CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 66 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 655
Discussione:

Le foto e le recensioni delle nostre Cover - tastiere e accessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    scusa metti i link dei video di youtube dove fanno vedere che la cover asus crea mico gaffi??

  2.  
  3. #102
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    910
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 112 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pigio76 Visualizza il messaggio
    Su YT ci sono parecchi video di persone che con custodia asus si sono ritrovati lo schermo zeppo di micrograffi. Io uso la cover tucano piatto folio in ecopelle... 19 euro su amazon.


    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Quote Originariamente inviato da alexmarines Visualizza il messaggio
    scusa metti i link dei video di youtube dove fanno vedere che la cover asus crea mico gaffi??
    si infatti... io tutto oggi ho girato tutti i principali negozi di elettronica... e ovunque le avevano finite... (sembra una caccia al tesoro)

    e quando ho letto questa cosa... prima mi sono preoccupato... poi ho cercato sia su google sia su youtube... ma non ho trovato niente...

  4. #103
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    397
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 - Nexus 6

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Evitiamo di creare allarmismi basati su notizie false.Dubito che il silicone possa graffiare un gorilla glass ( anzi ne sono certo visto che dall'inizio uso questa cover e di micrograffi nemmeno l'ombra); come in tutti i dispositivi con le cover, i graffi sono causati dalla sporcizia che si accumula se non si presta attenzione alla pulizia.


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Ultima modifica di fede232; 28-12-12 alle 00:41

  5. #104
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    910
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 112 volte in 99 Posts
    Predefinito

    si infatti avevo ipotizzato che visto che (mi pare dai video, non ce l'ho ancora) il "coperchio" sia "rientrato" verso lo schermo e (credo) che tocchi lo schermo e non ne resti sollevato e distanziato come in altre cover... in effetti se sullo schermo o sulla cover si accumuli sporcizia, visto che quando è chiuso tocca, potrebbe sfregare e rigare...

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  6. #105
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    397
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 - Nexus 6

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

    La cover è fatta in modo tale da avere uno spessore maggiorato sullo schermo ( per proteggere da colpi etc); quindi sta a contatti diretto con lo stesso. Personalmente lo tengo molto pulito il nexus quindi non ci sono problemi, certo se si accumulano nella cover materiali minerali o metallici lo schermo si riga ( ma la polvere "comune" non riga ). Nel mio caso il problema non esiste (tant'è che ne ho presa un'altra con il buono)


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  7. #106
    Senior Droid L'avatar di johnny75


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Picerno (PZ)
    Messaggi
    371
    Smartphone
    Galaxy NOTE 3

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 44 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elegos Visualizza il messaggio
    .....................................quindi ho trovato la cover della ASUS in plastica colorata (l'ho presa azzurra): ASUS - Peripherals & Accessories- ASUS Nexus 7 Travel Cover

    Davvero un'ottima cover, la copertina è abbastanza pesante da aderire fermamente al dispositivo, ma allo stesso tempo molto elastica .........In questo modo evito graffi/polvere sullo schermo quando ce l'ho in borsa.
    idem la mia però è grigia

  8. #107
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,091

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 104 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Ne trovai 2 su yt cercando recensioni prima di acquistarlo. Non ricordo quale chiave di ricerca utilizzai ma i video mostravano la cover asus in pelle, non quella in silicone. Alla fine, onde evitare problemi, ho applicato anche il proteggi display della mediadevil (dopo vari smadonnamenti... chiuso in bagno, nudo e con i rubinetti dell'acqua calda a go go).

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  9. #108
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi andando sul sito dell'asus e vedendo la foto della cover fa vedere che il foro per il microfono è in alto a sinistra! Ma se vedo il mio nexus 7 3g vedo il forellino di fianco al tastino di accensione!!
    Ma allora va bene questa cover Asus per il modello 3g???

    ASUS - Peripherals & Accessories- ASUS Nexus 7 Travel Cover

  10. #109
    Androidiano VIP L'avatar di roberto207


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Conegliano(TV)
    Messaggi
    1,000
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 201 volte in 175 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mtty Visualizza il messaggio
    si infatti... io tutto oggi ho girato tutti i principali negozi di elettronica... e ovunque le avevano finite... (sembra una caccia al tesoro)

    e quando ho letto questa cosa... prima mi sono preoccupato... poi ho cercato sia su google sia su youtube... ma non ho trovato niente...
    Gia una bella caccia al tesoro!!!Le uniche che ho trovato erano......FUCSIA......appena adesso ritorno da un rivenditore ufficiale Asus e anche li bruciate tutte se ne riparla dopo le festività...

  11. #110
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    910
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 112 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roberto207 Visualizza il messaggio
    Gia una bella caccia al tesoro!!!Le uniche che ho trovato erano......FUCSIA......appena adesso ritorno da un rivenditore ufficiale Asus e anche li bruciate tutte se ne riparla dopo le festività...
    tutte le maggiori catene di informatica le ha finite... sono andato da Saturn, ne aveva una decina fucsia... (scaffale! XD)... 4-5 blu e 4-5 arancioni... niente grigio scuro...

    ci ho rinunciato a volerla grigio scuro, e me la sono presa blu... molto ben fatta dai... e il colore cmq non è male... mi ispirava anche arancione, ma era troppo "colorata" per i miei gusti (io ho tutto nero)... blu (azzurro in realtà)... già mi piaciucchiava... e poi non avevo scelta, se non aspettare una indeterminata data "dopo l'epifania"... è un "azzurro giovanile" come va tanto di moda dire...

    cmq molto molto ben fatta e molto comoda...

    solo mi viene un po' di dubbio sulla durata della "cerniera" piegandola all'indietro...

Pagina 11 di 66 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy