CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 66 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 655
Discussione:

Le foto e le recensioni delle nostre Cover - tastiere e accessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    masanosuke
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da backtophone Visualizza il messaggio
    @masanosuke: molto bellina! grazie per la recensione...a tenuta come va? scivola via o si scosta dal centro? ho una brutta esperienza con una custodia belkin per iPad ed è molto scomodo dover centrare in continuazione il tablet...
    la tenuta e` ottima, non si muove manco se lo spingi dai lati per farlo muovere!!

    Quote Originariamente inviato da tetmatti Visualizza il messaggio
    Io mi iscrivo alla discussione per rimanere aggiornato, comunque ne ho ordinata una simile a quella nelle foto postate da masanosuke ma non mi piace molto quindi verso natale spero ne escano di nuove.
    neanche a me piaceva molto ad essere sincero..in pelle :S ma mi e` sembrata solida e ben fatta (e oggi quando mi e` arrivata ne ho avuto la conferma).
    la mia idea era di usarla solo per il trasporto in borsa e quando voglio vedere qualcosa in landscape pogiandola su un piano.

    Quote Originariamente inviato da tonyangelo Visualizza il messaggio
    Io ho visto le travel cover, quelle con colori diversi, mi sembra molto simile a quella dell'ipad. Penso prenderò quella costa 20 €.
    esteticamente sono belle, ma io ho lasciato perdere perche` non hanno una buona chiusura...quella ke ho preso ha un laccetto che chiude tutto bene, non rischio che si apra in borsa..con quella originale asus avevo un po` paura :/
    tra l`altro manca l`accensione/spegnimento automatici con il magnete...(anche di questo potevo pure farne a meno).

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di Galaxy91


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,344
    Smartphone
    Galaxy S6 -- NEXUS 7

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 118 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quando l'hai ordinata e in quanti giorni ti hanno consegnato?

  4. #13
    masanosuke
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Galaxy91 Visualizza il messaggio
    Quando l'hai ordinata e in quanti giorni ti hanno consegnato?
    il 5, e mi e` arrivata oggi (l`11)

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Oggi mi è appena arrivata questa e non sono per niente contento:
    igadgitz Nero Custodia Case Cover 'Ergo-Portfolio' Ergonomica Girevole Per Google Nexus 7 Android 4.1 Tablet 8GB 16GB in Eco Pelle + Protettore Schermo: Amazon.it: Elettronica
    la chiusura avviene con un magnete nell'angolo in alto a destra e a causa della sezione pieghevole della custodia, la chiusura fa pena e molte volte alla chiusura di essa il display rimane acceso perché il magnete in basso a sinistra per lo sleep magnetico non fa contatto.
    Ora chiederemo alla buona mammina se mi ci cuce un elastico per rafforzare la chiusura.
    Riassumento: NON COMPRATELA!

  6. #15
    masanosuke
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tetmatti Visualizza il messaggio
    Oggi mi è appena arrivata questa e non sono per niente contento:
    igadgitz Nero Custodia Case Cover 'Ergo-Portfolio' Ergonomica Girevole Per Google Nexus 7 Android 4.1 Tablet 8GB 16GB in Eco Pelle + Protettore Schermo: Amazon.it: Elettronica
    la chiusura avviene con un magnete nell'angolo in alto a destra e a causa della sezione pieghevole della custodia, la chiusura fa pena e molte volte alla chiusura di essa il display rimane acceso perché il magnete in basso a sinistra per lo sleep magnetico non fa contatto.
    Ora chiederemo alla buona mammina se mi ci cuce un elastico per rafforzare la chiusura.
    Riassumento: NON COMPRATELA!
    stessa marca della mia, ma la mia funziona benissimo e ha pure l`elastico di chiusura xD
    puoi leggere la rencesione qualche post piu` in alto

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di Doppiadi


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    425
    Smartphone
    IBM Simon

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 164 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Oggi mi è arrivata questa custodia presa su Amazon.
    La fattura è decente e ha un elastico che la tiene chiusa, inoltre il magnete per lo stand-by funziona perfettamente:



    Il tablet fa perno su di uno snodo centrale per cui ruota liberamente, sto meditando se metterci due pezzettini di velcro per bloccarlo nelle due posizioni utili, qui sotto lo vedete sfalsato, in effetti non mi pare che rechi un gran disturbo nell'utilizzo.



    Si notano anche gli spazi per la micro USB e il jack. Qui sotto invece lo spazio per il bilanciere del volume ed il tasto di sblocco/spegnimento, nonché il foro per la fotocamera:



    Tre scanalature permettono diversi angoli di inclinazione come supporto da tavolo:









    La zona in corrispondenza dell'altoparlante è forata per non ovattarne troppo il suono:



    CONSIDERAZIONI:

    La custodia mi è costata 12€ inclusa la spedizione (8 giorni per la consegna), con questa premessa non può che essere un ottimo acquisto, ho ricevuto anche un pennino capacitivo di cui la descrizione non faceva menzione.

    PAGELLA:
    - Qualità costruttiva: 7
    - Rapporto qualità prezzo: 9
    - Funzioni accessorie: 8,5
    - Velocità spedizione: 6

    FINALE: 7.6

  8. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Doppiadi per il post:

    Abominable Snow Tux (27-12-12),joksmile (10-01-13),Lopicl (02-04-13),nionitron (05-11-12)

  9. #17
    Androidiano VIP L'avatar di elegos


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    1,714

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 153 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Avete per caso trovato qualcosa in Nabuk/Nylon? Mi piacciono tanto queste custodie, sono così morbide e puliscono così bene lo schermo... ne ho trovata una della SBS per il Galaxy Tab 7, ma so che il formato è differente, quindi prima di spendere 30€ ci ho pensato due volte...

  10. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ragazzi riuscite a trovare una custodia tipo queste per ipad SMART COVER per IPAD 2/3 APPLE CUSTODIA NEW MAGNETICA PIEGHEVOLE PENNINO STAND | eBay
    (stesso materiale e no pelle o silicone) però per il nexus 7?
    che può quindi anche trasformarsi in stand

  11. #19
    Senior Droid L'avatar di Bl4ze87


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    691

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 94 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rapidashmarino Visualizza il messaggio
    ragazzi riuscite a trovare una custodia tipo queste per ipad SMART COVER per IPAD 2/3 APPLE CUSTODIA NEW MAGNETICA PIEGHEVOLE PENNINO STAND | eBay
    (stesso materiale e no pelle o silicone) però per il nexus 7?
    che può quindi anche trasformarsi in stand
    Per adesso io ed un altro utente abbiamo preso QUESTA, che è l unica che ho trovato con il fronte pieghevole (che probabilmente sarà ecopelle delle balle lol )

  12. #20
    Senior Droid L'avatar di tafazzi87


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    361

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 39 volte in 35 Posts
    Predefinito

    io ho due cover differenti...una l'ho comprata e l'altra me la hanno regalata...
    Foto del 13-09-12 alle 16.53.jpg
    Foto del 13-09-12 alle 16.54.jpg
    Foto del 13-09-12 alle 16.54 #2.jpg
    Foto del 13-09-12 alle 16.56.jpg
    Foto del 13-09-12 alle 16.57.jpg

    una è la travel cover ufficiale asus e direi che mi ci trovo abbastanza bene perchè lo "calza" a perfezione...l'unica pecca è che non ha le posizioni come l'altra...
    L'altra l'ho pagata 26 euro da ebay presa da un venditore inglese, è molto carina, ha tre posizioni differenti per inclinare il nexus e naturalmente ha tutti i buchi al proprio posto, sia per la fotocamera, per la usb, tasti power e volume e cuffie...

    sinceramente io uso molto di più quest'ultima proprio perchè ha questa modalità di poter inclinare il tablet a proprio piacimento e poi mi sembra che lo protegga di più.
    la travel cover è comoda perchè non ingombra per niente, in quanto il tablet rimane più o meno delle stesse dimensioni come se non ci fosse nessuna cover...
    Ultima modifica di tafazzi87; 13-09-12 alle 17:14

Pagina 2 di 66 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy