Grazie per la risposta!!! Io comunque sono di Bari e qui sono introvabili!!!!![]()
Originariamente inviato da Nico74
Eheehe io Treviso e da nessuna parte si trovano,bruciate dapertutto(cover Asus),mi sono rassegnato e l'ho ordinata in rete....é in arrivo domani...
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Nico74 (03-01-13)
Ragazzi invece le pellicole protettive in che negozi fisici sono disponibili.
Comunque ho comprato la cover a calzino del tab 2 7.0 e il n7 ci entra alla perfezione
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
io ti consiglio ebay ; nei negozi fisici io non le ho trovate (sia negozietti che catene). Lo stesso fnac dove ho preso la cover asus non aveva le pellicole ...
D10S (02-01-13)
Ma su e eBay accettano bancomat?
Per le pellicole vi consiglio le crystal clear di mediadevil. 14 € x 2 pellicole. Disponibili su amazon e spedite via posta prioritaria. Sono arrivate in 2 giorni.
La cover... ho preso la folio piatto di Tucano in ecopelle. Ha il magnet on/off e 2 posizioni di stand, entrambe in landscape, una per la scrittura e l'altra per la visione. se interessa allego foto.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Per allegare foto con tapatalk cosa devo fare?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ordinato la Igadgitz su ama. Attendo che arrivi. Mi hanno dato il tempo di consegna dal 5 al 15 gennaio ma nell'email di conferma è riportato solo il 15.:-(
"Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
"Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
"Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)
Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento.
Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.