Sarà fatto xD
intanto io ho provato a guardare un video, e` un FLV 1104x622p di 50 minuti, la batteria e` scesa da 33% a 23%, con wifi acceso.
effettivamente la durata non è il massimo....comunque anche i tempi di ricarica sono biblici...possibile che ci metta 10 ore per caricare da 0% a 100%??!!
Ieri sera ho fatto la seconda ricarica (facendo arrivare il livello al 4%)
Tempo ricarica circa 3 ore (con caricatore di serie)
Durata bstteri a circa 9 ore (di cui 6,30 con display - uso navigazione, qualche gioco )
Ora sono
38% , 5:36 h con batteria , 3:41 con schermo acceso
Ciao
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
di solito a ricaricarsi ci mette circa 2 ore e mezza (da sotto il 15% a sopra il 90%)
una volta in 6 ore era arrivato solo da 0% al 22%...poi ho staccato e riattaccato e ha ricaricato velocemente, a me e` capitato solo una volta che ci mettesse tantissimo!
e mi e` successo facendo scaricare del tutto la batteria...secondo me (e anche da quel poco che ho visto su internet) sarebbe sempre meglio far ricariche ridotte senza tocccare lo 0% e il 100%...dovrebbe prolungare anche la vita della batteria (anche il mio notebook samsung ha una funzione che blocca la ricarica all`80% e c`e` scritto chiaro e tondo ke lo fa per allungare la vita della batteria!)
Ragazzi ora provo a giocare a dead trigger fino alle 23 e 30 con wi fi e vedo la batteria di quanto scende
EDIT: Con luminosità al massimo, wifi e dead trigger per 30 minuti la batteria è passata dal 100% all' 86. Che dite?
Ultima modifica di dodimiki; 09-09-12 alle 23:35
Ragazzi ditemi che ne pensate please xD
Tablet:
Nexus 7 - Cyanogenmod 10- Rooted - Kernel Trinity Seven
Mediacom Smartpad 711i - Cyanogenmod 10 - Rooted
Asus Trasformer TF101 - Rooted - Cyanogenmod 10 By RayManFX - Overclock 1.64 Ghz
Archos Gamepad (Prossimo Acquisto)
Smartphone:
Nexus S - Cyanogenmod 9 - Rooted - In pensione
Samsung Galaxy Nexus - Rooted
Samsung Galaxy S3 - Rooted - Android 4.1.2
Se volete ringraziarmi cliccate Thanks