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Quindi ricapitolando, per andare abbastanza tranquillo nell'acquistare un Nexus 7 senza particolari scricchiolii e display sollevato meglio andare sulle sigle:
- SSN... CB0K
- SSN... D10K
Corretto?
I Nexus da 8 gb che stanno vendendo un po tutte le catene a 199 sono di produzione 2013, quindi D10K?
Ma il modello 16gb è uscito di produzione?!
Quindi quelli in giro, magari residui di magazzino, sono con ogni probabilità produzioni 2012 con buone possibilità di difetti?
È da parecchio che sto considerando l'idea di comprare questo tab, ma a leggere le varie discussioni sembra essere afflitto da un indice di difettosità molto alto ed io, tra sfiga congenita e manie di perfezione, ho un rapporto terribile con i difetti.
Tipo che sul Nexus S ho avuto in rapida successione:
- alone giallo sul display
- scricchiolii odiosi sulla cornice laterale ai quali non mi sono mai abituato
- ritardi colossali nella disponibilità all'aggiornamento OTA ad ics, rilasciato per il mio telefono mesi dopo rispetto a chi ha comprato il telefono un minuto dopo di me.
Almeno sul Gnex non ho beccato il difetto del riavvio in chiamata (grattatina)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
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Io l'ho comprato negli USA, perchè ci sono stato un mesetto fa.
E' la versione wi-fi con 32 GB rom.
Non ha il display sollevato.
Come si controlla il seriale?
grazie
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È scritto sulla scatola
SSN:
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Chi ha aggiunto le viti mancanti??? Avete avuto problemi???
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Originariamente inviato da
stefan95
È scritto sulla scatola
SSN:
Io l'ho trovato via fastboot
Non ho la scatola sotto mano al momento. E' uguale? Deve essere uguale?
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Che poi si è comunque risollevato lo schermo!...spero almeno che non scricchioli più ...
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Originariamente inviato da
stefan95
Quello é un'altro codice
E' indicato cmq come serial number.
Che codice è?
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Acquistato ieri da mw il 32gb 3g , serial number cb0k...ci potrebero essere problemi col display?nel caso come si possono individuare?grazie...
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
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Originariamente inviato da
mikkuz
E' indicato cmq come serial number.
Che codice è?
Sinceramente non saprei, aspettavo lumi da qualcun'altro
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Sul dispositivo, non lo avevo visto perchè avevo cover, inizia per CBOKBC.... e non ha display sollevato
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Ciao, stavo pensando di prendere questo Nexus, ho letto i codici dei prodotti che forse non presentano display sollevato, d10k ad esempio, ma è solo un "forse" o il problema è davvero risolto?
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Ciao. Io ho un d10k e inizialmente il problema non lo avevo ma adesso si è presentato. L'ho comprato un mese e mezzo fa e la data di produzione era gennaio. Comunque è solo un fatto estetico, perché a me funziona perfettamente
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
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Ciao a tutti è da tanto che non scrivo perchè sono stato a combattere con quei pagliacci di Asus per parecchio tempo e purtroppo non ho risolto il mio problema. Asus ha deciso di non farmi passare la rottura in garanzia (in pratica mi si è crepato lo schermo durante una sessione di Asphalt 7 con una crepa generatasi dalla parte sollevata del display), nonostante su qualche forum usa questo problema fosse già capitato ad altri utenti ai quali il dispositivo è stato sostituito in garanzia. Morale della favola è che asus vuole 211 euro per ripararmi in Nexus (16 gb che oggi si trova nuovo a meno di 199 euro), oppure 70 euro per rimandarmelo rotto. Ho deciso quindi di lasciargielo per evitare di buttare altri soldi. L'unica consolazione (per modo di dire) è che leggendo in rete mi sono reso conto che Asus si è comportata in modo vergognoso anche con molti altri utenti in possesso di dispositivi differenti dal Nexus ,il che mi fa pensare che sia una chiara strategia per risparmiare non garantendo un'assistenza efficace ai clienti . Volevo solo informarvi perchè alcuni utenti hanno seguito il mio caso e mi sembrava corretto raccontarvi la fine della disavventura con un'azienda che da me non vedrà più un centesimo. Ciao a tutti
