CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 66
Discussione:

Consiglio acquisto tablet, nexus 7 o ipad

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Emandroid Visualizza il messaggio
    Mettilo e rifai i test con quadrant con antutu e nenmark 2.
    ma cosa sono queste app che posso scaricare da google play o programmi da scaricare sul pc?

  2.  
  3. #42
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    333
    Smartphone
    LG G6

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Non sono un proprietario di nexus 7 ma sono un'appassionato android , quindi posso risponderti io.
    Le app che hai citato qua sopra sono dei test benchmark che servono unicamente a testare le prestazioni del tuo terminale stressando la gpu (processore che svolge solo le funzioni grafiche) la cpu (processore centrale) misurando inoltre la velocità di lettura e scrittura della tua memoria.
    Esperienza mi dice che questi test citati da me non sono attendibili al 100% ma servono bensì a sapere se sei nella media delle prestazioni, possono essere scaricate dal google play.
    Per quanto riguarda il kernel invece posso dirti che costituisce in parole povere il nucleo del sistema operativo che serve a comunicare con l'hardware.
    Cambiando il kernel spesso individuandone uno valido abbiamo la possibilità di migliorare abbastanza le prestazione del nostro terminale.
    Il kernel è un componente software.
    Ti lascio inoltre una "guida" su tutti i termini specifici che sicuramente leggi in giro per questo forum ed essendo un nuovo arrivato non conosci con certezza.
    https://www.androidiani.com/forum/pr...er-niubbi.html
    Spero di esserti stato d'aiuto
    Ultima modifica di OPeppeO; 09-08-12 alle 17:31
    Device: Sony Xperia Sole

    Device: Acer Iconia Tab a500 Cm10 4.1.2

    Device: Lg optimus one
    Rom: HEPHAPPY UPSTREAM
    Kernel: Stock cm9 / SmartassV2 480-652
    Recovery: Clockworld v5.0.2.7

  4. Il seguente Utente ha ringraziato OPeppeO per il post:

    Olanda1970 (14-08-12)

  5. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OPeppeO Visualizza il messaggio
    Non sono un proprietario di nexus 7 ma sono un'appassionato android , quindi posso risponderti io.
    Le app che hai citato qua sopra sono dei test benchmark che servono unicamente a testare le prestazioni del tuo terminale stressando la gpu (processore che svolge solo le funzioni grafiche) la cpu (processore centrale) misurando inoltre la velocità di lettura e scrittura della tua memoria.
    Esperienza mi dice che questi test citati da me non sono attendibili al 100% ma servono bensì a sapere se sei nella media delle prestazioni, possono essere scaricate dal google play.
    Per quanto riguarda il kernel invece posso dirti che costituisce in parole povere il nucleo del sistema operativo che serve a comunicare con l'hardware.
    Cambiando il kernel spesso individuandone uno valido abbiamo la possibilità di migliorare abbastanza le prestazione del nostro terminale.
    Il kernel è un componente software.
    Ti lascio inoltre una "guida" su tutti i termini specifici che sicuramente leggi in giro per questo forum ed essendo un nuovo arrivato non conosci con certezza.
    https://www.androidiani.com/forum/pr...er-niubbi.html
    Spero di esserti stato d'aiuto
    Peppe, grazie mille!!purtroppo essendo nuovo non so ancora nemmeno come muovermi bene nel forum e a volte ci metto due ore per trovare una definizione equando ci arrivo sono talmente stressato che manco capisco quello che leggo.
    OT: Visto che sei appassionato, scusandomi anticipatamente perche so che non e' la sezione corretta, potresti mica solo linkarmi una guida per poter mettere un ICS affidabile su un galaxy tab P1000???ma mi ci va una guida che mi dica perfettamente cosa fare (tipo anche apri la cartella nel tablet o sul pc e copia x e y perche son proprio a zero, anche il root non so come si faccia, CW so a mala pena che mi serve ma non so esattamente cosa significhi). per non andare OT ti chiedo per cortesia se riesci a rispondermi via PM, insomma mi serve un TUTOR!!!ahahahah

  6. #44
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    333
    Smartphone
    LG G6

