ma qualcosa a calzino o astuccio c'è nulla?
ma qualcosa a calzino o astuccio c'è nulla?
tieni: COQUE Housse SACOCHE Pochette PR google nexus 7 Samsung Galaxy Tab 2 7.0 P3100 | eBay
2,50 euro spedita(che brutta!)
[Device]Samsung Galaxy S3 GT-I9300
[Versione Android] 4.1.2
[Kernel]3.0.31-1314436
[CyanogenMod Version//
[Numero Build]JZO54K.I9300XXEMG4
[Script]//
Appena ricevuto la cover ordinata il 21 novembre
Veramente bella, elegante e di buona fattura.
Nessun problema riscontrato con il magnete che funge perfettamente e non spegne lo schermo quando posto sul retro della cover.
Comodo e ben fatto l elastico che permette di tenerlo bloccato in mano... Poco comodo per chi come me è mancino e usa la mano destra per mantenere il dispositivo.
In tal caso non si riesce a infilare perfettamente la mano sotto l elastico poiché c è la parte rigida della chiusura della cover che da fastidio. Problema risolvibile ruotando il display
C è da dire che Il peso ovviamente del dispositivo risulta essere maggiore inevitabilmente e per alcuni utilizzi come per alcuni giochi di sicuro il dispositivo è più comodo senza alcuna custodia...
Ad ogni modo sono estremamente soddisfatto dell'acquisto e ve la consiglio senza dubbi.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ultima modifica di alisandro; 27-11-12 alle 12:24
È arrivata la cover suggerita da @spiritoitaliano davvero buona abbastanza sottile e molto molto utile... Quella sorta di elastico serve per tenerlo in verticale vero? Cmq consigliata a tutti
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
e dire che quando la consigliavo io i primi tempi mi ridevano in faccia... ^_^
Originariamente inviato da elevation1
Grazie grazie, troppo gentili, così mi lusingate
Inviato dal mio DKOS usando Androidiani App