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Caro fede,
Ho avuto una brutta esperienza analoga con asus, con il mio desktop replacement. La rottura della presa d'alimentazione non me l'hanno fatta passare in garanzia perché danno fisico, anche se c'era evidentemente un problema strutturale in quanto non ho fatto assolutamente nulla che potesse romperla. Per fortuna mi avevano regalato un anno di kasko con 50 euro di franchigia per cui me la sono cavata in corner a buon mercato. Si tratta di un abuso che hai subito. Ti consiglio di rivolgerti a un'associazione di consumatori, il costo della riparazione proposto è fuori dal mondo, così come quello della spedizione. E se è ben visibile la cornice rialzata hai le basi per contestare. Non fargliela passare liscia, è stata una bastardata.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
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Originariamente inviato da
fede232
Ciao a tutti è da tanto che non scrivo perchè sono stato a combattere con quei pagliacci di Asus per parecchio tempo e purtroppo non ho risolto il mio problema. Asus ha deciso di non farmi passare la rottura in garanzia (in pratica mi si è crepato lo schermo durante una sessione di Asphalt 7 con una crepa generatasi dalla parte sollevata del display), nonostante su qualche forum usa questo problema fosse già capitato ad altri utenti ai quali il dispositivo è stato sostituito in garanzia. Morale della favola è che asus vuole 211 euro per ripararmi in Nexus (16 gb che oggi si trova nuovo a meno di 199 euro), oppure 70 euro per rimandarmelo rotto. Ho deciso quindi di lasciargielo per evitare di buttare altri soldi. L'unica consolazione (per modo di dire) è che leggendo in rete mi sono reso conto che Asus si è comportata in modo vergognoso anche con molti altri utenti in possesso di dispositivi differenti dal Nexus ,il che mi fa pensare che sia una chiara strategia per risparmiare non garantendo un'assistenza efficace ai clienti . Volevo solo informarvi perchè alcuni utenti hanno seguito il mio caso e mi sembrava corretto raccontarvi la fine della disavventura con un'azienda che da me non vedrà più un centesimo. Ciao a tutti
Fai come me ..... Dopo 2 N7 sostituiti in negozio per schermo rialzato ho acquistato un ipad mini e da esso, dopo 10 mesi di utilizzo, non mi stacchero' mai ! Un altro pianeta fidati, sia come come app che come esperienza d'uso....
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Originariamente inviato da
cronoman76
Fai come me ..... Dopo 2 N7 sostituiti in negozio per schermo rialzato ho acquistato un ipad mini e da esso, dopo 10 mesi di utilizzo, non mi stacchero' mai ! Un altro pianeta fidati, sia come come app che come esperienza d'uso....
meglio che si tiene il nexus 7 allora... sinceramente non staccarsi mai da un ipad o qualunque altro tablet non lo augurerei a nessuno! :)
a parte gli scherzi, il mio nexus 7 multirom con rom custom PAC e ubuntu mi regala app ed esperienze d'uso che qualunque ipad se le sogna... dipende da esigenze, aspettative e gusti.
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Originariamente inviato da
cronoman76
Fai come me ..... Dopo 2 N7 sostituiti in negozio per schermo rialzato ho acquistato un ipad mini e da esso, dopo 10 mesi di utilizzo, non mi stacchero' mai ! Un altro pianeta fidati, sia come come app che come esperienza d'uso....
Come scrive l'utente sopra di me, il tab perfetto non esiste, ma dipende dalle esigenze e dall'uso, oltre che dal gusto.
Sent from ONE with Tapa4 Beta
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Originariamente inviato da
dario76
meglio che si tiene il nexus 7 allora... sinceramente non staccarsi mai da un ipad o qualunque altro tablet non lo augurerei a nessuno! :)
a parte gli scherzi, il mio nexus 7 multirom con rom custom PAC e ubuntu mi regala app ed esperienze d'uso che qualunque ipad se le sogna... dipende da esigenze, aspettative e gusti.
Come non quotare! :)
Mi hai tolte le parole di bocca, é proprio così... Dipende dalla persona perché il dover modificare, trafficare etc é uno degli aspetti per cui preferisco android!
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4 Beta
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Originariamente inviato da
lebrac
Come non quotare! :)
Mi hai tolte le parole di bocca, é proprio così... Dipende dalla persona perché il dover modificare, trafficare etc é uno degli aspetti per cui preferisco android!
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4 Beta
... root, multirom, pac e ubuntu che non avrei mai installato senza le tue impagabili guide! :D
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Ho controllato attentamente il mio n7 acquistato a ottobre e il display é assemblato perfettamente e la cornice contiene il display, non é come nelle foto pubblicate in questa discussione infatti visto di prospetto si vede solo la cornice. Mi dispiace per gli n7 difettati
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Ringrazio tutti per il sostegno ;)
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Originariamente inviato da
cronoman76
Fai come me ..... Dopo 2 N7 sostituiti in negozio per schermo rialzato ho acquistato un ipad mini e da esso, dopo 10 mesi di utilizzo, non mi stacchero' mai ! Un altro pianeta fidati, sia come come app che come esperienza d'uso....
ho già un ipad retina e mi ci trovo molto bene ma preferisco in generale l'esperienza d'uso di android;secondo me l'ipad per quanto riguarda la navigazione ,assistenza post vendita (in generale apple) e qualità di assemblaggio/materiali rimane imbattibile, in altri aspetti preferisco il robottino verde ; alla fine son gusti.Mi rode di aver buttato al cesso 200E e che asus continui indisturbata a truffare così molti clienti anche su prodotti molto più costosi del nexus.
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Ragazzi...a leggere 'sto 3D me la sto facendo sotto.
Giovedì dovrei prendere un Nexus 7 versione 32GB Wi-Fi only, il prodotto volantinato ha questo codice NEXUS7-1B064A...è questo il codice da controllare sullo scatolo (si guarda sulla scatola? Se no, dove?) per accertarsi più o meno del periodo di produzione?
Se non è quello..dove lo si vede?
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Originariamente inviato da
Palux
Ragazzi...a leggere 'sto 3D me la sto facendo sotto.
Giovedì dovrei prendere un Nexus 7 versione 32GB Wi-Fi only, il prodotto volantinato ha questo codice NEXUS7-1B064A...è questo il codice da controllare sullo scatolo (si guarda sulla scatola? Se no, dove?) per accertarsi più o meno del periodo di produzione?
Se non è quello..dove lo si vede?
No, il codice che devi controllare è su un adesivo posto sulla confezione preceduto dalla sigla SSN, serial number.
Capisco le paranoie che ti ha fatto venire leggere di tutti questi difetti.
A me questo topic ha fatto virare con decisione su un altro prodotto e ringrazio il cielo di non aver preso il Nexus 7 perché sette pollici, per il mio utilizzo (visione di film e studio di dispense pdf) si sarebbero dimostrati gravemente insufficienti.
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Esatto. Concordo che 7 pollici è uno schermo deludente per un tablet e inoltre il quadcore non impressiona per nulla su nexus7 e senza considerare che non avendo interfaccia tablet il nexus è goffamente uno smartphone ingigantito.
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Vabbè, opinioni - tra l'altro non richieste da nessuno. Ed anche opinabili.
Fatti. Io dopo 2 mesi ho notato che lo schermo si stava effettivamente rialzando sul lato sinistro. L'ho aperto, ho provato a fare quello che suggeriscono su xda - tranne incollare lo schermo!, quello non lo farei mai! - ma dato che i risultati sono stati minimi ho contattato l'assistenza, che il giorno dopo mi ha inviato un corriere per ritirare il device.
