Visualizzazione stampabile
-
Stavo andandoa comprarlo, dopo aver letto dei display mi sono bloccato, rimando a novembre ormai e aspetto anche surface a questo punto
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianmarc
Mi chiedo ma anche i display della linea trasformer soffrono dello stesso problema???
Inviato dal mio HTC Sensation usando
Androidiani App
No solo questo cmq secondo il 28 settembre non ci sara più questo problema
-
Quote:
Paolo203
No solo questo cmq secondo il 28 settembre non ci sara più questo problema
Cioè? come fai a sapere che non ci sarà più il problema?...
-
cmq ho letto altrove che basta rimuovere con un cacciavite la parte posteriore del tablet e semplicemente stringere le viti, se così fodde quasu quasu vado a prenderlo lo stesso, qualcuno che possa confermare?
-
Quote:
lorenzo90l
Cioè? come fai a sapere che non ci sarà più il problema?...
secondo me stanno usando nexus 7 di vecchia produzione tipo C70 con etichetta C80...
-
Quote:
Paolo203
secondo me stanno usando nexus 7 di vecchia produzione tipo C70 con etichetta C80...
non vorrei dire stronzate, ma mi pare le C70 avessero altri problemi (che fin ora non ho sentito citare da nessuno qua) oltre lo schermo leggermente sollevato :/
-
Quote:
masanosuke
non vorrei dire stronzate, ma mi pare le C70 avessero altri problemi (che fin ora non ho sentito citare da nessuno qua) oltre lo schermo leggermente sollevato :/
Hanno lo stesso problema dei Nexus 7 C80 guarda qui
http://www.youtube.com/watch?v=oCYRfxUl0Ew
-
Anch'io me ne sono accorto un paio di giorni fa ma non gli ho dato troppa importanza lo sento al tatto la cornice a destra ha un leggero dislivello con il display mentre a sinistra e quasi inesistente e il mio serial inizia con c80 devo riportarlo indietro ??
Ma cosa devo dire magari mi prendono per uno scemo..
Comunque va tutto bene mi pare.
E con che numeri dovrebbe iniziare il serial ??
-
Quote:
pablogs
Anch'io me ne sono accorto un paio di giorni fa ma non gli ho dato troppa importanza lo sento al tatto la cornice a destra ha un leggero dislivello con il display mentre a sinistra e quasi inesistente e il mio serial inizia con c80 devo riportarlo indietro ??
Ma cosa devo dire magari mi prendono per uno scemo..
Comunque va tutto bene mi pare.
E con che numeri dovrebbe iniziare il serial ??
penso che la tua situazione sia identica alla mia...personalmente me lo tengo cosi`, evito che me ne diano uno messo ancora peggio...
poi non credo che la cosa vada a peggiorare, quindi va benissimo cosi` per me.
pure io c80 cmq
-
Io il mio l'ho aperto, mancavano 2 viti, sono andato da un ottico l'ho supplicato, me le ha date le ho montate, ho strinto le altre, ma purtroppo il problema persiste.
Deve essere il collante.....
complimenti alla asus.....