Perfetto proprio non direi. Io ho schermate bianche ogni tot minuti e bisogna riavviare l'app. Una vera palla...
Visualizzazione stampabile
Perfetto proprio non direi. Io ho schermate bianche ogni tot minuti e bisogna riavviare l'app. Una vera palla...
Da me funziona alla grande! Avvio in landscape e vedo a schermo intero
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Raga ma non esiste nessun modo per vedere l'ondemand su nexus 7?
Avranno paura si consumi ... è un vero peccato non sfruttare l'ondemand e non capisco neanche la politica di sky di voler dare l'esclusiva solo a dispositivi samsung anche se paghiamo l'abbonamento sky ... non dovrebbe essere un nostro diritto?
C'è apk ma è ancora veramente molto instabile, si bloccava incontinuazione almeno io ero rimasto a questo.
... grazie ... speriamo esca qualcosa .
Non ho capito cosa vuol dire che c'è qualcuno che ce l'ha, ma non vuole condividerla?
Da dove l'avrebbe presa?
Inviato dal mio GT-I9305 con Tapatalk 2
Tempo fa' c'è stato un tipo molto strano, sicuramente un fake, perché molti falliti si divertono cosi,comunque questo insinuava di avere sky go con l'ondemmand, cosa non vera e alquanto falsa,non esiste nessun sky go con ondemmand in Italia, solo in Inghilterra è visibile!!
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Ciao a tutti,
Lo scorso fine settimana ho visto un partita con sky go sul nexus 7 usando il tethering con il galaxy nexus, alla fine della partita mi sono accorto che mi aveva consumato 1,4 GB di linea dati.
A questo punto vi chiedo se c'è un modo x settare i consumi e soprattutto se anche voi avete consumi del genere perché avevo letto che x una partita consumava sui 600 MB mentre a me il doppio.
Come operatore ho Tim.
Grazie
Provato: 500 mega di dati per 1 oretta di skygo. Praticamente inutilizzabile per chi ha solo 1gb al mese.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Chiedo scusa, ma anche ritornando qualche pagina indietro, non ho ben capito se è possibile vedere skygo con root e custom kernel... potresti darmi qualche delucidazione cortesemente?
Quote:
Originariamente inviato da rufyace
Come spiegato da diverse parti, SkyGo NON funziona su dispositivi rootati, e credo che questo valga anche per i custom kernel.
Girovagando un po', ho trovato queste info che potrebbero tornati utili:
---
Per coloro che non volessero togliere il root completamente, è possibile:
1) Rinominare se presente busybox in /system/bin oppure /system/xbin
2) Eseguire unroot temporaneo (ota root keeper da playstore)
3) In taluni casi bisogna ripristinare il kernel Stock
---
Inoltre, ho trovato una nuova versione dell'app, la 1.4.6, che si può scaricare da qui: https://dl.dropboxusercontent.com/u/...yforweb.it.apk
Nemmeno su questa, però, c'è l'ombra di OnDemand
P.s.: grazie per la dritta di farla partire in landscape per ovviare al problema dello schiacciamento!
Ma che miseria.. Ho unrootato ma ho il kernel stock... Ma che gli frega a loro se i dispositivi so rootati? Ci vogliono solo complicare la vita?
Ciao catmankee;
Non ho capito una cosa, questa nuova versione di skygo va bene anche per i dispositivi senza rott o è stata modificata appositamente per i dispositivi con root???
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da SchAnt
Sky Go NON funziona con dispositivi rootati. L'invio modo per farlo funzionare, nel caso il dispositivo abbia sbloccato il robot, è seguendo la procedura che ho postato sopra e che ho trovato in un articolo che parlava, appunto, di Sky Go.
Personalmente, non ho provato il metodo, perché il mio Nexus 7, a differenza dei suoi fratellini, non è rootato ;-)
Ehm... Il "root", non il "robot", sorry
Quote:
È quella che ho installato io ;-) Però, come già detto, nemmeno questa ha la funzione On Demand
Sali di 7 messaggi per il file ;-)
Non si potrebbero mettere tutte le varie versioni nel primo post? Sarebbe utile
Inviato dal mio ZTE V970 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da Jerry63
Io ho provato dal mio nexus e ha funzionario. Comunque, vedrò di metterlo in linea in giornata :-)
Quote:
Originariamente inviato da frank_mackey
Cosa vuol dire per chi ha 1 solo gb? State parlando della versione 3g? Alla fine funziona sulla versione stock?
Inviato dal mio Nexus
Quote:
Originariamente inviato da lebrac
Ma Sky go alla fine funziona su Nexus7 stock?
Inviato dal mio Nexus
Quote:
Originariamente inviato da tomejerry2000
Funziona benissimo! Non funziona solo se gli fai il root o cambi kernel
Ciao a Tutti;
Volvo chiedere se qualcuno di voi a notizie dell'ultima versione di SKY GO per i Tablet (v2.0.1).
Non si trova da nessuna parte!?!
Che dite funzionera sui Nexus 7???
Buona Serata
;)
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Non ho provato personalmente ma pare che la versione 2.0.1 funzioni solo su terminali Samsung.
Quote:
Ho fatto alcune ricerche e, a quanto ho capito, esistono 2 versioni di SkyGo:
La 1.4.6 per smartphone;
La 2.0.1 per tablet
Ma non ho trovato disponibile quest'ultima
Quote:
Purtroppo non te lo so dire, perché non sono riuscito a trovarla.
Anzi, se qualcuno ce la facesse, sarebbe gradito la mettesse a disposizione ;-)
Io ho installato questa .apk e funziona bene:
https://docs.google.com/file/d/0B2Go...it?usp=sharing
:confused: :confused: :confused:
Qualcuno ha controllato il link postato da
salagadula a quale versione si riferisce???
Io non ho il tablet (assistenza) e li non c'è scritto!!!
Quote:
È la 1.4.2
Ho privato a scaricarla ;-)
Ciao catmankee;
Grazie dell'info!!!
Trovare questa nuova versione sta diventando un po un'ossessione e senza il mio N7 quasi impossibile.
Ho visto alcuni siti come qusto:
http://thelostsheep.net/mrwolf/html/...ticle&sid=2155
http://uploaded.net/file/jvfc463h
Dove sembra esserci il file apk ma non posso verificare se funzione e questo mi fa impazzire
Buona giornata