Signori, ci sono notizie da insider sul commercio in ITA?! Su google non si dice nulla
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Signori, ci sono notizie da insider sul commercio in ITA?! Su google non si dice nulla
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
si davvero io non ce la faccio piu ad aspettareniente notizie x ora
Sul alcuni blog dicono che dal 24 di questo mese, potrebbe essere disponibile in alcuni store italiani... sarà vero ???
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Phone: Xiaomi Redmi Note 2 Prime 32 GB Rom: MIUI 8.0.1.0 stable EU
Tablet: Xiaomi Mi PAD 2 16 GB Rom: MIUI 7.5.2.0 stable EU
In verità il mio obiettivo sarebbe quello di acquistare la versione a 8gb quindi l'unica sarebbe aggirare il mercato europeo sempre che per il periodo natalizio non decidano di vendere anche quello
LG-g5
no Root
Rom v20a eur xx
Kernel stock 3.18.31
purtroppo sul sito asus non dicono niente.. ho cercato ovunque ma non si capisce se esce a fine agosto o settembre.. bhoooo
Si, ho visto...anche lì nulla...ma spero almeno nei primi giorni di Settembre e non oltre...comunque è strano che non ci sia una data precisa!!!
"Sono un automobilista, ed essendo un automobilista sono sempre, costantemente, incaz**to come una béstia"
eh m sembra strano pure a me.. non è che qui si slitta l uscita?
Io avevo trovato un articolo (risalente però al 23 Luglio scorso) nel quale si parlava di una possibile uscita in Italia rimandata per vendite record (negli USA)... Vi linkerei l'articolo ma non me lo fa postare..
Speriamo bene, anche io sono in trepidante attesa!
mah guarda l avevo letto anchio ma poi l ultimo articolo che ho letto che risale al 2 agosto circa mi pare che diceva che asus smentiva questo ritardo e che c erano voci di un uscita a fine agosto.. solo che infatti m sembra strano che ancora nn hanno ufficializzato una data