devi prendere per forza quella originale asus visto che sai già che avrà qualcosa che non ti piace? Non fai prima a puntare ad altro?
Io questi discorsi perdonatemi, ma proprio non li capisco...
ecco la mia presa su ebay a questo link per chi fosse interessato
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
Spoiler:
Funzionalità wake and sleep, possibilità di usarlo appoggiato sul tavolo
VOTO 10
ampia varietà di colori
rapporto qualità prezzo ottimo
arrivato in 10 giorni dal regno unito
altamente consigliata
non pensate male non voglio fare pubblicità dico solo quello che penso io![]()
NOW: SAMSUNG S9 PLUS
gruppo per tutti i possessori di xperia http://www.androidiani.com/forum/groups/xperia.html
se ti sono stato utile clicca thanks in fondo alla firma
Arrivata anche a me da UK..materiale discreto..molto comodo il pennino
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Il mio discorso mi sembra normale... semplicemente, finora, non ho ancora avuto modo di trovare una cover che sia sottile e piacevole come quella originale... penso che sia la migliore ! ha questa piccola pecca, gli manca il magnete per lo sblocco automatico e quindi chiedevo se inserirlo artificiosamente fosse una cosa fattibile o meno (magari qualcuno lo ha già fatto e può darmi qualche consiglio). Non se ne trovano come quella originale quindi mi vedo "costretto" ad apportare questa modifica, dato che è l'unica che al momento mi soddisfa per materiali, ergonomia e design ! semplice no !![]()
Ultima modifica di MichelePRC; 20-09-12 alle 21:45
NOW: SAMSUNG S9 PLUS
gruppo per tutti i possessori di xperia http://www.androidiani.com/forum/groups/xperia.html
se ti sono stato utile clicca thanks in fondo alla firma
Originariamente inviato da pelm
Bene presa giusto ieri senza leggere i pareri, il tuo mi fa ben sperare! Era l'unica decente a buon prezzo in giro XD.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
la famosa custodia di cui state parlando, è arrivata anche a me ieri...ma è segnata sulla parte superiore, penso a causa del contatto con il pennino che era infilato assieme nel pacco (anzi piu che pacco nella busta)....eccovi la foto
adesso mando una mail con foto al venditore e me la faccio cambiare...eccheccaz