Visualizzazione stampabile
-
Onestamente, lo prendo?
Allora, sono del parere che è un gran tablet perchè ho visto tutti i possibili video possibili. D'altro canto mi "ferma" la questione 3g.. Per carità è vero che posso fare l'hotspot con il mio galaxy s... ma allora dovrò pensare ad un nuovo piano tariffario perchè 500 mega non mi basteranno più. Cosa dite? Inoltre, gli 8 giga possono bastare? Lo userò per mostrare ai miei clienti i siti che realizzo o comunque lo userò per navigare ma non per aver dentro musica o quant'altro.. o almeno non penso di utilizzare 8 giga di musica xD.
-
Piglialo
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
-
E ricorda che se lo prendi non sviluppare siti flash player, ma html5
-
Quote:
Originariamente inviato da
Emandroid
E ricorda che se lo prendi non sviluppare siti flash player, ma html5
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando
Androidiani App
Questo è ovvio :-) facevo siti in flash tempo fa ma direi che è definitivamente morto.Ok lo prendo grazie mille :-) ah ultima cosa, 8 giga bastano?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Si tranquillo, se ti serve per lavoro ok
-
Prenderai un prodotto veloce ed intuitivo, che verrà aggiornato di sicuro in futuro
-
sappi che però l 'otto gb non uscirà mai in italia,qui uscirà solo il 16 gb
-
Quote:
barababbu
sappi che però l 'otto gb non uscirà mai in italia,qui uscirà solo il 16 gb
Quindi dovrei prenderlo all' estero?? Mmh, mi sa che tra una cosa è l' altra l' 8 giga mi costa come il 16 poi.sempre qui in Italia le cose o costano di più o non ci sono quelle più economiche.Ma porca vacca è incredibile.
Inviato dal mio GT-I9000 con helly bean by davide ;-)
-
il cambio è 1:1 ergo sarebbe stato 200 euro l'otto gb e 249 sarà il 16 gb ,considerando le spese di spedizione di minimo 15 euro e il fatto che la garanzia non sarebbe italiana ti conviene prendere quello da 16 gb in un negozio fisico
-
Quote:
barababbu
il cambio è 1:1 ergo sarebbe stato 200 euro l'otto gb e 249 sarà il 16 gb ,considerando le spese di spedizione di minimo 15 euro e il fatto che la garanzia non sarebbe italiana ti conviene prendere quello da 16 gb in un negozio fisico
Mmh mi sa di si, grazie del consiglio ;-)
Inviato dal mio GT-I9000 con helly bean by davide ;-)