fino al 31 agosto puoi farti un account gratis dal sito skygo! :p
Visualizzazione stampabile
ho aggiornato il sistema e skygo con l'apk 1.4.2 mi permette di vedere solo tg24.. qualcuno mi puoi indicare dovre trovare la 1.4.6 che sembra essere funzionante dopo l'aggiornamento?
Provata lentissima nel caricamento in landscape ma parte!
Solo che funziona a tratti poi si blocca e riprende...
Non dipende dalla mia connessione ho alice 7 mega
Non sono ancora riuscito a guardare un minuto senza blocco
Comunque Grazie!
eccolo:
Sky Go
adesso si pagano 2€ :(
comunque a me sky go non va neanche su S4 scaricato dal market... appena aggiungo il device alla lista di quelli autorizzati da un errore, anche dopo il reset della lista dei dispositivi abilitati.
io ho un tablet nexus 10 android 4.2.2. no jelly bean ma mi viene fuori tutto con bande nere grosse in alto e in basso... la funzione landscape non la trovo.... come si fa a vedere sky go in maniera ottimale a tutto schermo ???? è normale che quando collego l'hdmi mi da schermo bianco???
Quote:
Originariamente inviato da g570714
Allora, andiamo con ordine:
La 4.2.2 (come la 4.3) È Jelly Bean, innanzitutto.
Le immagini ti compaiono schiacciate, oltre che con le bande nere?
È perché (di solito, almeno) si fa partire l'app in visualizzazione portrait invece che landscape.
La funzione landscape è facilissima da attivare: non è altro che la visualizzazione orizzontale. Non devi far altro che far partire SkyGo tenendo il Nexus in posizione orizzontale (ma per il 10" non è la posizione "normale"?)
Se, anche così non ti funziona, c'è poco da fare.
Ricorda che l'app DEVE partire con il tablet messo in orizzontale, altrimenti hai il problema di cui sopra
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
A me skygo dice servizio non disponibile per il tuo dispositivo
Quote:
Originariamente inviato da g570714
Purtroppo la versione di Sky Go postata è solo per smartphone e non supporta schermi maggiori dei 7 pollici.
Sui Nexus 7 riesce a girare con il trucco che ti hanno consigliato (far partire l'app con il tablet già in orizzontale).
La versione per tablet ancora non funziona.
L'uscita video è bloccata dall'applicazione.
Quote:
Originariamente inviato da cook
Allora, nel suo caso, non potrebbe provare la versione 2.0.x che qualcuno ha portato qualche pagina indietro? Magari, a lui funziona
Magari uno dei prossimi giorni si può fare qualcosa del genere...mettetevi d'accordo e preparate un riassunto su tutte le versioni e link che poi metto tutto nel primo post cosi si capisce subito, che dite?
Quote:
Originariamente inviato da lebrac
Pienamente d'accordo!
Attendo anch'io i link, ci ringrazio molto!
Nel frattempo ho provato la 1.4.5, ma ho lo stesso problema della .6, ovvero vedi solo due canali! Inoltre adesso mi dove addirittura che ci sono problemi di protezione, ma io ho la ROM stock e per di più ho anche disabilitati opzione sviluppatore e origini sconosciute!
Buongiorno a tutti, ho un Nexus 7 JB 4.3, fino ad oggi SKY GO ha funzionato benissimo con la 1.4.6
stamattina appena avvio l'app mi viene segnalata la presenza di una nuova versione. Con l'opzione Chiudi il l'app termina. Con l' opzione Apri l'app crasha.
Quindi nada.
A qualcuno è successo? Che si fa?
Grazie
Risolto scaricando la 1.5
Anonymize your links with Anonimo Link
Mi puoi per favore aggiungere il link per scaricarla che provo anche io a vedere se mi funziona
Testata oggi!:) la 1.5 funziona perfettamente;)
Io sto uscendo folle! Ho provato davvero tutte le versioni ma ricevo sempre l'errore riguardo ad un possibile root! E che diamine, non l'ho mai rootato fin dall'acquisto proprio per skygo!
Può darsi che c`entri in qualche modo android 4.3?
Ciao Peppone,
dici la 1.5? L'ho provata, anche se l'apk l'ho preso altrove. Posso provare ma non credo cambierà nulla.
Mi viene solo un dubbio: avevo attivato le opzioni sviluppatore, ma poi disattivate. Questo può aver influito?
EDit: vabbe, ho fatto un hard reset e Sky adesso mi dice che devo aspettare 30 giorni per aggiungere in nuovo dispositivo...
A me non funziona quando cambio canale da tg24 mi crasha e mi dice che l'applicazione si è chiusa in modo anomalo???
Nexus 7 Android 4.3 senza Root
A quanto pare con la versione 1.5 non chiede l'aggiornamento e funziona. Se volete l'appuntamento l'ho caricato su Dropbox ma non so se si può dare il link o no.
installata la versione 1.5 e funziona (almeno sky tg24, visto che devo aspettare 3 settimane per il prossimo reset dispositivi), anche se ste bande nere stringono troppo l'immagine, non c'è modo per ingrandire la risoluzione???
Io ho scaricato sky go versione 1.5 e sembra funzionare bene,solo che sky go 2.0.1 a quanto pare sia quello con l ondemmand,ma non si trova in nessun posto,addirittura in un blog ho letto che sky aveva allargato i devices dove era compatibile sky go e tra questi vi erano il nexus7 2012 ed il nexus7 2013,vergognoso che certi blog pur di far numero,diffondono notizie false,oggi ho chiamato a sky e mi hanno detto che solo i samsung per adesso possono avere sky go, ed apple,stop!! Se noi vogliamo sky go lo.dobbiamo cercare via internet oppure scaricare la versione 2.0.1 dal pc e passarlo al tablet!!perché molti link diretti dal tablet non funzionano,questo e quello che mi hanno detto ed io riferisco!!ciao
Scusate potete ripostare il link x la 1.5 ? Il link soprastante non funziona, grazie.
Grazie 1000
Le versioni dalla 2 in poi le avevo trovate ma una volta che si prova ad installarle mi dice "dispositivo non compatibile"
Esatto, purtroppo
Ciao a tutti...oggi appena aperto sky go ho fatto giusto in tempo a leggere che Fox Crime sarà inserito in sky go ma non ho letto da quale data. Intanto nel telecomando non compare.
Occorrerà cambiare versione?
Grazie