CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Hai riscontrato il problema della parte destra sollevata sul Nexus 7 acquistato?

Chi ha votato
154. Non puoi votare questo sondaggio
  • SI - con seriale uguale a C80...

    37 24.03%
  • SI - con seriale diverso da C80...

    15 9.74%
  • NO - con seriale uguale a C80...

    71 46.10%
  • NO - con seriale diverso da C80...

    31 20.13%
Pagina 59 di 73 primaprima ... 949575859606169 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 727
Discussione:

Quanti hanno riscontrato il problema del display sollevato?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #581
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fede232 Visualizza il messaggio
    Risposta oggi dell'assistenza per il mio nexus 7; danno non passato in garanzia nonostante le mie rimostranze e richiesta di 211 euro per la riparazione ( il modello 16 GB costa 200 euro nuovo).Non ho veramente parole per descrivere un'azienducola del genere. Prodotti fallati , assistenza lentissima e (se non bastasse) un continuo tentativo di truffare il cliente (leggendo vari forum fanno questo giochetto di attribuire responsabilità al cliente su moltissimi prodotti). Adesso rifletterò sulle mie prossime azioni...
    Dopo aver insistito parecchio (ma parecchio !!!!) sono riuscito a riavere il mio TF101 con la scheda madre sostituita per la seconda volta in garanzia (ti ricordo che hanno addirittura cercato di addebitarmi il guasto dopo che era gia' stata sostituita in garanzia una prima volta!).... Speriamo che questa sia la volta buona !. Parlando di NEXUS 7 nell'attesa della riparazione del TF101 me ne hanno sostituiti 2 al mediaworld per schermo rialzato e mi hanno 'gentilmente indirizzato' verso un altro prodotto della categoria anche se piu' caro di 130 euro... RINGRAZIO IL COMMESSO PER IL CONSIGLIO... ORA NON TORNEREI MAI PIU' INDIETRO !!

    New entry : SAMSUNG GALAXY S3 I9300
    ROM Vanilla Rootbox 4.2.2

  2.  
  3. #582
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,091

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 104 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Diffidateli e portateli dal Giudice di Pace... queste sono cause vinte.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  4. #583
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    397
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 - Nexus 6

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cronoman76 Visualizza il messaggio
    Dopo aver insistito parecchio (ma parecchio !!!!) sono riuscito a riavere il mio TF101 con la scheda madre sostituita per la seconda volta in garanzia (ti ricordo che hanno addirittura cercato di addebitarmi il guasto dopo che era gia' stata sostituita in garanzia una prima volta!).... Speriamo che questa sia la volta buona !. Parlando di NEXUS 7 nell'attesa della riparazione del TF101 me ne hanno sostituiti 2 al mediaworld per schermo rialzato e mi hanno 'gentilmente indirizzato' verso un altro prodotto della categoria anche se piu' caro di 130 euro... RINGRAZIO IL COMMESSO PER IL CONSIGLIO... ORA NON TORNEREI MAI PIU' INDIETRO !!
    Quindi anche a te avevano fatto il preventivo per la riparazione? con quali mezzi hai insistito (telefono, mail , etc)? te lo chiedo perchè almeno cercherò di regolarmi di conseguenza . Grazie

  5. #584
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fede232 Visualizza il messaggio
    Quindi anche a te avevano fatto il preventivo per la riparazione? con quali mezzi hai insistito (telefono, mail , etc)? te lo chiedo perchè almeno cercherò di regolarmi di conseguenza . Grazie
    Ti spiego : il mio tablet e' rimasto 20 giorni in riparazione con la dicitura 'in attesa di conferma preventivo per danno fuori garanzia' ma di fatto questo preventivo NON l'ho mai ricevuto. Ho continuato a chiamare l' assistenza e a mandare mail con in allegato i precedenti referti RMA dove venivano elencati i pezzi sostituiti (tra i quali la scheda madre!) e alla fine hanno modificato la descrizione della procedura online in 'repair in progress' . Da quel momento sono passati altri 10 giorni prima di riavere il tablet.
    Si sono giustificati dicendomi che non avevano 'interpretato bene' il modulo della garanzia allegata.... ma ho constatato scarsissima professionalita' delle persone al call center e scarsissima propensione a rispondere alle mail : morale INESISTENTE attenzione al cliente.

    New entry : SAMSUNG GALAXY S3 I9300
    ROM Vanilla Rootbox 4.2.2

  6. Il seguente Utente ha ringraziato cronoman76 per il post:

    fede232 (08-02-13)

  7. #585
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    397
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 - Nexus 6

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cronoman76 Visualizza il messaggio
    Ti spiego : il mio tablet e' rimasto 20 giorni in riparazione con la dicitura 'in attesa di conferma preventivo per danno fuori garanzia' ma di fatto questo preventivo NON l'ho mai ricevuto. Ho continuato a chiamare l' assistenza e a mandare mail con in allegato i precedenti referti RMA dove venivano elencati i pezzi sostituiti (tra i quali la scheda madre!) e alla fine hanno modificato la descrizione della procedura online in 'repair in progress' . Da quel momento sono passati altri 10 giorni prima di riavere il tablet.
    Si sono giustificati dicendomi che non avevano 'interpretato bene' il modulo della garanzia allegata.... ma ho constatato scarsissima professionalita' delle persone al call center e scarsissima propensione a rispondere alle mail : morale INESISTENTE attenzione al cliente.
    Grazie...adesso vedo come come regolarmi come questa pseudo-assistenza clienti

  8. #586
    Baby Droid L'avatar di enigmagame


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    @BarciFood98, mi spiace deluderti, ma l'assistenza non risolverà il tuo problema...

    Riguardo al mio caso, questa settimana ho ricevuto ben due chiamate, dovute al fatto che nei sondaggi post assistenza sono stato pesantemente negativo: sta di fatto che non ho ancora capito perché non hanno risolto il problema. Ho ribadito il tutto e mi è stato detto che il caso e relative lamentele sarebbero passate ai superiori e che mi chiameranno per fornirmi spiegazioni. Cosa a cui non credo minimamente.
    Per quanto mi riguarda, e per quello che ho letto in rete, son semplicemente ridicoli: mai più. L'unica cosa che mi spiace è il non poterlo immediatamente difendere ad un prezzo simile al nuovo, e passare ad altro...

  9. #587
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    84
    Smartphone
    galaxy ace 2 & nexus 7 32gb

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 15 volte in 8 Posts
    Predefinito

    nexus7 32gb NFC : nessun problema di schermo
    Inviato da Samsung galaxy ace 2 con android 4.1.2

  10. #588
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Penso che ormai nessun nexus 7 abbia più questi problemi, io ormai dopo tre settimane di utilizzo intenso non noto niente

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

  11. #589
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,091

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 104 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Sì. Penso che i nuovi modelli siano esenti da vizi strutturali. Io ho il 32gb 3g e lo schermo è perfettamente complanare alla cornice.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  12. #590
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Infatti, aggiungerei e menomale

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Pagina 59 di 73 primaprima ... 949575859606169 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy