CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 30 primaprima ... 1927282930 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 292
Discussione:

custodia con magnete

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alisandro Visualizza il messaggio
    Appena ricevuto la cover ordinata il 21 novembre
    Veramente bella, elegante e di buona fattura.
    Nessun problema riscontrato con il magnete che funge perfettamente e non spegne lo schermo quando posto sul retro della cover.
    Comodo e ben fatto l elastico che permette di tenerlo bloccato in mano... Poco comodo per chi come me è mancino e usa la mano destra per mantenere il dispositivo.
    In tal caso non si riesce a infilare perfettamente la mano sotto l elastico poiché c è la parte rigida della chiusura della cover che da fastidio. Problema risolvibile ruotando il display
    C è da dire che Il peso ovviamente del dispositivo risulta essere maggiore inevitabilmente e per alcuni utilizzi come per alcuni giochi di sicuro il dispositivo è più comodo senza alcuna custodia...
    Ad ogni modo sono estremamente soddisfatto dell'acquisto e ve la consiglio senza dubbi.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Troppo bella questa cover che hai preso, peccato che ho preso già quella simile a ipad...sarà per la befana allora xD
    Nexus 7 - Android 4.2.1 Jelly Bean

2.  
    Androidiano L'avatar di TeoT

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

Senior Droid L'avatar di MeTriX

Ringraziamenti
    562
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts

Androidiano VIP L'avatar di Galaxy91

Smartphone
    Galaxy S6 -- NEXUS 7

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 118 volte in 86 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da seba11 Visualizza il messaggio
    Come altri anche io ho preso la famosa custodia "Ipad stile" su ebay. Dopo una settimana di attesa questo è ciò che ho ricevuto.
    Allegato 27477Allegato 27478Allegato 27479

Sono molto soddisfatto dell'acquisto, il colore rispecchia le mie aspettative e la fattura è davvero buona per essere una custodia economica.I tagli per i pulsanti, speaker,microfoni sono perfetti. Cosa che mi piace molto è che pur essendo inserito nella custodia si vede ugualmente il contorno di alluminio del tablet, il che esteticamente parlando per me è un fattore positivo (comprendo che a livello di protezione sia un punto a sfavore ma io ho scelto questa custodia essendone consapevole).
    Punti a sfavore: 1.Il magnete fa spegnere lo schermo quando si piega dietro la parte "copri schermo"...vedrò se la cosa nell'uso quotidiano mi crea problemi ed in caso provvederò.
    2.L'interno della cover lascia delle microfibre sullo schermo...piccolezza.
    3.La parte "copri schermo" a custodia chiusa rimane sollevata...ne ero consapevole, non mi crea problemi, tuttavia spero che con l'uso possa aderire meglio.

Ps:il pennino è molto leggero, forse troppo, ma funziona egregiamente.
    Salve a putti ragazzi ho appena ordinato anche io questa cover e spero arrivi entrò venerdì prossimo,qualcuno mi sa dire per chi l'ha utilizzata se la pellicola che esce nella confezione è di buona qualità?

Inviato dal mio Nexus 7 con rom ParanoidAndroid ..:: Nexus User ::..
    <<=== Se ti sono stato d'aiuto per ringraziarmi clicca il tasto Thanks in basso a sinistra

Smartphone
    Galaxy S6 -- NEXUS 7

Ringraziamenti
    49
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Galaxy91 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi ho appena ordinato anche io questa cover e spero arrivi entro venerdì prossimo,qualcuno mi sa dire per chi l'ha utilizzata se la pellicola che esce nella confezione è di buona fattura?

<<=== Se ti sono stato d'aiuto per ringraziarmi clicca il tasto Thanks in basso a sinistra

Senior Droid L'avatar di EugeRs

Smartphone
    NEXUS 4 piedini e pisellino

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Sapete se esiste una custodia quanto più possibile simile a quella di ipad mini? Non riesco proprio a trovarla in quel modo.. oltretutto non amo quelle in pelle e simili..

EDIT:
    naturalmente mi riferisco oltre a questa: http://www.ebay.it/itm/Nera-Ultra-So...#ht_4449wt_952 che anche molti di voi hanno segnalato. Alla fine sembra una delle migliori secondo i miei canoni, quindi se non arrivano altre idee probabilmente lunedì la ordino.
    Ultima modifica di EugeRs; 02-12-12 alle 01:07

Smartphone
    Galaxy S6 -- NEXUS 7

Ringraziamenti
    49
    Predefinito

Per chi ha ordinato la cover sopra citata sapete dirmi dopo quanti giorni vi è arrivata?Io l'ho ordinata venerdì secondo voi per la settimana prossima riesce ad arrivarmi?

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Senior Droid L'avatar di Aries27

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Edge+

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Anche io ho ordinato questa da Amazon (colore nero) insieme con un bel cavo OTG :-)

Sent from Nexus 7 with Tapatalk

Senior Droid L'avatar di Aries27

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Edge+

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

io come cavo OTG ho preso questo StarTech 1 feet USB Y Cable for External Hard Drive - Dual USB A to Micro B: Amazon.co.uk: Computers & Accessories da usare con la tastiera (che è usb, non bluetooth) poi prenderò un adattatore femmina-femmina (http://www.amazon.it/Adattatore-Usb-...4452672&sr=8-2) per poter usare l'altro capo del cavo per le penne usb

Pagina 29 di 30 primaprima ... 1927282930 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio