Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Malefiko
Domanda da nabbo, per mettere il vpn mi ha fatto scegliere una pass come blocco schermo.. ma per togliere la pass!? Io voglio il blocco schermo classico!
Devi cancellare il VPN e ti farà scegliere le modalità di blocco.
-
Quote:
tetmatti
Devi cancellare il VPN e ti farà scegliere le modalità di blocco.
Innazitutto grazie!
Ci avevo pensato ma non l'ho fatto perché ho paura di perdere i 25$... che ne dite?
-
Quote:
Malefiko
Innazitutto grazie!
Ci avevo pensato ma non l'ho fatto perché ho paura di perdere i 25$... che ne dite?
Io l'ho eliminato e li sto tuttora utilizzando.
-
Quote:
lorenzo90l
ragazzi a me adesso da uno strano errore quando vado ad effettuare l'acquisto...mi dice problema dal server...entrare nel proprio google wallet per richiedere assistenza...o_O:oo_O:O
Qualche idea?...però continua a segnalarmi che ho il bonus di google...ma all'acquisto mi da operazione annullata...
help...
Ok, ora lo sta dando anche a me :O
-
Quote:
Pronvi
Ok, ora lo sta dando anche a me :O
Cavolo io però ancora non avevo comprato niente...mmm...io cambio account :)...proviamo se me li da ancora...o_O
-
Quote:
lorenzo90l
Cavolo io però ancora non avevo comprato niente...mmm...io cambio account :)...proviamo se me li da ancora...o_O
Eh, nemmeno io.
Primo acquisto -> Nexus Media Importer -> non va.
EDIT
Sono entrato nel Google Wallet e dice che non è possibile evadere l'ordine in questo momento... riproverò tra un po o domani.
-
Quote:
Pronvi
Eh, nemmeno io.
Primo acquisto -> Nexus Media Importer -> non va.
EDIT
Sono entrato nel Google Wallet e dice che non è possibile evadere l'ordine in questo momento... riproverò tra un po o domani.
Ora ci son riuscito.
Comunque nella mail che arriva attivando il bonus dice che la promo è valida fino al 23/06/13 eh.
-
a me è da oggi pomeriggio che fa così...mmm...mi puzza...ma tu hai eliminato il vpn e fatto ripristino delle impostazioni una volta ricevuto il bonus?
Ragazzi a voi che avete ottenuto il bonus...vi fa ancora effettuare gli acquisti???
-
Quote:
Pronvi
Ora ci son riuscito.
Comunque nella mail che arriva attivando il bonus dice che la promo è valida fino al 23/06/13 eh.
Come hai fatto???
Edit:
ora anche a me funziona...sono andato in panico per niente!
-
Non ho piu le app di play movie e magazine e mi ha tolto lo shazam i google che era comodo anche se metto i VPN e laccout creato apposta , sul play ho tutte le sezioni ma non riesco a reinstallare quelle app comunque i soldi ce li ho non li ho ancora usati.
Io al posto di nexus media ho installato nexus Photo viwer e gratis ma cosa cambia ?? Ma funziona ???