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leolino74 Visualizza il messaggio
    Peppe, grazie mille!!purtroppo essendo nuovo non so ancora nemmeno come muovermi bene nel forum e a volte ci metto due ore per trovare una definizione equando ci arrivo sono talmente stressato che manco capisco quello che leggo.
    OT: Visto che sei appassionato, scusandomi anticipatamente perche so che non e' la sezione corretta, potresti mica solo linkarmi una guida per poter mettere un ICS affidabile su un galaxy tab P1000???ma mi ci va una guida che mi dica perfettamente cosa fare (tipo anche apri la cartella nel tablet o sul pc e copia x e y perche son proprio a zero, anche il root non so come si faccia, CW so a mala pena che mi serve ma non so esattamente cosa significhi). per non andare OT ti chiedo per cortesia se riesci a rispondermi via PM, insomma mi serve un TUTOR!!!ahahahah
    Leolino qui intanto cè una guida per root e con rom manager dovresti avere anche la recovery.
    In passato l'ho installata così in altri terminali, correggetemi se sbaglio.
    ROM MANAGER NON LO APRIRE MAI DAL MENù PERCHE' E' UN PROGRAMMA POCO AFFIDABILE, USA SOLO LA RECOVERY.
    https://www.androidiani.com/forum/sa...-semplice.html

    Per quanto riguarda la tua richiesta d'aiuto non posso perchè intanto non ci sono mai a casa e poi perchè sarebbe consigliato appoggiarti alla sezione adibita al tuo tablet
    Ultima modifica di OPeppeO; 10-08-12 alle 14:13
    Device: Sony Xperia Sole

    Device: Acer Iconia Tab a500 Cm10 4.1.2

    Device: Lg optimus one
    Rom: HEPHAPPY UPSTREAM
    Kernel: Stock cm9 / SmartassV2 480-652
    Recovery: Clockworld v5.0.2.7

  7. #45
    Androidiano L'avatar di Olanda1970


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, sebbene a suo tempo abbia roottato, moddato un Desire S, sono messo peggio di Leonino :-) Vorrei acquistare il Nexus 7

    L'uso che ne farei e' essenzialmente per riversare i cartoni animati di mia figlia da DVD (quando viaggiamo), e connettermi WIFI quando sono fuori. Faccio bene? Ci sono applicazioni che leggono ogni tipo di video?
    Un'altra cosa importante per me e' la fluidita' nel cambio pagina: in un negozio ho testato un ipad 3 ed 1 galaxy tab 10, ok stravince l'ipad ma dove si colloca il Nexus 7?
    Last but not least: posso installare Android 4.0 su una device 2.3 o 3.0? Se no, perche'?

    Grazie

  8. #46
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    333
    Smartphone
    LG G6

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Il nexus sette ha un 'ottima fluidità che a quanto pare se la gioca con quella apple forse vincendo addirittura ed esce già con il 4.1 per i video si praticamente già il sistema operativo android di suo legge quasi tutto


    Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App
    Ultima modifica di OPeppeO; 14-08-12 alle 15:51
    Device: Sony Xperia Sole

    Device: Acer Iconia Tab a500 Cm10 4.1.2

    Device: Lg optimus one
    Rom: HEPHAPPY UPSTREAM
    Kernel: Stock cm9 / SmartassV2 480-652
    Recovery: Clockworld v5.0.2.7

  9. Il seguente Utente ha ringraziato OPeppeO per il post:

    Olanda1970 (14-08-12)

  10. #47
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Htc One M9

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OPeppeO Visualizza il messaggio
    Il nexus sette ha un 'ottima fluidità che a quanto pare se la gioca con quella apple forse vincendo addirittura ed esce già con il 4.0 per i video si praticamente già il sistema operativo android di suo legge quasi tutto


    Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App


    Legge anche i 1080 p?

  11. #48
    Nxdrd
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marmick780 Visualizza il messaggio
    Legge anche i 1080 p?
    Per i 1080p serve almeno un dual-core, il nexus 7 è un quad-core quindi è perfetto


    Inviato dal mio IPhone tramite Tapatalk

  12. #49
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    333
    Smartphone
    LG G6

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    A quanto pare si
    http://www.youtube.com/watch?v=TxrNw...e_gdata_player


    Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App
    Device: Sony Xperia Sole

    Device: Acer Iconia Tab a500 Cm10 4.1.2

    Device: Lg optimus one
    Rom: HEPHAPPY UPSTREAM
    Kernel: Stock cm9 / SmartassV2 480-652
    Recovery: Clockworld v5.0.2.7

  13. #50
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    333
    Smartphone
    LG G6

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Però io ricordo di no..


    Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App
    Device: Sony Xperia Sole

    Device: Acer Iconia Tab a500 Cm10 4.1.2

    Device: Lg optimus one
    Rom: HEPHAPPY UPSTREAM
    Kernel: Stock cm9 / SmartassV2 480-652
    Recovery: Clockworld v5.0.2.7

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy