Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno raga,presi l'n7 sabato scorso e lo aprii subito dopo averlo comprato. Notai questo famigerato sollevamento della parte sinistra dello schermo e esercitai subito il diritto di recesso, quello che mi diedero (anch'esso controllato all'istante) elnon presentava questo difetto. Dopo una settimana però ho notato un leggero sollevamento dello schermo. A questo punto non penso di riportarlo indietro, come hanno detto molti di voi se non eravamo a conoscenza di questo piccolissimo difetto nemmeno lo avremmo notato...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cloud
Quindi raga se dovessi comprarmi questo benedetto tablet, quale seriale dovrei cercarmi? C90 perché é l' ultimo?
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Non centra nulla il seriale di produzione...non credo che da agosto a settembre abbiano cambiato la produzione o risolto il problema riprogettando il tutto: io ho chiesto ed ottenuto un C90... 3 Pixel bruciati, e per errore in magazzino l'hanno tenuto anche se era un reso, infatti a casa mi sono accorto che era già stato aperto.
Quindi o ne prendi uno e il problema lo ignori, anche perché si parla di decimi non di cm, o aspetti un nuovo modello...
Quello che mi sembra strano: anche un altro utente ha chiesto un C90, e sempre in un Mediaworld... in entrambi i casi avevano un modello solo...o non ha venduto nulla...o il codice C90 vuol dire altro...insomma dovremmo essere al C100 ormai, non ne ho letto nulla a riguardo... oltre al fatto che non é un numero identificativo unico per il tablet: non compare sulle info dell'hardware, ma solo sulla scatola e su un adesivi che si può tranquillamente togliere...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Thersicore76
Non centra nulla il seriale di produzione...non credo che da agosto a settembre abbiano cambiato la produzione o risolto il problema riprogettando il tutto: io ho chiesto ed ottenuto un C90... 3 Pixel bruciati, e per errore in magazzino l'hanno tenuto anche se era un reso, infatti a casa mi sono accorto che era già stato aperto.
Quindi o ne prendi uno e il problema lo ignori, anche perché si parla di decimi non di cm, o aspetti un nuovo modello...
Quello che mi sembra strano: anche un altro utente ha chiesto un C90, e sempre in un Mediaworld... in entrambi i casi avevano un modello solo...o non ha venduto nulla...o il codice C90 vuol dire altro...insomma dovremmo essere al C100 ormai, non ne ho letto nulla a riguardo... oltre al fatto che non é un numero identificativo unico per il tablet: non compare sulle info dell'hardware, ma solo sulla scatola e su un adesivi che si può tranquillamente togliere...
quindi il c90 nn cambia niente?
-
Raga scusate se mi intrometto ma siete troppo esagerati...è un sollevamento di manco 1 mm causato da una vite in eccesso,non è che il tab ora vi esplode in mille pezzi..ovviamente consiglio di cambiarlo,ma si potrebbe anche tenere perche manco si nota questo piccolo rialzamento e non causa assolutamente nessun danno rotfl
-
Mi ricorda tanto la pippa da forum sullo schermo giallo dell'Iphone 4s.
Tanto ogni device avrà un suo microscopio difetto...se si può chiamare così.