Non per scoraggiarti,ma devi tener conto anche di quanto tempo e' stato al mediaworld prima di essere spedito.
Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Non per scoraggiarti,ma devi tener conto anche di quanto tempo e' stato al mediaworld prima di essere spedito.
Allora puoi o andare da Mediaworld o chiamare
anche se non hai il seriale c'é qualche possibilitá che con il nome, cognome, data di nascita possono dirti dov'é
Quote:
Originariamente inviato da krusty75
Provo a vedere
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Dal CBOK in poi..vai tranquillo...io lo stresso dalla mattina alla sera va che una bomba...nn trovi di meglio.....
è quasi un mese che ce l'ho e ne sono soddisfatto sempre di più.....
Il controllo dello status online è possibile solo se la procedura RMA l'hai fatta da te, e non è il tuo caso. Perciò l'unica alternativa e chiamare MW e chiedere informazioni. Non chiamare assolutamente Asus, spenderesti soldi e tempo per nulla.
salve, vorrei acquistare il nexus 7 ma girando internet ho trovato centinaia e centinaia di persone che hanno avuto problemi hardware, solo che la maggior parte dei post risale comunque a ottobre/novembre/dicembre, quello che mi chiedo, ora sono stati finalmente fixati tutti i problemi sui nuovi lotti, o ho alte probabilità di ritrovarmi a dover fare 5/6 volte avanti e indietro dal negozio per sostituirlo? grazie mille!
Dovrebbero essere stati risolti. Il condizionale è d'obbligo. Comunque devi considerare il n. di serie stampato sulla confezione. Gli ultimi modelli non so che seriale hanno. Io ho un 32gb 3g, se vuoi appena sono a casa posto il seriale.
Edit: il seriale è CBOK, ripeto 32gb 3g
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Anche io stessa versione 3g con stesso numero di serie tutto perfetto ottimo, vai tranquillo ho acquistato il nexus da tre settimane, quindi dovrei avere l'ultima o la penultima versione
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
ieri ho chiamato MW e mi hanno detto che il nexus era già tornato dal 7 febbraio e che mi avevano mandato un sms, ma a me non è arrivato niente... comunque domani vado a riprenderlo e vi dico com'è andata ;)
domani passo da unieuro, non so se in 2 mesi sia uscita una nuova versione, anche se , spero di si! poi mi sembra di aver capito che il CBOK sia solo 3g, se 32gb+wifi sono fermi a CAOK desisto e aspetto...il terminale, anche se ottimo e performante, ha già quasi un anno di vita dal lancio, sono quasi sicuro che a breve (qualche mese) uscirà qualcosa di nuovo e si spera senza tutti i problemi che ha presentato questo dispositivo nei primi 6 mesi di lancio!!
ed è esente da problemi il tuo? (rilievo seppur millimetrico del lato sinistro???) perchè sono andato ad unieuro 10 minuti fa ed era esposto un 32gb solo wifi ed era CAOK , ed era affetto sia dal sollevamente (minimo) dello schermo, sia dall'effetto onda degli LCD premendo sulla cornice (ovviamente solo dal lato rialzato), oggi ripasso da unieuro e chiedo al commesso se in magazzino hanno dei 32gb solo wifi CBOK!
anche se comunque facendo due considerazione a mente lucida:
1) il sollevamento è minimo, se non avessi saputo tutto ciò non lo avrei notato, quindi si può vivere anche con quel difettuccio
2) l'effetto onda lo fa solo se si preme, non dico forte, ma neanche solo lievemente, sulla cornice, quindi mi sorge la domanda (perchè dovrei premere così forte lungo i bordi??) . Quindi anche questa senza aver letto sul forum, non me ne sarei accorto.
Il solo problema è che girano un pò le scatole a spendere 250€ per un prodotto già fallato in partenza! i due problemi sopracitati come ho detto, sono sorvolabili, ma che ne so se col passare del tempo mi causeranno danni peggiori??? si possono bruciare i pixel sul bordo, creare aloni sui bordi, spezzare il monitor perchè piegato (ed è successo a qualcuno) e poi attribuiranno pure la colpa a me in caso succeda!
Avevo un CAOK e me ero fatto sostituire e questo, per ora, è perfetto.
capito grazie, in effetti per ora dei CBOK ho trovato poca gente che si è lamentata dei bordi o dei "soliti" e risaputi problemi del nexus.....se trovo un CBOK lo prendo, altrimenti...desisto <_<
EDIT: vabbè, provato in 3 catene, uno aveva solo i CAOK, uno solo i 3g e uno non li aveva proprio ordinati, sono sfigato xD
Ad Alessandria hanno quasi solo CBOK nei negozi delle grandi catene. Ho tre mie colleghi che lo hanno preso e sono tutti così.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Peccato che io sia ad Avellino :( e ho provato rispettivamente da Unieuro, Expert e Euronics , domani come ultima chance ho il Gamestop, poi ho finito i possibili negozi...peccato che da Unieuro abbiano solo i CAOK, tra cui quello in esposizione fallato, ho parlato col commesso dei problemi e anche lui mi ha detto apertamente che nel periodo di dicembre ci sono stati una marea di resi però ultimamente non gliene sono capitati (ora non so ha voluto giocarsi la carta dell'onesta sulla prima frase, per poi spingermi ad acquistarlo con la seconda), però chiedendogli se avessero dei CBOK in magazzino, mi ha detto di no e non sapeva neanche dirmi se e quando sarebbero arrivati! :(
Mi spiace.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
chi ha agito smontando e avvitando le viti ha poi avuto problemi?? Perché il mio scricchiola un po' mentre se spingo lo schermo in dentro non lo fa più...magari mi decido..
Ma la versione 3g e' esente da difetti??io cerco quello e forse arrivavano oggi,ho girato due exp... e manco l'ombra.
Io per fortuna non ho riscontrato questo problema,però quando lo acquistato la prima cosa che ho fatto fuori dal negozio euronics era quello di controllare sé aveva questo problema,e per fortuna e perfetto!!
Io sarò stato fortunato perché, ho ordinato da amazon senza sapere che esistessero questi problemi è ho avuto la fortuna di capitare un cb0k, è veramente ottimo, nessun scricchiolio nessun effetto onda veramente perfetto anche come surriscaldamento , niente ottimo veramente.
Uno dei migliori acquisti mai fatti, vogluo dire una cosa, che magari non sapete.
Il modello 3g oltre ad avere la possibilità di inserimento SIM, ha anche il GPS integrato cosa che i modelli Wi-Fi non ha.:eek:
Veramente il GPS c'è su tutti i modelli.
Il 3G ha solo il modulo 3G in più :D
Quoto,il GPS è presente anche nel nexus 7 WI FI e funziona anche in assenza di connessione internet!! Io ho beccato il c90 come modello nexus ed e ottimo,i problemi del display erano nel c80 uno dei primi modelli usciti in estate!!
Salve,puoi tranquillamente recarti al MW di Salerno...li 2 settimane fa ne avevano disponibili circa una ventina.Questi i seriali che ho visto: CBOK,CCOK e addirittura DD0K....ne abbiamo acquistati 1 mese fa 3 (wifi+3g) con seriale CBOK tutti e 3 perfetti....gran bella macchina....ne ho confrontati una ventina.......l'unico che forse lo batte come qualità schermo è l'ipad retina display...tutti gli altri sono dietro compreso il kindle fire......tenendo presente che l'ipad costa piu del doppio.......e rimane cmq un sistema limitato.....NEXUS 7 a vita!!!!
non è del tutto vero, magari prima era quasi sicuro di beccarlo, ma il modello CAO che è esposto da unieuro presenta il difetto del display xD
grazie mille, appena ho disponibilità e tempo passo a fare un giro! addirittura DD0K, dovrebbero essere perfetti alla sesta versione di produzione :) spero ci siano ancora!
se riesco vado sabato, sperando di non fare un giro a vuoto ed essere sfigato come mio solito \: ma come hai fatto a vedere i seriali? hai chiesto al commesso quali avevano?
mmmh così ...curiosità, io sono andato presso l'euronics vicino e mi hanno risposto "no, non li abbiamo proprio ordinati, abbiamo preferito i galaxy tab 2" , mah...ma siete una catena? almeno 2 pezzi per tipo dovreste averli! (visto che sul sito di euronics si può acquistare)
Strano infatti,ti dirò lo stesso problema lo avuto con expert,che stranamente online era disponibile,pensa che per trovarlo mi sono dovuto girare due expert,in due zone differenti di Palermo,e dopo la mia terza ed ultima speranza era da euronics,e sono stato anche fortunato,erano rimasti gli ultimi tre da quanto avevo capito!!Euronics o unì euro sono molto più forniti di expert!!
già, anche dal mio expert, avevano solo la versione 3g e la risposta del commesso è stata "nonono la versione wifi non l'ho proprio fatta ordinare perchè non conviene, se qualcuno vuole quella wifi gli consiglio il samsung tab 2", non capisco tanto spirito di iniziativa da parte dei commessi di questi centri lol