Dopo 14 giorni esatti un altro corriere me lo consegnava di nuovo (in mezzo a questo tempo, 2 weekend ed il 1 maggio, e se abitassi in una zona meno sfanculata lo avrei ricevuto ancora prima).
Pagato ovviamente nulla, sostituzione completa di LCD e bordo grigio (che avevo fatto ammaccare, tra l'altro).
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@Palux, come ti ha detto brvn devi controllare il seriale dietro al tablet ma considera che ormai non su vedono più da un pezzo modelli nuovi col problema.
@continuamente, il fatto che a te - sottolineo a te, non a tutti - non vanno bene 7 pollici, non capisco cosa centri con il display sollevato...
@pirata il quad-core non deve impressionare, ma deve funzionare in modo fluido, cosa che fa egregiamente ;)
L'interfaccia tablet è soggettiva, a me la phablet va benissimo :)
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Originariamente inviato da
lebrac
@Palux, come ti ha detto brvn devi controllare il seriale dietro al tablet ma considera che ormai non su vedono più da un pezzo modelli nuovi col problema.
@continuamente, il fatto che a te - sottolineo a te, non a tutti - non vanno bene 7 pollici, non capisco cosa centri con il display sollevato...
@pirata il quad-core non deve impressionare, ma deve funzionare in modo fluido, cosa che fa egregiamente ;)
L'interfaccia tablet è soggettiva, a me la phablet va benissimo :)
Da quando in qua è vietato esprimere una propria opinione su un forum?!
L'utente poneva una domanda e manifestava delle perplessità ed io mi sono limitato a rispondere alla sua domanda e a richiamare la sua attenzione su quella che potrebbe esser una soluzione, ovvero decidere di prendere in considerazione altri prodotti, con un indice di difettosità meno alto e con altre caratteristiche magari più rispondenti alle sue esigenze.
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Intanto grazie per le risposte, a tutti. ;)
Effettivamente se ho riposto la mia attenzione su di un 7" pollici è perché cerco questo o posso prendere questo al momento, non tagli con costi superiori.
Ho a disposizione max. 220€, pensavo a FonePad (+ KoBo da rivendere = così effettivamente lo pagavo max. 179€ il Tablet) di Asus ma non devo fare chiamate, della fotocamera posteriore non m'interessa nulla, 32GB a 189€ del Nexus 7 mi soddisfano e semmai cavo OTG, del 3G non mi interessa moltissimo, se lo uso fuori casa (raramente andrò col Tablet) e trovo un Wi-Fi bene se no via di Thetering col cell (Galaxy Note), chip Intel vs Tegra 3...questo è un dilemma che mi sto ponendo da 48 ore, non ci gioco col Tablet...navigo su siti di informazione, forum, faccio modding di App e provo ROM, al max. seguo un gioco di ruolo ma è web based quindi zero impegno pesante.
Capisci bene, Continua.mente, che col mio budget, per non andare su robe cinesi (quelli fatti bene costano di più) e/o rimarchiate, posso optare tra questi terminali.
Avrei visto un Samsung 10" a 249€ ma oltre a costare di più...come componentistica non è affatto migliore, anzi, risoluzione schermo uguale a quella del mio vecchio netbook 1024*600, bassa su 10".
C'è un Lenovo 3G a 179€ ma anche qui come componenti siamo sul meno prestazionale, idem schermo.
Speravo di farmi un Nexus e vivere felice in estate (usavo un netbook, venduto, ora in vacanza avrò un pc fisso + tablet per comodità).
Mi sono segnato dei codici, leggendo un po' di pagine:
C70 - C80 - C90 mi pare di capire siano i più problematici
CA0KB mi pare sia da evitare
CB0KB mi pare abbia un numero minore di riscontri
CC0KB non so
DD0KB non so
D10KB mi pare siano i più recenti e senza problemi
Dato che l'offerta per il 32GB a 189€ è una offertona ora come ora, non vorrei beccare prodotti invenduti, quindi sulla scatola esterna è da controllare, solita etichetta piena di numeri e codici di prodotti tecnologici, bene.
Grazie :)
p.s.: voi, ora come ora, prendereste un Nexus 7 od un FonePad Asus? io temo per il chip Intel di cui non trovo molte recensioni e per il modding scarsetto.
EDIT: c'è pure un Samsung GT-P5110TSADBT a 249€ 10" ...crisi -.-
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se non hai esigenze "particolari", come giocare o fare videoediting spinto, potresti anche dare un'occhiata all'Acer Iconia, ad esempio.. o HP Slate.. e c'era anche un altro modello che ora non ricordo, con più o meno le stesse caratteristiche e ad un prezzo davvero davvero vantaggioso, mai sopra i 160 € o 170 €..
magari faccio una veloce ricerca e ti faccio sapere.. ;)
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Cerca su YouTube "nexus 7 Vs phonepad asus" e troverai diverse recensioni...
Da quel che ho capito c'è una bella differenza tra i due processori, non solo nei giochi ma anche nel multitasking in generale e nella navigazione.
Io non mi preoccuperei molto per il display, erano proprio i primi che avevano questo problema e comunque poche serie. Eventualmente lo porti subito in assistenza e in 2 settimane sei a posto ;-)
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Bella gente...ho comprato il Nexus 7 (wi-fi) in offerta a 189€ avente 32 GB di memoria, contando che l'8 GB lo si trova a 149€ e il ricondizionato Asus 16 GB a 179€ ho optato per il 32 giga, ahimè 260€ per il 3G non potevo spenderli al momento.
Il FonePad non c'era col KoBo nell'altro negozio (aprendo prima volevo fare un rapido confronto di mezz'ora), volevo testare di persona, ma volendo avere il tablet subito (da oggi a 10gg per partenza vacanze) ho preso questo, sicuro comunque dell'ottima qualità anche se non posso avere il 3G (w il thetering o l'otg).
Mi son fatto aprire lo sportello dove avevano SOLO 6 pezzi, ho controllato i seriale...tutti CAOK tranne un D10K, produzione gennaio 2013...ma presenta due difettini.
Sulla cornice grigia in basso c'è un piccolo solco/riga/segno di circa 1mm, non lo ho notato subito...e già mi sta sulle balle, essendo io maniacale con i prodotti tecnologici.
Per la cronaca, la versione 8GB era addirittura D20K.
Display e relativo difetto...in alto a sinistra per ora NO.
- In centro e un po' verso il basso (sempre a sinistra) però si vede che non è del tutto incassato, con l'unghia si sente che sporge appena appena...ora non so, me lo tengo così oppure no?
Sapendo che gli altri 5 pezzi (in negozio) sono CAOK, magari mi capita di peggio, tengo così? Nel tempo a voi è peggiorata la situazione?
edit: a dire il vero in alto a sx è leggermente bombato, tra cornice e display..bombato cioè allargato, roba di mezzo millimetro...troppe pare forse.
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anche se è poco sollevato ti conviene fartelo cambiare...il mio era sollevato di pochissimo e mi si è spaccato lo schermo quindi fossi in te non rischierei (magari sei uno dei pochi a cui si spacca come è successo a me)
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Con l'unghia è quasi impercettibile comunque parliamo di un decimo di millimetro (ho l'occhio di un'aquila e mano da perito meccanico), a me urta più il segnetto di un millimetro ed il fatto che sto notando, passando il dito sulla cornice e sulla gomma posteriore, che non è uniforme...sembra vi sia una piccola conca in un punto...ad altri è successo?
e poi cambiarlo con cosa? ne avevano 6...tutti produzione precedente...non me li aprono davanti (che poi c'era una coda stamane, dubito ne abbiano ancora di quei 6 soli pezzi) se faccio recesso mi rifilano il buono al Saturn e sarei legato a loro...mah, ci ragiono su oggi e vedo...
