CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Scrolling Nexus 7?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Novara
    Messaggi
    111
    Smartphone
    iPhone 3Gs

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scrolling Nexus 7?

    Ciao a Tutti, sto seguendo con ansia tutte le recensioni del tablet di mamma google perche mi attira un sacco, e volevo chiedervi un chiarimento sul nexus 7 perche le recensioni sono un pochino discordanti..lo scrolling su chrome mentre si naviga è paragonabile a quello di un iPhone/iPad? Oppure è un pochino piu "duro", e se si di quanto? È una differenza significativa secondo voi?


    Inviato dal mio iPhone JB

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao, io ce l ho da un mese e ho anche ipad e iphone e ti posso garantire che Jelly Beam e' arrivato davvero ai livelli di IOS come scorrevolezza.
    Io sono molto soddisfatto dell'acquisto e ti diro' che con l'iphone sono compatibilissimi e uso un sacco di applicazioni che avevo gia sull iphone e, backuppando tutto su google docs o dropbox, in un secondo ho portato tutto anche sul nexus 7.
    La cosa piu bella e' quando guardo un sito sul telefonino, apro il tablet e nella cronologia trovo la stessa pagina che stavo leggendo magari in ufficio o sull iphone.
    Il mondo google sta evolvendo molto piu velocemente dell IOS secondo me, e spero continui cosi, l'iphone alla fine e' sempre quello da 6 anni, se guardiamo i primi telefonini android di 2-3 anni fa e li guardiamo ora la velocita' di sviluppo e' stata molto piu esponenziale, speriamo continuino sta battaglia a botte di innovazioni, ci guadagnamo solo noi malati di caxxate tecnologiche.

    L'unica vera pecca di questo tablettino che e' davvero utile da portarsi in giro e' la mancanza del 3g, purtroppo l hotspot dell'iphone gli mangia la batteria in nemmeno 2 ore!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy