Io ne ho appena presa una dalla baia vi faro' sapere le mie impressioni!
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Io ne ho appena presa una dalla baia vi faro' sapere le mie impressioni!
Ragazzi conoscete qualche custodia di qualità al massimo da 30€?
Necessito abbia il magnete dello sblocco e che si possa utilizzare come stand..
Originariamente inviato da Bl4ze87
Comprata su Amazon per 18 € totali. Custodia a libro con magnete della Navitech. Si può usare in tutte e due le modalità di visualizzazione.
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
Io la cd cover ebay l'ho presa direttamente in Cina, da Sun-Sky, meno di 8€ spedita!
h**p://www.sunsky-online.com/product/default!view.do?subject.id=261909
Ordinata il 9, arrivata il 26, nessun dazio o problema (è ben sotto la soglia della dogana)
Nell'attesa ho preso questa custodia in TPU (senza cover) su ebay, ricchi 7€ spedita, arrivata in 5 giorni.
h**p://www.amazon.it/gp/product/B008V9KZF2/ref=oh_details_o01_s00_i00
La Nillkin è molto carina, ma non ha nessun modo di bloccare la cover sullo schermo quando è chiusa.
Ciao met67 anche io ero tentato da quella di Sun-sky come ti trovi? a quel prezzo è veramente ottima! Diventa molto piu spessa? a me capita di mettere il nexus nella borsa e non vorrei diventi troppo ingombrante e nel frattempo ho acquistato la tua stessa su amazon!
Grazie
Chiusa, nel punto più alto, misura circa 2.2 cm, con il Nexus dentro.
La trovo un po scomoda da usare in verticale con la cover ripiegata dietro, ma a quel prezzo... se ne trovo un altra non perdo un gran che. L'accensione col magnete funziona bene e la chiusura pare resistente.
Come molti di voi ho preso anche io la"smart cover" da ebay uk.
Carina funzionale ecc solo che non è perfetta.
L'interno perde un po di pelucchi e la parte frontale non aderisce perfettamente al nexus.
Adesso sono in cerca della cover "definitiva", che abbia chiusura magnetica e possibilità di posizionarlo in diversi modi..
Oltre alla moko ne conoscete altre (entro i confini europei)??