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Credo lo porterò indietro, controllando con gli LCD test denoto un paio di pixel (su sfondo nero) che non mostrano il colore ma luccicano, poi quasi in corrispondenza del corner in basso a dx, sia sul lato lungo che corto si nota troppa luce non uniforme col resto...premendo sul bordo a fianco del display si deforma troppo la restituzione dell'immagine del display...
Se ne trovo altri disponibili li provo la e via, se no rimborso/buono...
ora vedo come si fa il reset di fabbrica, smanetto e se mai vado domani...
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Quote:
Originariamente inviato da
Palux
Credo lo porterò indietro, controllando con gli LCD test denoto un paio di pixel (su sfondo nero) che non mostrano il colore ma luccicano, poi quasi in corrispondenza del corner in basso a dx, sia sul lato lungo che corto si nota troppa luce non uniforme col resto...premendo sul bordo a fianco del display si deforma troppo la restituzione dell'immagine del display...
Se ne trovo altri disponibili li provo la e via, se no rimborso/buono...
ora vedo come si fa il reset di fabbrica, smanetto e se mai vado domani...
Fai bene :)
Caspita però, strano che anche quelli più recenti abbiano questo problema...
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ed il bello è che al ragazzo che me lo ha consegnato (avendo 6 pezzi ti davano un foglio, facevi scontrino e poi ritiravi - senza poterlo vedere prima -...io ho preso il foglio, chiesto di vedere i seriali, di portare subito in cassa quello recente e poi di far scontrino), al tizio ho detto "ecco, questo è recente ma sfiga vorrà che avrà altri tipi di problemi"...in auto con mio padre facevamo le corna...e ZAC...fregato, ha problemi, e non ho ancora testato l'audio.
Servizio clienti Saturn da mangiare vivo, ragazza scazzata a mille al telefono...stavo descrivendo il primo problema e per passare al secondo quando mi mette in attesa senza farmi finire di parlare..e mi fa "venga qua e ne mettiamo uno da parte col collega"...al che ho fatto presente che andrò domani e che erano 6, quindi dubito ne avranno, e che se non ve ne sarà nemmeno uno (e buono, visto che erano CAOK) vorrei chiedere il recesso e ribatte "venga qua direttamente".
Che odio sta gente, se non vi piace il vostro lavoro fate altro, anche perché sono sempre cordiale nell'esporre le cose, se siete frustrati datevi con un legno. :( :( :(
Pure io perdo tempo ad andare su e giù così come voi lavorate..
Spero di far ancora parte di questa sezione domani, pregate per me. :):):)
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Il recesso vale solo per le vendite a distanza. La sostituzione è a discrezione del venditore. Per il resto... assistenza.
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Io onestamente più volte ho chiesto di recedere, su pezzi fisici elettronici-tecnologici, conto sulle dita di una mano il rimborso totale dei soldi (anche se mi dicevano "prova a fare un giro e vedere se trovi altro che può andare bene") e quasi sempre un buono da usare nel negozio, so che non sono costretti ma presenta ben più di un difetto questo terminale.
pixel, scocca, graffio...a voler essere pignoli...se lo mandano in assistenza per ridarmelo come nuovo dovrebbero cambiare più componenti...
cmq domani vedremo che dicono e che soluzione adottare :) speriamo bene
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Ragazzuoli, ho cambiato dispositivo.
Mi hanno dato un CAOK...esteticamente perfetto al 99.5%...il problema è che questo ha un alone giallo (o comunque più scuro) nella parta alta destra del display a scendere, anche se scendendo diminuisce.
Che faccio?
Il buono di pari valore che danno al Saturn, che voi sappiate, è spendibile online presso lo shop Saturn?
A me sembrava una banale carta firmata da loro...il fatto è che tra 15gg massimo sarò a 1000 km dalla mia città e non tornerò prima di settembre, pensavo di aspettare il nuovo Nexus.