...ecco perché usiamo i forum per risolvere i problemi...
Comunque stessa cosa mi hanno detto ieri a Trony a Roma ho dovuto mostrare il volantino dicendogli che lo hanno messo disponibile per sabato...
:D...
Inviato dal mio LG-E730 usando Androidiani App
Io evito proprio di chiedere informazioni in quei posti.. Quelle (poche) volte che compro in negozio vado e chiedo direttamente quello che voglio altrimenti escono fuori delle discussioni a dir poco "esilaranti".. L'ultima che ho sentito al MW era un commesso che diceva ad un signore sulla 60 che l'ipad è come la Ferrari dei tablet visto che costa di più,va più veloce e ci PUOI FARE MOLTE PIU' COSE.. Chissà quali bah...
Secondo me se sul volantino uscito il 29/08 stampano " disponibile dal 01 settembre" le possibilità sono due:
- o, come credo, sanno che tra 2 giorni gli arriva il camion pieno di nexus (cosa molto probabile)
- oppure sono talmente incompetenti che non conoscono cosa i camion gli scarico nei prossimi 3/ 5 giorni (cosa che per un negozio significherebbe che oggi vendo frullatori xke ieri mi sono arrivati solo quelli e domani vendo lavatrici xke oggi il camion mi ha scaricato quelli, sarebbe troppo assurdo)
Cmq io domani alle 9.29 ( prima dell'apertura) conto di stare all'unieuro di lecce(fortunatamente sono di passaggio) per vedere se c'è o meno, anche se, abitando in terra del sud qui sicuramente arriverà con un pò di ritardo
Edit:
domanda su profilo facebook di asus italia: domani annuncerete la data ufficiale di uscita del nexus 7?
Risposta da asus italia: Domani se andrai in un ASUS Point è probabile che Nexus 7 sia lì ad aspettarti. Verifica!
Ho fatto diverse telefonate ad altrettanti negozi di elettronica. Tutti mi hanno risposto che non sanno nulla, a volte manco sapevano che esistesse il nexus 7. L'unico che mi ha risposto degnamente è stato un commesso del mio negozio di fiducia, affiliato Expert che mi ha spiegato, testuali parole: "Abbiamo avuto la possibilità di confermare la messa in commercio dal 1 di Settembre, ma un'analisi dei costi/ricavi del nostro ufficio commerciale ha evidenziato come per noi non sia conveniente la vendita di tale prodotto."
Ne deduco che loro non lo venderanno, se non a condizioni mutate, ma che effettivamente tutto si sta muovendo per un esordio (per chi lo commercializza) al primo di Settembre.
gianmarc ho letto anchio quello su facebook.. però bho.. li dice cosi.. vai in un asus point ti dicono a metà settembre o a ottobre.. bhooo
Ciao a tutti,
oggi sono stato al MW di Cinisello Balsamo (MI) e il commesso non sapeva di cosa si trattasse (ha cercato su Google e trovato info sul sito ASUS) e poi ha verificato davanti a me che tra le consegne ASUS non sono previste a breve lotti di NEXUS 7, non c'era alcun riferimento a riguardo nell'ordine.
Spero che arrivi entro il 20 almeno...
Saluti,
Petz
questo a media world .. che nn diceva nulla al proposito dell nexus 7.. qua dobbiamo verificare negozi come supermedia, unieuro, trony... oggi vado a trony della mia zona e poi vi faccio sapere cosa mi rispondono :D
Ragazzi domani non troverete nessun nexus 7, almeno a Roma. Sono andato all'Euronics del centro commerciale Anagnina, ho chiesto e non sapevano nemmeno cosa fosse. Hanno controllato negli ordini e non c'era. Successivamente sono andato al MediaWorld di Tor Vergata e anche lì ignoranti in materia hanno cercato cosa fosse sul sito di Asus, dopodichè hanno controllato negli ordini se ci fosse e nisba. Amareggiato mi sono recato al Trony alla Romanina e lì mi hanno detto che sapevano benissimo di cosa stavo parlando ma che non gli era arrivato con lo scarico di oggi e di provare a chiamare domani per sapere se fosse arrivato. Tornato a casa ho chiamato due Asus Point e tutti e 2 mi hanno affermato che a loro dovrebbe arrivare dal 3 in poi, aggiungendo che loro hanno la priorità sui vari negozi tipo Trony e co. e che Asus ha previsto circa mille pezzi nel Lazio smistati nei vari Asus Point. A questo punto credo che se voglio comprarlo dovrei aspettare la settimana prossima. Peccato, avrei voluto prenderlo al day one :(
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App