Quasi quasi posto la foto del mio scontrino del Nexus 7 preso a 200€ dal MW.
Ovviamente prima di creare disguidi dico già che avevo uno sconto di 50€ su un'acquisto minimo di 250€: Nexus + una penna colorata stabilo XD.
Cmq ho visto molti scaldarsi per nulla, state più calmi e soprattutto ho visto sputare su 25€... sono soldi anche quelli, se non vi interessano sono pronto a ricevere i 25€ in questione da tutti quelli che ci hanno sputato sopra: tanto sono 25€...
Il mio Nexus arriva oggi con UPS...ordinato il 4/9 alle 18, il 6 consegnato al corriere, oggi dovrebbero consegnarmelo![]()
Device: Galaxy Note 3 LTE ITV
Android: 4.4.2
Rom: Stock Rooted ITA
Operatore: H3g
è arrivatooooooo" è nelle mie mani ancora inscatolato! peccato che sono al lavoro....apro più tardi![]()
Qualcuno che l'ha comprato in negozio ha anche notato se qualche catena vendeva già accessori come pellicole copri schermo o cover in tpu? Thx
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Nexus 5 CyanogenMod 11
mediaworld (FC) non aveva nessun accessorio disponibile.
parole del venditore: "è già tanto che abbiamo il tablet."
io ho preso una cover su ebay segnalata da un utente nella discussione apposita...molto carina, 15 euro
OnePlus One
crDroid 5.5 (Android 4.4)
Samsung Note 8.0
CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)
"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
(Benedict Neuhaus, futurologo)
Ho visto una custodia in nabuk per il Galaxy Tab 7" (35 nEUROni), ma so che il format è differente, quindi rischiavo di spender tanto per trovarmi qualcosa di poco opportuno.
Che voi sappiate esistono queste custodie in nabuk anche per il nostro amato tablet?